La puntata di Un posto al sole in programma domani sera, sancirà la resa dei conti per quanto riguarda Vittorio e Luca. Dopo essersene andato dall’ospedale contro il parere dei medici, il poliziotto si metterà sulle tracce del giovane Del Bue preparandosi ad un vero e proprio agguato per liberarsi di lui definitivamente. La situazione però gli sfuggirà di mano, convincendo Vittorio alla più incredibile delle decisioni. Arriverà finalmente il momento della denuncia? Luca pagherà le sue colpe? Per quanto riguarda il nuovo lavoro di Serena, Gigi Del Colle ascolterà il giudizio negativo di un famoso critico, decidendo di interrompere il suo nuovo lavoro a teatro. Il fatto scoraggerà la sua stessa figlia, oltre che un sempre più sorpreso Filippo… Anche il rapporto tra Patrizio e Rossella non attraverserà la fase più felice, a causa dell’insicurezza del figlio di Raffaele. Sarà presto crisi tra loro?



La serata di oggi ci offre un nuovo appuntamento con Un posto al sole, che torna puntuale alle 20.40 su Rai tre dopo la consueta pausa del weekend. A seguire la soap opera partenopea andata in onda per la prima volta vent’anni fa sono sempre in tantissimi e gli ultimi episodi hanno determinato una crescita degli ascolti. A seguire la puntata di giovedì c’erano 2.001.000 telespettatori, mentre quella di venerdì è stata vista addirittura da 2.016.000 persone. Anche la media degli ascolti degli ultimi due episodi è piuttosto buona e si aggira tra l’8.1 e l’8.2% di share. La puntata di stasera confermerà questo trend positivo incollando i telespettatori davanti al televisore? Per scoprirlo non ci resta che attendere gli ascolti di Un posto al sole che verranno resi pubblici domani.



I protagonisti di Un posto al sole tornano questa sera, lunedì 3 aprile 2017, su Rai Tre con il primo episodio di questa nuova settimana. Dopo la consueta pausa del weekend i fans della soap opera ambientata a Napoli ritroveranno sul piccolo schermo i loro beniamini. In attesa di scoprire quali colpi di scena ci attendono oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda settimana scorsa. Nella puntata di venerdì 31 marzo abbiamo visto Ornella faticare ad accettare il richiamo disciplinare ricevuto dal primario. Luca era invece ansioso di essere dimesso dall’ospedale e Niko è stato chiamato a lasciare lo studio Enriquez a causa della forte tensione tra lui, Susanna e Beatrice. Chi si fosse perso la puntata, o volesse vederla in attesa di questa sera, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Raiplay.it, cliccando qui.



Luca riuscirà ad uscirne pulito anche questa volta? Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di questa sera per scoprire se alla fine il poliziotto diventerà un vero eroe ma nel frattempo facciamo un passo indietro ripercorrendo quanto accaduto al scorsa settimana Il telegiornale ha diffuso la notizia del ferimento di Luca, avvenuto durante uno scontro con un delinquente. Anche Franco l’ha ascoltata, temendo di avere preso la decisione sbagliata, accusando l’amico di non avere detto la verità. Ornella è apparsa molto scossa, e la stessa Iolanda ha faticato ad accettare la presenza del possibile assassino del figlio in ospedale. Assunta si è presentata da Guido per esprimere la sua disperazione per la fuga del figlio. Mariella li ha sorpresi durante un abbraccio, esprimendo la sua gelosia verso il compagno. Niko ha subito il rimprovero di Beatrice, venuta a sapere del confronto avuto tra il collega ed Enriquez. Ha quindi rinnovato a Niko l’unica possibilità esistente per non perdere il lavoro ovvero incastrare Susanna. Il rifiuto del praticante non è bastato a far cambiare idea a Beatrice che, sola in ufficio, si è seduta davanti al computer di Susanna, modificando alcune pratiche da lei scritte.

L’esperienza di Niko allo studio legale di Enriquez è definitivamente finata nella puntata di Un posto al sole dello scorso venerdì. Il figlio di Renato e Giulia non ha tentato di far cambiare idea al suo capo, convinto che non sia quello il posto per lui, ma allo stesso tempo non ha accettato i rimproveri di Beatrice, arrabbiata per quanto accaduto con Susanna. Quali evoluzioni avrà la questione? Abbiamo visto la praticante mettere nei guai proprio Beatrice con Massimo, sarà questo l’inizio di una vera e propria diatriba per la coppia? Le cose si metteranno male per il braccio destro di Enriquez? Le primissime anticipazioni relative alle puntate settimanali confermano che non sarà finita qui per le due rivali, anche se molto presto un uomo di ritorno dal passato di Susanna le sconvolgerà la vita. Il prestigioso studio legale, dunque, non uscirà di scena con l’addio di Niko. Se ne vedranno presto delle belle?

Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 3 riprendendo le vicende di Luca, più che mai deciso a liberarsi di Vittorio una volta per tutte. Per questo il poliziotto non si farà scrupoli e, dopo avere scoperto dove si trova il giovane Del Bue, lascerà l’ospedale senza il permesso dei medici. Il suo obiettivo sarà quello di rincorrere Vittorio, mettendolo in guardia e costringendolo a tacere. E questa volta le cose potrebbero mettersi davvero molto male per il figlio di Guido! Mentre lui sarà in grave pericolo, tutta la famiglia sarà ancora preoccupatissima per le sue sorti, a partire dal padre che non sospetterà quanto la situazione sia pericolosa. Oltre a discutere del loro migliore amico, Rossella e Patrizio si troveranno ad affrontare una piccola crisi della loro relazione. Il senso di inferiorità dell’aspirante cuoco, infatti, lo farà temere di non essere all’altezza della sua fidanzata. Cominceranno i tempi bui anche per questa coppia? Altri inquilini di Palazzo Palladini avranno il loro bel da fare a superare senza problemi le novità degli ultimi tempi: Filippo comincerà ad apparire insofferente per la lontananza di Serena, sempre più succube dei desideri del padre.