IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SPAGNOLA 7 APRILE: LUCIA HA I GIORNI CONTATI? –
Lucia continuerà a tramare per allontanare Hernando da Camila. Quest’ultima, tuttavia, dopo il malore, si sta lentamente riprendendo e sta cercando di riprendere in mano la propria vita. La moglie di Hernando, così, si recherà in profumeria dove troverà una situazione molto diversa da quella che aveva lasciato. Lucia, infatti, apporterà delle modifiche al negozio scatenando la rabbia di Camila, sempre più preoccupata del potere che Lucia sta prendendo sia nella sua casa che nel suo negozio. La donna, così, decisa a non perdere tutto quello che ha costruito con grandissima fatica, si confronterà con Hernando il quale, tuttavia, ammaliato da Lucia di cui non riesce più a fare a meno, avrà una discussione. Cosa succederà, dunque, ad una delle coppie più amate della storia della famosa soap opera spagnola? Lucia riuscirà davvero a separare Hernando e Camila?
CAMILA GUARITA MA…
Le condizioni di salute di Camila finalmente miglioreranno nell’ultima puntata spagnola della settimana de Il Segreto. Dopo essere rimasta vittima di una brutta influenza, la signora Dos Casas otterrà dal dottor Zabaleta (ricordiamo che Lucas da tempo se n’è andato da Puente Viejo) l’autorizzazione a lasciare la sua stanza e a recuperare il suo ritmo di vita normale. Al suo fianco ci saranno Hernando, Beatriz, oltre che Lucia che cercherà di tirarla su di morale con la sua solita simpatia. Sappiamo bene che le intenzioni della nuova arrivata saranno ben altre e che dietro ogni suo comportamento ci saranno intrighi di ogni tipo per conquistare Hernando, l’unico oggetto dei suoi desideri. Camila ovviamente non sospetterà delle reali intenzioni dell’amica ma allo stesso tempo continuerà ad avere una sensazione che non le piacerà: penserà di non sentirsi più necessaria né nella sua famiglia, che ora potrà contare anche sull’aiuto di Lucia. La sua depressione comincerà ad essere preoccupante, fin dove la porterà?
HERNANDO INTERESSATO A LUCIA?
Oltre alla decisione di Emilia di appoggiare Matias nella scelta di aiutare economicamente Marcela, ci sarà spazio anche per Hernando. L’uomo, infatti, non nasconderà di provare un interesse per Lucia che lo ha accompagnato nei suoi lavori e con la quale sembra trovari molto bene. Don Hernando Dos Casas confesserà così alla donna di trovarsi molto bene in sua compagnia scatenando la gioia di Lucia, ma quali sono le sue vere intenzioni? Come sappiamo, tutti i protagonisti de Il Segreto hanno qualcosa da nascondere o un lato oscuro da non rivelare. Lucia, sin dal suo ingresso in scena, non ha mai entusiasmato i fans, sicuri che il suo obiettivo sia quello di creare tensioni tra Hernando e Camila. Quest’ultima, in particolare, comincerà a sentirsi inutili vedendo come Lucia sia diventata indispensabile non solo per la cura della casa ma anche per Hernando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
EMILIA APPOGGIA MATIAS
La gravidanza di Marcela sarà la trama principale anche dell’ultima puntata settimanale de Il Segreto che verrà trasmessa domani sul canale spagnolo Antena 3. In essa Matias continuerà a confrontarsi con Alfonso al quale racconterà la proposta fatta dalla ragazza: non sposarla ma darle l’aiuto economico del quale avrà bisogno per crescere al meglio il nascituro. Dopo il padre, oggi sarà la volta di informare anche Emilia di questa novità. La figlia di Raimundo si riconfermerà persona realistica e comprensiva, soprattutto tenendo conto che lei stessa aveva vissuto un’esperienza simile quando era una ragazza. Anche lei lo tranquillizzerà, come già aveva fatto Alfonso, dicendogli che sarà sempre dalla sua parte e che lo appoggerà per qualsiasi decisione. Si tratterà di parole che incoraggeranno Matias anche se i suoi genitori non prenderanno una decisione al suo posto: solo lui dovrà capire se sposare o meno Marcela.
RAIMUNDO CONTRO TUTTI
Fin dal giorno del suo risveglio dal coma nel quale era sprofondato, Raimundo non è più stato se stesso. Nelle puntate spagnole de Il Segreto il patriarca Ulloa ha perso la memoria ma è apparso anche diverso dal punto di vista caratteriale: duro e scontroso, a tratti persino crudele, ha rifiutato di vedere Emilia, da lui considerata un’estranea. Donna Francisca non se la passerà molto meglio nell’episodio spagnolo di domani pomeriggio: in esso, infatti, Raimundo si mostrerà molto aggressivo con la sua storica fidanzata che avrebbe dovuto sposare proprio nel giorno dell’attentato. Rifiuterà di mangiare e farà cadere la Montenegro in uno stato di grande preoccupazione e disperazione, soprattutto quando l’uomo affermerà di non essere innamorato di lei. Ma quali saranno le vere cause di questo comportamento di Raimundo? In Spagna si fa sempre più insistente la voce secondo la quale lui ricordi tutto ma stia solo proteggendo la sua famiglia dalle possibili mosse di Cristobal.