In seguito alla burrascosa storia con Nino, Anna Tedesco tornerà presto nel salotto del trono over per condividere con il pubblico di Uomini e Donne tutti gli aggiornamenti che riguardano la sua storia con Antonio: nel corso dei prossimi episodi, infatti, la dama raggiungerà il parterre dello studio, dove svelerà ai presenti di aver passato del tempo a Perugia in compagnia del cavaliere. Ora che tutto sembra procedere per il verso giusto, Anna Tedesco è tornata sui social per condividere coni suoi fan un messaggio molto importante: “Dobbiamo avere la perseveranza e soprattutto la fiducia in noi stessi. Dobbiamo credere che siamo dotati per qualcosa e che questa cosa deve essere raggiunta. Perché tutto cambia troppo in fretta e, aspettare, è un lusso che non puoi concederti. Buona Domenica amici non c’è più tempo è ora di agire!!!”. Con la sua frase, Anna Tedesco sembra riferirsi all’ultimo periodo passato fra le braccia di Nino, ma qualcosa fa pensare che, fra le sue parole, ci sia un breve riferimento anche al suo nuovo cavaliere, con il quale potrebbe ben presto dare il via a qualcosa di concreto. Per visualizzare il messaggio, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Ritorno di fiamma per Sossio Aruta? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, attualmente è ancora al centro delle “critiche” anche per via di una potenziale dichiarazione nei confronti di Gemma Galgani che però ha voluto prontamente smentire (almeno così sembrava…). Dopo aver partecipato a Campioni – Il sogno, l’ex re leone del calcio è finito nella corte di Maria De Filippi per trovare la donna della sua vita ma, a distanza di molto tempo le cose sembrano non siano andate nel migliore dei modi. Su internet in queste ore, si è diffusa in rete una notizia di gossip che lo riguardava evidenziando un possibile ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello, ex fidanzata e dama dello stesso trono. La replica di Sossio però non si è fatta attendere molto: “Leggo ancora di un eventuale ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello… solo per alcune foto scattate in sua compagnia per una mia visita a Firenze per motivi legati ad una collaborazione lavorativa futura. Mi fa piacere che volete vedermi al più presto affianco con una fanciulla ma per ora sono single, non mi vuole nessuno. Sono brutto e antipatico”, ha specificato il campano.



Sossio però, ha anche avuto modo di precisare alcuni dettagli dell’intervista su DiPiù: “leggo che avrei smentito la mia intervista a Di più, ma quando mai! Io ho semplicemente detto che non mi ricordo tutto, abbiamo parlato per ore, possibile quindi che mi sia scappato qualcosa su Gemma che è, e lo sa, sempre molto affascinante!”. Cliccate qui per commentare il post del cavaliere over. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani si è svegliata di ottimo umore. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, ha postato un bel video del buongiorno per tutte le fan, scrivendo al seguito: “Ecco per voi una musica classica, dolce e soave per risveglio ottimale!!!! Spero vi aiuti ad iniziare questa splendida giornata”. Ultimamente, proprio Gemma è stata ancora al centro delle polemiche per i numerosi scontri con Giorgio Manetti, ex fidanzato che l’ha accusata di falsità durante le ultime dinamiche televisive del trono over andato in onda lo scorso venerdì pomeriggio su Canale 5. Giorgio ha specificato di non essere geloso ma, di contro ha invitato la dama a non rivolgergli più la parola: “Non ne posso più di avere un confronto con questa signora – ha detto visibilmente arrabbiato ed alterato – La gente mi domanda “Come hai fatto ad andare con Gemma?” e io l’ho sempre difesa. Non sono geloso, ma adesso non deve più rivolgere la parola”. “Tu sei un’offesa vivente!”, ha poi proseguito Giorgio rivolgendosi alla Galgani: “Non me ne frega niente di te! Non vengo qui a farmi prendere in giro, non esiste. Sparisci dalla mia vita”.



Di seguito, la discussione televisiva (che è sembrato più essere un monologo del Manetti) si è spostata sulla loro passata relazione d’amore: “Ho conosciuto altre donne più belle, più fresche e più giovani, ma ho scelto lei perché aveva altre qualità. È stata una bella storia, ma è chiusa, basta”. La sfuriata però, puzzava di “bruciato” e, la reazione sproposita di Giorgio ha fatto venire forti dubbi a chiunque: il Manetti è ancora coinvolto dal fascino della Galgani? Intanto, per interagire con la dama potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani sembra proprio intenzionata a godersi al massimo questo weekend lungo, al quale si aggiunge la festività del primo maggio: la dama sembra aver ritrovato la voglia di mettersi in gioco, di amare, grazie anche al bel cavaliere del trono over Marco Firpo. E questi momenti di stop devono essere sfruttati per un po’ di relax e per incontrare amici e famiglia: ieri sera, prima di andare a dormire, Gemma Galgani è tornata infatti a salutare i followers sulla propria pagina Facebook ufficiale, e ha voluto nuovamente sottolineare il concetto. “Vacanza vacanza per tutti… chi la passa con la famiglia, chi con gli amici, chi con conoscenti e chi con la persona che di fa stare bene…” ha scritto la dama sul social network “ognuno si scelga la sua vacanza!!!!! Buonanotte e sogni d’oro”. E Gemma Galgani come avrà deciso di trascorrere questi giorni? Clicca qui per vedere il post della dama direttamente dalla sua pagina social ufficiale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorre buon sangue. A confermarlo è stata la stessa Maria De Filippi che, ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, ha dichiarato: “Tina non può vedere sul serio Gemma. Ogni volta sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o venti minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”. Un’antipatia, quella tra Tina e Gemma che, negli ultimi mesi, ha reso ingestibile il clima del trono over di Uomini e Donne in cui, più volte, sono volate parole pesantissime tra la dama e la bionda opinionista. Dopo tante discussioni, stando a quello che rivela il settimanale Nuovo, Tina Cipollari sarebbe stanca del programma e, in particolare, del trono over dove spende tutta la sua energia per controbattere a Gemma Galgani. Secondo quanto scrive il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Tina starebbe valutando seriamente la possibilità di lasciare il programma che l’ha resa così popolare e amata dal pubblico.

L’eventuale addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne, però, non segnerebbe la fine della sua carriera in tv. Il settimanale Nuovo Tv, infatti, riporta tutti i progetti a cui Tina potrebbe partecipare. Oltre a Selfie – Le cose cambiano in cui, a partire dall’8 maggio tornerà a coprire i panni di giudice, Tina Cipollari potrebbe tornare a Pechino Express insieme all’amico Simone Di Matteo e potrebbe partecipare ad un format insieme al marito Kikò Nalli che ha da poco lasciato il programma di Raidue, Detto Fatto.