A – Tra una puntata di Amici e l’altra, Stefano De Martino torna a Milano per stare col figlioletto Santiago ma quando non deve tenere il piccolo sfrutta il suo tempo per fare qualche ospitata in discoteca. Questo weekend il ballerino sarà infatti ospite a Mamacita – Miami Club di Monsano in provincia di Ancona. Come sempre il ballerino sarà a disposizione dei fans per foto e autografi: gli avventori del locale potranno vederlo da vicino e sicuramente, vista la sua grande gentilezza e disponibilità, Stefano non negherà loro un selfie per immortalare la serata. In particolare le donne non possono proprio mancare visto che l’ingresso è omaggio per le ragazze, come ci ricorda la locandina dell’evento che troviamo su Instagram: clicca qui per vederla. (Aggiornamento di Linda Irico)



Un buongiorno speciale per Stefano De Martino che proprio pochi minuti fa ha voluto fare il suo personale saluto ai suoi fan pubblicando una sua foto proprio prima di tornare a lavoro. In questi giorni Stefano De Martino e gli altri ballerini di Amici stanno preparando il nuovo serale, il quarto, che sarà registrato sabato, salvo imprevisti. Come sempre Stefano sarà tra i protagonisti della fase serale ma anche durante il giorno è impegnato a registrare promo, spot e, soprattutto, la conduzione del pomeridiano sia su Real Time che su Mediaset dove lo vediamo in onda al pomeriggio su Canale 5. Il ballerino sembra pronto a ruggire dopo il fine settimana passato con il suo piccolo Santiago. Cosa farà oggi? Non lo ha ancora specificato ma quello che interessa ai fan è di vederlo sempre al top. Ecco qui la foto che ha postato su Instagram scrivendo: “B U O N G I O R N O #pensierisorridenti”. 



Mentre sui social continuano a fioccare copiose le polemiche su Belen Rodriguez e sul suo ruolo di madre, il piccolo Santiago ha avuto modo di passere un po’ di tempo in compagnia di suo padre, Stefano De Martino. A rivelarlo al pubblico qualche ora fa è stato proprio il ballerino, che attraverso  le Instagram Stories ha mostrato a tutti i suoi fan i teneri momenti in compagna del suo bambino. Nel video pubblicato su i social si vede Santiago in un museo correre felice fra le ricostruzioni degli scheletri dei dinosauri, mentre il suo padre, che non perde occasione di riprendere con il telefonino l’entusiasmo del piccolo, lo accompagna da una parte all’altra del museo: “Guarda che gigante!”, dice Stefano De Martino mostrando a Santiago gli imponenti scheletri dei dinosauri, mentre il bambino, totalmente rapito da quelle immagini, chiede con grande curiosità di poter scoprire il contenuto delle diverse didascalie che accompagnano il percorso. L’incontro, naturalmente, ha catturato l’interesse dei tanti follower, che hanno commentato con entusiasmo questa giornata al museo fra padre e figlio: “Buongiorno Stefano,  è sempre una gioia vedervi insieme…”, “Ti ammiro molto come uomo e come padre!”, “Ciao Stefano… goditi questi momenti magici con il tuo bimbo… poco ma buono…”. Qui è possibile visualizzare lo scatto che immortala Stefano De Martino e il piccolo Santiago insieme.