L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni e news puntata 7 aprile: Tonio Fortebracci senza memoria e in pericolo – Tutto è quasi pronto per il secondo, attesissimo appuntamento con la quinta ed ultima stagione de L’Onore e il Rispetto. Arriva infatti la sinossi ufficiale della Mediaset che ci svela cosa vedremo nella puntata di domani: “Il Commissario Maino (Bruno Eyron) mostra a Tonio (Gabriel Garko) le foto della sua famiglia di cui non si sa più nulla. Cerca di fare in modo che Tonio ricordi quello che gli è successo e possa cosi accusare De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Ma Tonio, nonostante gli sforzi, non ricorda nulla. De Nicola e Trapanese, appena vengono a sapere che Tonio è ancora in vita, preparano un agguato mentre lui è ancora in carcere. Ma le cose non vanno come è stato pianificato e loro si trovano in una situazione più complicata del previsto. Nel frattempo Rosalinda (Giulia Petrungaro), la ragazza di cui si sta innamorando De Nicola, mostra tutta la sua spregiudicatezza e riesce a far entrare proprio De Nicola negli affari apparentemente “puliti” che si stanno sviluppando a Sirenuse”.



L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni e news puntata 7 aprile: nel cast anche un volto di Uomini e Donne – La quinta ed ultima stagione de L’Onore e il Rispetto è appena iniziata e qualche appassionato di Uomini e Donne, che segue lo show della De Filippi da molti anni, avrà riconosciuto un volte che ha seduto anche sul trono rosso. Si tratta di Camilla Ferranti, che a Uomini e Donne affiancò Flora Canto, oggi come lei attrice e mamma di Martina, avuta con Enrico Brignano. Camilla sedette sul Trono nel 2006, ma la sua avventura – durata 4 mesi – si concluse con un “no” da parte della sua scelta. Il sogno di Camilla Ferranti è però sempre stato quello di diventare una nota attrice, tanto che qualche tempo fa ammise anche di aver chiesto aiuto a Silvio Berlusconi, amico della sua famiglia: “Il Cavaliere è amico di famiglia: papà è il suo medico, mio fratello un suo collaboratore. Nella soap Incantesimo prima mi hanno presa e poi lasciata, così ho chiesto un aiutino.  Ero felicissima per essere passata al provino. Poi è sfumato tutto. L’intenzione di Silvio Berlusconi era di rimediare a quella che si era rivelata un’ingiustizia nei miei confronti. Non me ne vergogno” aveva dichiarato. (Aggiornamento di Anna Montesano)



L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni e news puntata 7 aprile: oggi la replica della prima puntata, ecco dove vederla – Solo un giorno ci separa dalla seconda puntata de L’Onore e il rispetto 5 e sono sicuramente tantissimi i fans della fiction di Canale 5 che non vedono l’ora di ritrovare sul piccolo schermo Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci, il protagonista. Coloro che non fossero riusciti a vedere l’episodio di debutto di questa stagione non devono disperare: stasera andrà infatti in onda la video replica. Un post sulla pagina Facebook dedicata a L’onore e il rispetto ci dà tutte le coordinate per rivederla: “Stasera la prima puntata de #lonoreeilrispetto sarà in replica alle 23:30 su Canale 5. Questa volta non la potete proprio perdere!”. È un’ottima occasione anche per chi l’ha vista per rinfrescarsi la memoria in attesa di domani e i fans hanno risposto con entusiasmo attraverso oltre 500 like in meno di un’ora: clicca qui per vedere il post. (Aggiornamento di Linda Irico)



L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni e news puntata 7 aprile: Tonio ed Ettore faccia a faccia? – L’Onore e il Rispetto 5 ci riporta al cospetto di Tonio Fortebracci ma anche ad uno dei suoi più acerrimi nemici, ovvero Ettore di Nicola. Il figlio di Tripolina presto scoprirà che Tonio è vivo proprio grazie ad una talpa interna alla Polizia e a quel punto scatterà subito una caccia all’uomo reo di aver distrutto la sua famiglia, e non solo. Sembra proprio che nella seconda puntata della fiction in onda domani sera su Canale 5 i due potrebbero trovarsi faccia a faccia in un giardino. Un frame del nuovo promo mostra Tonio imbracciare una pistola e minacciare un nemico che non si vede in video, si tratta proprio dell’agguerrito De Nicola? A quel punto chi salverà Tonio? Forse proprio la Polizia? Lo scopriremo solo domani sera. 

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni e news puntata 7 aprile: i ricordi di Tonio Fortebracci iniziano ad affiorare – Gli anni di prigionia e violenze hanno traumatizzato Tonio Fortebracci al punto di fargli perdere la memoria ma, come ci viene mostrato nel video promo della puntata di L’onore e il rispetto 5 in onda domani su Canale 5, il protagonista della fiction inizierà a ricordare. Basta infatti vedere la foto della figlia, per ricordare un loro abbraccio e, inevitabilmente, commuoversi. Intanto la voce sul fatto che Tonio sia ancora vivo si sta spargendo tra i suoi nemici e il personaggio interpretato da Gabriel Garko dovrà fare del suo meglio per difendersi da loro: ricorderà il motivo per cui li odia e si prenderà la sua vendetta? In attesa di scoprirlo possiamo farci un’idea di ciò che ci attende nella seconda puntata guardando il video promo: cliccate qui per vederlo. (Aggiornamento di Linda Irico)

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni e news puntata 7 aprile: Tonio Fortebracci affronta il suo passato e scopre di avere dei figli, dove sono? – Mancanopoco più di 24 ore al ritorno in tv dell’ultimo capitolo de L’Onore e il rispetto. La fiction Ares in onda su Canale 5 la settimana scorsa ha portato a casa oltre il 15% di share battendo la concorrenza di Gomorra, che si è fermato al 5%, come andrà questa settimana? Tonio Fortebracci ha perso la memoria e non sa bene come sia stato per lui in passato ma presto dovrà fare i conti con la memoria e i ricordi, soprattutto quelli più dolorosi. Nel finale della scorsa stagione Tonio non solo è finito nelle mani del nemico ma ha dovuto dire addio ai suoi figli. Proprio il loro ricordo è quello che lo farà più soffrire tanto che nel nuovo promo lo vediamo piangere pensando a loro. Naturalmente la foto dei suoi figli e il ricordo di averli lo spingerà a reagire e cercarli. Sarà questo cambierà il corso di questa quinta e ultima stagione della fiction di Canale 5, quello che potrebbe portare Tonio verso un lieto fine o una tragica uscita di scena come sarebbe giusto per il suo personaggio. Cosa succederà nella seconda puntata? Intrighi e rivelazioni ci attendono.