Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, alla corte di Luca Onestini, su richiesta del tronista, è arrivata la bellissima Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, rimasta nel cuore di molti telespettatori. Cecilia, ancora single dopo la sua prima esperienza come corteggiatrice, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco accettando di corteggiare Luca con il quale c’è stato subito un bellissimo feeling. La cosa ha infastidito parecchio sia Soleil Sorgè che Giulia Latini di fronte alle quali, però, Luca non ha battuto ciglio. Il tronista, infatti, non ancora sicuro della scelta, ha ammesso che, da qui alla fine del suo percorso sul trono, potrebbe davvero succedere di tutto al punto da aver invitato Cecilia a giocare tutte le sue carte. Una dichiarazione che lascia intravedere come, ancora adesso, nonostante siano passati mesi dall’inizio del suo trono, Luca non sia affatto sicuro né di Soleil che di Giulia. Tra le due litiganti, dunque, a spuntarla sarà proprio Cecilia?
Continuano gli scontri televisivi tra Luca Onestini e Giulia Latini, protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. La puntata andata in onda oggi, si è aperta proprio con le nuove dinamiche di Luca e Giulia e le prese di posizione da parte di Soleil che l’ha accusata di seguire i consigli di Sonia Lorenzini. Di contro, Giulia ha affermato di non averla mai vista proprio per non alimentare discussioni inutili. Luca sembra ugualmente deluso: “Ho dato più conferme a te che a Soleil” spiega. Per Soleil, l’amicizia tra Giulia e gli ex protagonisti di Uomini e Donne è nata solo per poterla screditare. Luca nel frattempo continua a sostenere di sentirla diversa da tre settimane a questa parte e, se prima lui pensava che la ragazza potesse essere la sua ipotetica scelta, adesso non la pensa in questa maniera. Di seguito, spazio per le esterne che si sono aperte proprio con Soleil e il nuovo appassionante bacio. Di ritorno in studio entrano per Luca due nuove corteggiatrici: Valentina e Cecilia. La seconda, dopo un passato da corteggiatrice di Oscar Branzani, è tornata in studio per confrontarsi immediatamente con il giovane anche in esterna. I due si trovano subito e il feeling appare immediato tra coccole e giochi mano nella mano: “Hai un bel sorriso…” afferma il tronista. “Io non me l’aspettavo di trovarmi così bene con lui… ho sempre reputato Luca un bel ragazzo” sostiene Cecilia tornando in studio. Soleil è delusa e rimane in silenzio. Di seguito è andata in onda anche l’esterna con Valentina ma tra i due si intuisce meno feeling. “Questo ragazzo è un bulletto dei primi anni del liceo…” sostiene Marco Cartasegna difendendosi dagli insulti ricevuti dal rivale: “Fai battute solo dal punto di vista estetico. Quanto sei imbarazzante? Dici che sei interessato a queste due ragazze e porti avanti questo brodo insostenibile da mesi e poi ne chiami altre…”. Soleil Sorge rincara: “Mi sento disgustata!”. Marco Cartasegna nel frattempo, va in esterna sia con Federica che Giorgia e bacia entrambe in maniera coinvolgente. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La settimana di Uomini e Donne si è riaperta con il trono classico. In studio, Tina Cipollari è grande assente per la registrazione di Furore, andato in onda lo scorso venerdì sera su Rai2. Per Desirèe entrano in studio Mariano, Mattia e Riccardo. Per Rosa invece scende Luca, Alex e Davide. Per Luca torna Soleil mentre per Marco fa il suo ingresso Giorgia e Federica. Si inizia con un riassunto delle precedenti dinamiche e gli scontri con Giulia Latini che pensa di avere pochissime possibilità di riuscita con il tronista. Marco durante la scorsa puntata è andato in camerino da Soleil ma lei non gli ha dato false speranze. In esterna con Luca invece, i due si sono scambiati il nuovo ed appassionante bacio che non ha lasciato grosso spazio a dubbi di sorta. “Questa estate ti arriva un treno in faccia…” afferma Marco confrontandosi con l’avversario rispetto ad una ipotetica scelta verso la Sorge. Giorgia si è discolpata per i toni usati nel corso della precedente puntata e si scusata con Soleil che ringrazia apprezzando le sue scuse. Luca di seguito, ha chiesto a Giulia di fare un’esterna ma lei non si è presentata: “Non so che dire… io non voglio neanche darle la soddisfazione di andarla a cercare. E’ una bambina, si è fatta influenzare da tutto il percorso”. La Latini però, è presente in puntata e fa il suo ingresso in studio senza salutare il tronista che continua a non comprendere l’atteggiamento della corteggiatrice. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Nonostante stia facendo fatica a conquistare i favori del pubblico, non vuole assolutamente cambiare il proprio modo di essere. Salito sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore e non il successo fine a se stesso, il 26enne milanese, a Novella 2000, confessa d’ispirarsi ad Andrea Damante, uno dei tronisti più amati degli ultimi anni di Uomini e Donne. “Sono in tv per esprimere chi sono, non vorrei che la gente percepisse che sono uno senza cervello. Non voglio essere cafone, mi ispiro a Andrea Damante. Mia sorella dice che siamo simili”, confessa Marco che, al momento, non ha ancora trovato una corteggiatrice che lo abbia davvero conquistato. Sulla sua donna ideale, inoltre, il tronista svela che ci sono alcune qualità che lo colpiscono in modo particolare. “In una donna cerco lealtà, fedeltà, rispetto. Deve essere bella, mi interessa molto l’aspetto fisico. E poi non deve essere banale”, ha dichiarato. Ad oggi, il tronista milanese non ha ancora trovato ciò che cerca: riuscirà a farlo entro la fine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Asia Nuccetelli continua ad essere accostata al trono classico di Uomini e Donne. Stavolta, però, non per salire sul trono ma per un presunto flirt con uno degli ex tronisti più discussi degli ultimi anni. Secondo quanto si legge sul blog Isa e Chia, infatti, tra la figlia di Antonella Mosetti e Gianmarco Valenza ci sarebbe stato un incontro ravvicinato. I due avrebbero cenato insieme e si sarebbero scatenati in pista tra balli e abbracci. Entrambi single, Asia e Gianmarco non sono passati inosservati. Chi li ha visti assicura che tra i due ci sia un bel feeling anche se, naturalmente, parlare di storia d’amore appare ancora prematuro. Tuttavia, sia ad Asia Nuccetelli che a Gianmarco Valenza sono stati attribuiti anche altri flirt. La figlia della Mosetti, infatti, è stata accostata all’ex allievo della scuola di Amici, Alessio Mininni mentre l’ex tronista è finito nuovamente al centro del gossip per la sua amicizia con l’ex gieffina Lidia Vella. Ora, però, i due sono stati beccati insieme e si mormora che possa esserci del tenero. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Luca Onestini, nel suo percorso nel trono classico di uomini e Donne, è sempre più vicino alla scelta, ma a poche settimane dalla conclusione del suo trono, non sembra ancora avere un’idea precisa su chi far ricadere la sua preferenza. Da una parte c’è Giulia Latini, che come vedremo nel corso delle prossime puntate gli darà buca in occasione di un’esterna per poi farsi viva in puntata, dall’altra, invece, c’è l’affascinante Soleil, alla quale il tronista, nel corso di un appuntamento al luna park, riserverà un uovo bacio molto romantico. Ad agitare ulteriormente le acque, nel parterre arriveranno due corteggiatrici, Cecilia e Valentina, con le quali Luca inizierà sin da subito un nuovo percorso di conoscenza. Un’esterna in particolare, mostrerà, l’appuntamento fra il tronista e Cecilia, ma questo incontro così inaspettato non lascerà indifferente Soleil, che dopo qualche piccolo battibecco sulle due nuove arrivate, incasserà il colpo con un laconico “no comment”. A dire la sua, come sempre, Marco, che definendo la situazione ridicola, cercherà di mettere in difficoltà il suo rivale con una nuova polemica. Dopo i recenti battibecchi con Giulia, Luca è a un passo dalla crisi con Soleil. Come si concluderà il suo percorso nel dating show di Canale 5?