Belen Rodriguez è talmente bella che, a prescindere da ciò che abbia indosso, riesce sempre a lasciare senza fiato i suoi numerosissimi fans. Gli ammiratori della showgirl argentina la seguono anche sui social network e lì Belen ama pubblicare scatti privati e foto tratte dalle campagne pubblicitarie per cui posa come modella. Nelle ultime ore ha postato una foto in chi fa da testimonial per un brand di occhiali da soli e, anche se indossa una giacca maschile, lo scatto ha sedotto i suoi fans conquistando oltre 14mila like. Anche in versione “hombre”, come scrive lei, Belen non tradisce le aspettative e per omaggiarla gli utenti del social network hanno condiviso centinaia di volte la sua foto: clicca qui per vederla e leggere tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)



La stagione del MotoGp prosegue ed è giunto il momento di una nuova trasferta per Andrea Iannone, fidanzato di Belen Rodriguez. Nella prima gara organizzata in Qatar, la showgirl aveva seguito il suo nuovo amore, portando con sé sia il piccolo Santiago che nonna Veronica, sua ‘baby sitter’ ufficiale. I risultati del pilota non erano, però, stati i migliori e molti avevano accusato proprio Belen per avergli tolto la concentrazione della quale aveva bisogno. Per Iannone è ora arrivato il momento del MotoGp di Argentina, che avrà luogo nel prossimo weekend. Il pilota poche ore fa ha postato lo scatto della sua partenza (clicca qui per vederlo), limitandosi a scrivere ‘Go to #argentina GP !! #maniac #Ai29. Hermano arrivooooo !!! @jeremiasgr’. Anche questa volta Belen sarà al seguito? Il primissimo indizio da lui riportato nel post sembra confermare l’incontro con un rappresentante della famiglia Rodriguez ovvero il fratello Jeremias. Questa volta dunque Belen, fresca di Tapiro d’oro, si farà da parte?



Belen Rodriguez e il suo attuale compagno, il pilota Andrea Iannone, sono stati raggiunti qualche giorno fa da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia per la consegna di un tapiro, in seguito ad alcune foto intime scattate a pochi minuti da una gara di motogp. In questa occasione, però, una frase, pronunciata dalla showgirl di fronte a suo figlio Santiago, ha scatenato una nuova polemica sui social, dove gli animi si sono ben presto infiammati e hanno dato vita a un battibecco che si è diffuso fra i commenti di una foto.“ C’è qualcosa che fate prima della gara che non va bene ragazzi”, ha detto  Valerio Steffelli nel corso della consegna del Tapiro d’Oro. “Anche dopo la gara!”, ha risposto Belen Rodriguez, ma queste parole così dirette non sono passate inosservate agli haters, che in seguito alla consegna del tapiro, hanno lasciato sul profilo social della showgirl una serie di commenti molto avvelenati: “@belenrodriguezreal poteva risparmiare la frase… lo facciamo anche mezz’ora prima della partita davanti al bambino. Un po’ di pudore non guasta mai”. I fan di Belen, però, sono subito accorso in sua difesa: “Scusa ma che hanno detto di male, non sono mica entrati nei particolari, hanno parlato genericamente, inoltre il bambino era impegnato a giocare con il nonno, ma basta con questo moralismo ipocrita”, “Probabilmente le persone che spargono veleno a prescindere su tutto ciò che circonda Belen, percepiscono un’intelligenza molto spiccata da parte di Santi”, “È tutta invidia… vi entra in testa o no?” . Un altro passo falso per Belen Rodriguez?