Festival di Sanremo 2018, chi sostituirà Carlo Conti alla conduzione? Tra i candidati spunta Mika – Se Carlo Conti ha annunciato che quello conclusosi lo scorso febbraio sarebbe stato il suo ultimo Festival di Sanremo, la Rai è da un pò alla ricerca del suo sostituto. Tra i favoriti spuntano i nomi di Paolo Bonolis, che potrebbe essere vicino al ritorno alla Rai; Massimo Giletti e addirittura Maria De Filippi che, nonostante abbia fatto capire che quello di quest’anno è stato il suo primo ed ultimo Sanremo, potrebbe invece cambiare idea e tornare come unica conduttrice. Tra i candidati, secondo il settimanale Chi di Alfonso Signorini, ce n’è però anche un altro che finora non è stato nominato: si tratta del cantante Mika. Dopo essere stato un super ospite in quest’ultima edizione, Mika potrebbe tornare a gran sorpresa nel ruolo principale: quello da conduttore.



Festival di Sanremo 2018, chi sostituirà Carlo Conti alla conduzione? Paolo Bonolis o Mika? Un accordo è vicino – Pare infatti che la Rai sia molto vicina all’accordo col cantante che proprio in questo ultimo anno televisivo è stato grande protagonista del piccolo schermo italiano. Se Mika è quindi la possibile scelta della Rai, non è da escludere che tutto possa cambiare da un momento all’altro. C’è da dire che Bonolis, nel corso di una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato di non disdegnare l’idea di rifare il Festival di Sanremo anche se non accetterebbe mai di farlo gratuitamente come la De Filippi e non all’Ariston, una condizione quest’ultima non proprio realizzabile.

Leggi anche

Chi è Dandy Cipriano nuovo ballerino di Amici 2024?/ "La danza? Una compagna che non mi abbandona mai"Anbeta Toromani, chi è la ballerina di Amici e cosa fa oggi/ Il rapporto con Kledi: "Mi ha cambiato la vita"