Era solo un bimbo mentre in tv venivano trasmesse le puntate di Renegade, la serie televisiva statunitense prodotta dal 1992 al 1997 che vedeva protagonista Lorenzo Lamas nei panni Reno Raines, sergente di polizia tradito da un collega che si trasformava in un “rinnegato” e in un cacciatore di taglie sotto il falso nome di “Vince Black”. Le adolescenti dell’epoca ricordano bene l’immagine da bello e dannato di Lamas mentre sfreccia sulla sua motocicletta ed è proprio in questa versione che ritroviamo oggi il ballerino. Su una moto molto simile a quella di Lamas nel telefilm De Martino si fa immortalare con t-shirt bianca e giacchino di pelle, accendendo subito le fantasie delle fans, le quali hanno risposto con oltre 16mila like e più di 250 condivisioni in meno di un giorno: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti lasciati dalle ammiratrici. (Aggiornamento di Linda Irico)
Il ballerino napoletano Stefano De Martino ieri sera ha preso parte alla sesta puntata della fase serale del talent Amici condotto come di consuetudine da Maria De Filippi. Per l’ex marito di Belen Rodriguez un’esperienza mediatica come sempre molto positiva nella quale sta dimostrando le proprie capacità artistiche e la propria professionalità. A conferma di ciò, De Martino sarà nuovamente punto fermo della trasmissione di Canale 5, Selfie – Le cose cambiano a partire dal prossimo lunedì 8 maggio. Un programma nel quale il ballerino ritroverà l’ex moglie Belen Rodriguez. A tal proposito va sottolineato come in una recente intervista rilasciata alla rivista Chi, abbia smentito categoricamente le voci secondo le quali lui si sarebbe opposto alla presenza a Selfie della showgirl argentina aggiungendo che “Noi stiamo cercando di fare un buon lavoro soltanto per il bene di nostro figlio”.
A Selfie Stefano De Martino vestirà i panni del mentore mentre Belen sarà quasi sempre l’inviata all’esterno per accogliere e raccontare le storie di quanti hanno richiesto l’aiuto del programma. Una coesistenza mediatica forzata che sembra piacere molto ai fan che evidentemente non hanno ancora perso la speranza di un ritorno di fiamma. Sui vai sociali network infatti, si leggono commenti del tipo: “Belen e Stefano sono delle persone fantastiche e stanno facendo tutto questo per far crescere serenamente il figlio. Sono una ex coppia da ammirare”, “Sarà molto bello rivederli insieme, anche se solo per lavoro” e “Simona Ventura è riuscita a compiere un’impresa storica, chissà se saranno bravi e non si emozioneranno”.