Shady Fatin Cherkaoui, eliminata del settimo serale di Amici 2017: la cantante dei bianchi è fuori, tutta colpa del suo errore? – Nella tarda serata di ieri, in seguito alla registrazione della settima puntata di Amici 2017, Shady ha dovuto abbandonare la scuola dopo una sfida molto accesa. La cantante dei bianchi si è ritrovata a competere nelle fasi finali con Riccardo Marcuzzo, ma qualcosa nella sua esibizione non è andata per il verso giusto e il concorrente dei blu, di conseguenza, si è salvato per un pelo. Secondo le prime anticipazioni, Shady, nel confronto finale con il concorrente della squadra dei blu, avrebbe accettato di cantare in italiano su richiesta di Daniele Liotti, ma la sua performance, per qualche strana ragione, si è interrotta subito, forse a causa di un momento di emozione molto intensa. La cantante dei bianchi avrebbe quindi provato a riprendersi subito portando a termine la sua esibizione, ma a quanto pare, così come riporta il Vicolo delle News, non è bastato a convincere il giudici nel parterre. Per vedere la sfida, i telespettatori dovranno attendere ancora una settimana, ma intanto l’interrogativo che tutti si pongono è il seguente: Shady meritava di uscire? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Shady Fatin Cherkaoui, eliminata del settimo serale di Amici 2017: fuma per dimenticare? La foto scattata dall’amica – È Shady Fatin Cherkaoui l’eliminata del settimo serale di Amici 2017, quello che vedremo in onda settimana prossima in prima serata su Canale 5. La notizia ha già fatto il giro del web, deludendo molto i numerosi fans della cantante. Diversi post sono apparsi su Instagram per sostenerla e uno di questi ci mostra un’immagine di Shady tratta dall’Instagram Stories di una sua amica, risalente a qualche ora fa. Nella foto vediamo Shady seduta a un tavolo, mentre fuma e controlla il cellulare: “Dall’instastory di real_ludo97 poco fa, ti vogliamo bene Shà, da notare “closer” sulla cover del suo cellulare”. L’immagine è stata scattata dopo l’eliminazione e la sigaretta di Shady era un modo per calmarsi? Da notare, come suggerito dalla didascalia, il fatto che sulla cover del telefono della cantante ci sia scritto “Closer”, ovvero il titolo dell’inedito di Mike Bird, che proprio nel settimo serale dichiarerà pubblicamente il suo amore per Shady. Clicca qui per vedere la foto (Aggiornamento di Linda Irico)



Shady Fatin Cherkaoui, eliminata del settimo serale di Amici 2017: i commenti dal web – Sarà Shady Fatin Cherkaoui la prossima eliminata al serale di Amici 2017: le anticipazioni in merito alla settima puntata sono ormai circolate sul web, e gli appassionati non si sono tirati indietro dal dire la loro sulle piattaforme social. In molti non sono affatto felici della sorte della cantante della Squadra Bianca: “Rimane assurdo che una che fa esibizioni come Rolling in the deep, Creep, l’estate sta finendo l’abbiate ELIMINATA #Shady #amici16”, “Mi sento una stupida ad aver creduto che #Shady potesse vincere il programma contro tutte le raccomandazioni. #amici16 @AmiciUfficiale”, “Spero che Mike arrivi in finale e vinca anche per Shady. #amici16 #shady Shady si merita molto di più”. Altri, invece, nonostante la tristezza, non perdono occasione di continuare ad incoraggiare questo giovanissimo talento: “La delusione non mi passerà facilmente.. Ma adesso, la cosa importante è che #Shady lavori con la giusta calma al disco con #Boosta #Amici16” e ancora “Grazie @Boosta Produci #Shady e spaccate i c**i a tutti °amici16”. Tra lacrime e saluti, dunque, un altro allievo molto amato saluterà la scuola del talent…



Shady Fatin Cherkaoui, eliminata del settimo serale di Amici 2017: le esibizioni prima dell’addio – È Shady Fatin Cherkaoui l’eliminata di questa nuova registrazione di Amici 2017. Sono soltanto due le esibizioni di cui è stata protagonista in questo settimo serale di Amici, che vedremo in onda sabato prossimo, 6 maggio, entrambe perse. Un bilancio davvero negativo per la cantante della squadra Bianca di Emma Marrone, che nella prima manche si esibisce contro Riccardo che vince con la canzone di Ligabue “Ho perso le parole”, e nella seconda si trova a scontrarsi con l’amica Federica Carta e la sua coach Elisa sulle note di “Empire state of mind” e anche qui non riesce a conquistare il punto. Se nella prima manche, come ci svela il Vicolo delle News, sono i Blu a perdere e a mandare al ballottaggio Riccardo Marcuzzo, nella seconda manche non c’è scampo per Shady che, con la sconfitta della sua squadra, prende l’altro posto vacante per la possibile eliminazione.

Shady Fatin Cherkaoui, eliminata del settimo serale di Amici 2017: la confessione d’amore di Mike prima dell’addio – Le anticipazioni ci svelano che Shady, così come Riccardo, ha avuto la possibilità di esibirsi su quattro canzoni a sua scelta, tra cui “Last walk”, il suo inedito “Louboutin” e la canzone di Adele “Rolling in the deep”. Daniele Liotti ha però chiesto alla cantante della squadra Bianca di esibirsi anche in una canzone a sua scelta a patto che fosse italiana. Shady ha scelto un’emozionante “Mi sono innamorata di te” che ha emozionato tutti ma non è bastata ad assicurarle la salvezza. Tantissime le lacrime per Shady al responso finale: entrambe le squadre sono state davvero deluse dall’addio della cantante, ma asoffrire più degli altri è stato sicuramente Mike Bird. Nel finale di puntata non è infatti mancato un gossip su Shady e Mike Bird, alimentato addirittura da Diego Armando Maradona (che sarà ospite speciale nel settimo serale di Amici 2017). Di fronte al sospetto dell’ex campione e della De Filippi, i due non possono negare ulteriormente la loro relazione.