Samantha De Grenet, nessun saluto per Nathalie Caldonazzo: le due saranno a Verissimo? (Isola dei Famosi, semifinale) – Sapevamo che il ritorno in studio di Samantha de Grenet avrebbe agitato le anime dei naufraghi e dei suoi ex colleghi che sono usciti dal reality sotto i colpi della regina e del suo re. A parte il fatto che la De Grenet era di una bellezza da mozzare il fiato, questo non è bastato alle sue rivali che l’hanno accusata di aver tramato fino all’inizio e di essere stata finta con tutti. La lite è stata davvero la trashata che tutti si aspettavano e subito dopo anche il video postato sul sito dell’Isola dei Famosi ha raggiunto subito migliaia di visualizzazioni. Cliccate qui per vederlo. Siamo sicuri che nessuno si lascerà sfuggire la sfuriata tra le due che già sabato pomeriggio potrebbero essere ospiti a Verissimo e, magari, domenica proprio nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Al momento non c’è conferma di questo ma quello che è certo è che la De Grenet è la vera star dell’Isola e forse Nathalie dovrà pedalare un po’ per restare a galla. 



Samantha De Grenet, nessun saluto per Nathalie Caldonazzo: si accende un duro scontro in studio (Isola dei Famosi, semifinale) – Una semifinale davvero scoppiettante e non soltanto in Palapa. Se prima faceva discutere in Honduras, con il suo ritorno in Italia Samantha De Grenet ha infiammato anche lo studio dell’Isola dei Famosi. Inevitabile infatti il battibecco con l’amica (?) Nathalie Caldonazzo, che la De Grenet neppure saluta al suo ingresso. È Alessia Marcuzzi ad accorgersi del gesto mancato della De Grenet, che spiega di avercela con la Caldonazzo per le accuse da lei fatte qualche puntata fa. “Io da amica avrei atteso il ritorno in studio per fare certe accuse” motiva Samantha, svelando quindi di non aver gradito che Nathalie abbia lanciato le sue accuse da uno schermo e senza attendere la possibilità di un faccia a faccia. La Caldonazzo però fa un passo indietro e dichiara di non aver mandato giù una sua frase all’Isola – “Ti ci rimando da dove sei venuta”, ma la De Grenet parla di una frase susseguita al suo “Ma tu sei matta”.



Alessia Marcuzzi per sciogliere ogni dubbio manda allora in onda il video incriminato, che conferma un gesto della Caldonazzo e la frase della De Grenet, ma alle accuse di Nathalie si aggiungono quelle di Dayane Mello: “Sia io che Nathalie siamo uscite a causa di Samantha, lei ha fatto strategia dall’inizio alla fine!”. I toni allora si accendono, tanto che Alessia e Vladimir Luxuria si chiedono a questo punto se Nathalie e Samantha siano davvero state amiche in passato. “Una buona conoscenza, non un’amicizia, almeno da quello che vedo ora” conclude la De Grenet.