I fan di Una Vita saranno costretti ad una lunga notte il mercoledì perchè Mediaset ha deciso di mandare in onda la soap proprio subito dopo Il Segreto. Secondo le prime anticipazioni sembra proprio che la doppia puntata in onda sarà quella del matrimonio di Trini e Ramon ma, soprattutto, quella dell’attenato che metterà a rischio la vita degli abitanti di Via Acacias 38 e che farà una morte illustre. Sembra proprio che la bomba esploderà proprio mentre tutti saranno in strada per attendere i futuri sposi e sarà allora che succederà di tutto finendo con Maximiliano in fin di vita in una pozza di sangue. Sarà proprio questo quello che vedremo in seconda serata ma perchè mandare in onda una puntata tanto importante così tardi? Riuscirà il pubblico di Canale 5 e della soap a seguire le cose anche a quell’ora? Solo gli ascolti potranno confermarlo.
La presunta morte di Mauro tornerà ad essere di grande attualità nelle puntate spagnole di Una vita nelle quali Teresa è finalmente venuta a conoscenza del destino del poliziotto: era dunque riuscito a sopravvivere dopo essere stato rapito dagli uomini di Cayetana e legato alle rotaie. Nessuno però dovrà sapere delle sue sorti, ad esclusione della sua amante e di Felipe, l’unico a conoscenza delle sorti di Mauro fin dal primo giorno. Ma ci sarà qualcuno che scoprirà questa importante novità: si tratterà di Celia che vedrà Mauro e Teresa parlare in un luogo appartato. In quel momento a lei tutto risulterà chiaro: Felipe l’ha ingannata, appoggiando questo piano segreto dell’ispettore! E mentre la donna affronterà sia l’ex marito che Teresa chiedendo spiegazioni, Elena verrà arrestata con l’accusa di avere avuto un ruolo nella ‘morte’ di Mauro. La complice di Cayetana potrebbe rappresentare dal carcere un gravissimo pericolo per la dark lady…
Insieme alle vicissitudini di Victor e Maria Luisa, la puntata di Una vita di oggi sarà ancora ampiamente dedicata al nuovo avvicinamento di Mauro e Teresa. E’ ormai evidente che la coppia si ama e non intende pensare ad un futuro infelice lontano l’uno dall’altra. Per questo fra qualche ora vederemo Mauro inseguire Teresa per le vie di Calle Acacias: dopo averla fermata, la bacerà appassionatamente promettendole che lotterà per il loro amore. Ciò significherà anche lasciare Humilidad? L’ispettore metterà le cose in chiaro a tal proposito: non appena gli sarà possibile, quindi, porrà fine al suo fidanzamento che non potrà proseguire a causa del sentimento non corrisposto. Per la prima volta da quando si sono conosciuti, Mauro e Teresa cominceranno a pensare ad una vita felice insieme, lontana dai problemi e dalle menzogne. Ma siamo davvero certi che tutto andrà per il meglio? La strada per la felicità potrebbe essere ancora lunga e impervia…
Ecco la sorpresa che i telespettatori di Una vita attendevano da tempo e che finalmente Mediaset ha deciso di concedergli. Forte degli ottimi ascolti dell’ultimo periodo e di trame decisamente sorprendenti, la telenovela spagnola tornerà anche la prossima domenica sera, facendo da traino a Il Segreto. Il video promo è già stato diffuso, confermando che i due programmi targati Aurora Guerra andranno in onda l’uno dopo l’altro nel giorno festivo. Da quanto trapela si tratterà di una puntata a dir poco esplosiva: sarà il giorno delle nozze di Ramon e Trini e tutto andrà per il meglio, quanto meno in un primo momento… In attesa di seguire gli sviluppi di questa cerimonia che riserverà più di qualche imprevisto, i telespettatori hanno già cominciato a chiedersi se si tratterà di un unico appuntamento serale o se Mediaset deciderà di mantenere tale graditissima programmazione. Sicuramente dovremo attendere gli ascolti per scoprire qualcosa di più.
La nuova settimana di programmazione di Una vita si apre all’insegna delle buone notizie. La prima riguarda le sorti di Maria Luisa e Victor, finiti sulla bocca di tutti a causa della possibile notte trascorsa insieme dalla coppia (un po’ troppo brilla). I pettegolezzi e i sentimenti che prova da sempre per la giovane Palacios spingeranno Victor a compiere un grande passo ovvero chiedere a Ramon di concedergli la mano dell’amata. E anche se il probabile futuro suocero inizialmente sembrerà contrario, poi le cose finiranno nel migliore dei modi: Ramon acconsentirà alla proposta del figlio di Juliana, che diventerà ufficialmente il fidanzato di Maria Luisa. Era ora, dopo una così lunga attesa! Le buone novità avranno a che fare anche con Mauro e il suo rapporto con Humilidad: quest’ultima annuncerà al poliziotto di avere finalmente trovato lavoro. Potrà dunque provvedere direttamente al suo sostentamento, non rendendo più necessario l’aiuto del fidanzato. Con questi presupposti Mauro potrà lasciarla per vivere la sua storia d’amore con Teresa?