Beatrice Valli, ex protagonista del trono classico, a poche settimane dal parto è apparsa oggi sui social più raggiante che mai. Assieme a lei, in un selfie in ascensore, anche Marco Fantini, che la stringe forte a sé mentre scatta la foto. Nell’immagine, però, un dettaglio ha scatenato le polemiche da parte dei fan. A catturare l’attenzione di tutti, infatti, è stata la sua gonna, il cui colore, troppo simile al “nude”, ha dato a tutti l’impressione che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse nuda. “Ahahah sembra che sei nuda e senza slip!”, “Ahahahaha allora non sono stata la sola a esitare per un momento”, “Confermo… brutto effetto quella gonna…”, hanno scritto i follower, spiazzati dall’effetto ottico che la luce e il colore dell’indumento restituiscono all’osservatore. Poco dopo, però, le fan di Beatrice sono accorse in suo aiuto e, come delle vere leonesse, hanno preso le sue difese: “Ma il “color carne” lo conoscete? Può uscire nuda? Io boh ahahahah. Bea sei top”, “Ma quante ne inventano! Prima labbra rifatte, adesso è nuda… chissà la prossima foto…”, “Ma vi pare che uno si veste a puntino, si trucca alla perfezione e prende l’ascensore nudo sotto?”. Per visualizzare la foto di Beatrice sui social, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



A un passo dalla scelta che nel salotto del trono classico potrebbe portare Luca Onestini fra le braccia di Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè appare sui social più tranquilla che mai. La corteggiatrice, che qualche settimana fa era a un passo dal cuore suo corteggiatore, ha dovuto fare i conti con l’arrivo di una nuova corteggiatrice, che è riuscita  insinuarsi nelle crepe del suo percorso per far breccia nel cuore di Luca Onestini. La scelta, di conseguenza, sembrerebbe già scontata: Soleil Sorge accetterà la sconfitta senza lottare o dovremo aspettarci delle sorprese nelle prossime registrazioni? In attesa di svelare al pubblico le sue mosse, la corteggiatrice ha approfittato di questa giornata di riposo per passare qualche ora circondata dal più assoluto relax. “Have a wonderful Sunday e come dice il mio @leblondisback la Domenica, se potete… riposate!”. Soleil appare tutto sommato serena, si è già rassegnata? Per visualizzare lo scatto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Il rapper Diluvio attacca ancora Rosa Perrotta, tronista del trono classico di Uomini e Donne. Cosa è successo? Per capirci meglio occorre fare un passo indietro e riportare la precedente news che ha visto protagonista il ragazzo romano. L’ex partecipante di X Factor ha avuto modo di palesare la sua verità dopo aver avuto a che fare con Rosa Perrotta durante le riprese del video ufficiale di “Lars Von Trier”. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al sito BitchF: “Abbiamo girato il video in un famoso albergo di Roma. E’ arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto e ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto. Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. E’ una gold digger ed una arrivista e sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo”. I fan di Rosa Perrotta di seguito, hanno sommerso il rapper di critiche e, la sua nuova replica non si è fatta attendere attraverso un video senza troppi giri di parole. Diluvio è andato dritto al punto spiegando cosa sia successo dopo le sue dichiarazioni. Il rapper è stato sommerso da una pioggia di critiche non indifferenti e così, senza troppi mezzi termine ha voluto spiegare alcuni concetti utili tramite un video.



Di certo non si può negare mancanza di schiettezza da parte sua… anzi! Diluvio ha raccontato ancora una volta il particolare episodio durante le riprese del video. “Lei cerca popolarità… LEI!”, sottolinea il cantante rap. “Aprite gli occhi – suggerisce Diluvio – se una sta con un riccone… e per me stanno ancora insieme… lei ha fatto il video con me davanti il suo ragazzo. Rosa Perrotta è quella che è, non mi va nemmeno di insultarla… è una poco di buono, non è quello che vuol far vedere su Canale 5″. “Ho solamente raccontato dei fatti, la verità è scomoda, fa male!”, ha chiarito. In seguito il romano ha precisato anche il suo punto di vista nei confronti dei potenziali corteggiatori di Rosa, anche loro – presumibilmente – solo in cerca di follower facili piuttosto che di amore. Per visualizzare il video di Diluvio, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo Marco Cartasegna a chi toccherà scegliere? Il tronista della seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione ha affermato di volere scegliere. E così, la sua scelta verrà registrata mercoledì 3 maggio e, salvo complicazioni in fase “programmazione”, dovrebbe andare in onda la settimana seguente. Attualmente alla fine del programma dedicato ai sentimenti manca un mese e quindi, facendo due conti dovrebbe ormai effettuarsi una scelta alla settimana. Chi sceglieranno i nostri prodi eroi? Quasi sicuramente Marco Cartasegna uscirà fuori dal programma con Giorgia. Rosa Perrotta invece, nonostante il feeling con Pietro, probabilmente propenderà per proseguire una conoscenza approfondita con Alex Adinolfi, anche fuori dal programma dopo la pregressa blanda frequentazione. Desirèe Popper, dopo il bacio con Mattia Marciano, sarà presto pronta per continuare a baciarlo anche fuori la trasmissione di Queen Mary perché, a meno di colpi di scena importanti, sarà senza ombra di dubbio lui la sua scelta. Lo scenario di Luca Onestini invece, appare attualmente il più complesso.

L’ex Mister Italia infatti, potrebbe effettuare qualsiasi scelta e lasciare il pubblico di sasso in ogni caso. Gli estimatori del suo trono sperano che lui possa scegliere Giulia. L’avvicinamento con Cecilia però, se inizialmente sembrava creato a tavolino, ad oggi preoccupa moltissimo Soleil e Giulia: come andrà a finire? Per gli opinionisti, proprio la Sorge sembra essere la più accreditata per continuare la frequentazione anche fuori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Claudio Sona e Mario Serpa nonostante si siano lasciati, tengono altissima l’attenzione dei fan: cosa è successo nelle ultime ore all’ex coppia nata dal primo trono gay della storia del programma? Secondo le primissime indiscrezioni della rete, pare che Claudio e Mario abbiamo espresso la volontà di volerci riprovare e così, i due ragazzi hanno letteralmente fatto impazzire le fan di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri pomeriggio infatti, è successo qualcosa che ha davvero dell’incredibile! La coppia è stata letteralmente presa d’assalto dai fan che si sono ritrovati sotto casa di Claudio Sona e, per potere uscire i due hanno dovuto richiedere l’aiuto delle guardie del corpo. Claudio però, felice per “l’incursione”, ha postato numerosi video tramite le Instagram Stories raccontandone l’evento. Di recente, l’ex tronista ha preso la difficile decisione di intervenire legalmente contro qualcuno che da mesi lo denigra pubblicamente: “Ho deciso di procedere per vie legali per fermare un ippopotamo che da mesi trova piacere a denigrarmi”, aveva scritto l’ex tronista su Instagram.

Questa decisione, aveva anche trovato il sostegno di Mario che, sempre su Instagram aveva affermato la volontà di sostenere Claudio in ogni modo a lui possibile: “Con mia grande sorpresa e dolore sono stato messo al corrente che sono circolate illazioni, strumentalizzate parole e fornite prove di ogni tipo al fine di screditare persone e mettere in crisi un rapporto. Siamo persone adulte, abbiamo entrambi una vita rispettosa da sempre e non voglio che la mia persona o quella di Claudio, le nostre famiglie, i nostri amici ed il nostro lavoro possano essere compromessi o influenzati dalle false accuse circolate e prendo pubblicamente distanza da tutto ciò. Per questo, ancora scioccato, comprendo le reazioni di Claudio e ha tutto il mio appoggio, qualora ne avesse bisogno”. Il 28 aprile Serpa ha festeggiato il suo 31esimo compleanno raggiungendo l’ex (o attuale?) a Verona. Cliccate qui per visionare la folla presente sotto casa del Sona. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono due tra i più amati ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne: la coppia ha da poco annunciato di essere in attesa del secondo figlio, e di recente Alessia Cammarota si è raccontata in esclusiva ai microfoni di Non succederà più, programma radiofonico trasmesso su Radio Radio. L’ex corteggiatrice ha raccontato di questa gioiosa seconda attesa, della famiglia, del futuro: anche Aldo non è stato da meno, e con un post su Instagram ha voluto dire la sua. Come prima cosa, ha elogiato l’incredibile forza della moglie, che è venuta a galla nel momento più difficile della loro storia – “Ti sei infangata, ti sei presa della ‘zerbino’, hai sopportato tutto quello che una persona non si augurerebbe di passare mai nel corso della propria vita. Hai lottato contro tutto e tutti, per difendere la TUA FAMIGLIA!..” – e in seguito ha voluto rispondere ad alcune critiche, legate in particolare alla seconda gravidanza. “Partiamo da qui… chi compagno/a, mettiamo per di più già genitore, possa mai pensare di fare un secondo batuffolo solo per tenersi accanto il proprio o la propria partner, come se il primo, casomai fosse, non ‘legasse’ abbastanza, o che possa volerlo uno dei due e non entrambi?” ha scritto l’ex tronista, interrogando i followers. Aldo ha poi aggiunto: “Voglio pensare che chi dice ste cose lo faccio solo perché non abbia a simpatia i diretti interessati, perché se così non fosse, credo che non lo si dica pensando”. Clicca qui per vedere il post di Aldo Palmeri e leggere tutte le sue parole direttamente da Instagram. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Rosa Perrotta potrebbe regalare presto un colpo di scena al pubblico del trono classico di Uomini e Donne. Dopo Marco Cartasegna che sceglierà nella registrazione del 3 maggio, potrebbe essere la 28enne salernitana la prossima a lasciare il programma di Maria De Filippi con la scelta finale. Nonostante il suo percorso sia iniziato da poco tempo, infatti, Rosa è molto concentrata su Alex Adinolfi e Pietro Tartaglia per i quali prova un forte interesse. Con Alex, dopo una partenza a mille, il feeling ha perso colpi soprattutto a causa del ritrovato interesse mostrato da Rosa per Mattia Marciano, dopo la discussione di quest’ultimo con Desireè Popper. Nelle ultime ore, però, la situazione sembra sia tornata alla normalità al punto che i due sarebbero stati protagonisti di un’esterna molto speciale. Secondo quanto sostiene una lettrice del blog Isa e Chia, Rosa e Alex avrebbero registrato la loro esterna a Roma. I due sono stati sorpresi con un look molto elegante e, la fanpage della Perrotta ha svelato anche la location dell’esterna ovvero il teatro.

Esterna decisamente importante anche quella con Pietro. Sempre Isa e Chia, infatti, rivela che Rosa Perrotta ha raggiunto il corteggiatore a casa sua. Pietro ha così scelto di mostrare alla tronista i luoghi della sua infanzia facendole conoscere anche le persone importanti della sua vita. Due esterne che avvicinano Rosa alla scelta finale che potrebbe avvenire nelle prossime settimane. Inoltre, sempre i fans del blog Isa e Chia hanno raccontato di aver incontrato Rosa e di aver avuto di fronte una ragazza assolutamente bellissima e molto riservata. Rosa Perrotta, dunque, in vista del gran finale del suo percorso, sta conquistando sempre di più il pubblico.