Accede alla finale de L’Isola dei Famosi 2017 raccogliendo consensi alla fine di un percorso che era iniziato in tutt’altra maniera. La cantante neomelodica campana infatti non era considerata tra le favorite per la vittoria finale perchè la donna era sicuramente tra le meno famose dell’avventura. Nonostante questo un carattere spigliato e pronto sempre ad esprimere la sua opinione l’ha portata avanti con una percentuale di gradimento molto elevata tra il pubblico. La ragazza ora è in finale e si gioca le sue chance per la vittoria contro un favoritissimo Raz Degan. Staremo a vedere come andranno le cose tra una settimana e se Nancy Coppola riuscirà ad arrivare almeno sul podio. (agg. di Matteo Fantozzi)
Continuano le strategie di Nancy Coppola sull’Isola dei Famosi. La cantante napoletana teme che questa sera possa toccare davvero a lei andare in nomination. Chiacchierando con Malena, Nancy ha infatti pensato alla prova leader di questa sera e alla possibilità che sia ancora una volta Simone Susinna a vincerla. Vista la prestanza fisica del modello e alla debolezza di Raz Degan (che difficilmente potrà sostenere e vincere una prova fisica), Simone potrebbe infatti facilmente assicurarsi il ruolo di leader della settimana e questo, stando ai calcoli della Coppola, porterebbe proprio lei ad essere nominata. “Stavolta tocca a me, non me la scnso” ha infatti ipotizzato la cantante sull’Isola dei Famosi, apparendo un pò preoccupata dalla possibilità di poter uscire proprio ad un passo dalla finalissima. (Aggiornamento di Anna Montesano)
A un passo dalla serata dedicata alla semifinale, Nancy Coppola ha messo da parte la nostalgia di casa e, in vista delle ultime fasi della sua avventura all’Isola dei Famosi 2017, non ha potuto fare altro che parlare con Malena di quelle che sono le strategie legate al percorso settimanale degli altri naufraghi. Le due naufraghe, infatti, hanno detto la loro sulla lunga settimana che ha portato Giulio Base a confrontarsi con Raz Degan, ma mentre Malena ha ammesso la superiorità del regista israeliano al televoto, Nancy Coppola ha detto la sua su Giulio Base, affermando che l’operosità portata avanti dal regista nel corso degli ultimi giorni, potrebbe influire in maniera molto positiva sull’esito del televoto. Nancy e Malena, scampate a tutte le ultime nomination, sono state definite abili strateghe: la loro presenza in Honduras, a pochi giorni dalla conclusione del reality, è frutto di un piano ben studiato? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Esplosiva Nancy Coppola, concorrente del reality di Canale 5 l‘Isola dei Famosi che continua la sua esperienza dimostrando la sua forza di volontà e rispondendo anche a qualche battuta pungente sul suo aspetto fisico e i pochi kg che avrebbe perso nonostante settimane di digiuno forzato. La cantante neomelodica, nel corso delle ultime ore, si è resa protagonista di una scoperta molto importante in grado di cambiare il modo di intendere la permanenza nella spiaggia dell’Homo Sapiens da parte degli altri naufraghi. Infatti, vedendo alcune tracce di fumo, la donna si è convinta che in un’altra isola lì vicino possano esserci i concorrenti già eliminati al televoto. Inoltra, sembra aver fatto per bene tutti i calcoli. La Coppola ha ipotizzato che Samantha possa aver scelto di tornare a casa e ha immaginato che proprio Moreno o Eva Grimaldi siano ancora in gioco. Quello su cui ancora la Coppola non ha certezza è la modalità con cui gli ex isolani torneranno a concorrere per la finale e se questo avverrà direttamente a Milano. Insomma, Nanci sembra intenzionata a voler arrivare fino in fondo al gioco e sta valutando tutte le mosse dei suoi “nemici”.
Nel corso della puntata del 21 marzo, Nancy Coppola ha potuto riabbracciare il marito dopo settimane di lontananza. Un incontro molto toccante tra i due che ha praticamente emozionato tutto il pubblico. Alessia Marcuzzi ha perfino fatto i complimenti a Nancy per l’educazione e la disponibilità del marito, il quale ha sempre avuto modo di portare qualcosa a tutta la redazione del programma. Tuttavia, ai fedelissimi non è sfuggita una frase pronunciata da Nancy in cui la donna ha rassicurato il marito dicendogli che nel corso di qualche giorno sarebbe tornata a casa e quindi lui avrebbe potuto rassicurare il figlio. Queste parole non sono passate inosservate e molti hanno pensato che dietro al televoto potessero esserci delle irregolarità e che la presenza dei naufraghi del reality sia già decisa in principio. Sono arrivate delle smentite da parte dei cari di Nancy ma sarà veramente così?
Il vero nome di Nancy Coppola è Nunzia ed è nata a Napoli il 21 luglio 1986. Fin da piccola si appassiona alla musica neomelodica e a Gigi Finzio, iniziando ad esibirsi nelle piazze e nei locali a partire dall’età di quindici anni. Nancy, nel corso del tempo, ha pubblicato ben 8 album e la più famosa è “Mamma Cantante”. Le sue canzoni sono riuscite a catturare il pubblico napoletano con dei veri e propri tormentoni. Il pubblico la conosce per la sua partecipazione a programmi di Real time come Napoli sound e Il boss delle cerimonie. E’ sposata con Carmine dal 2009 e ha un figlio.