Anche questa sera Teo Mammucari è pronto a intratterene il pubblico di Italia 1 con una nuova puntata de Lo Scherzo Perfetto. In attesa di capire come andrà la serata e chi vincerà la serata, Teo da il via allo show annunciando i suoi girati. A parte la conferma di Gene Gnocchi, in giuria siederà anche la bella Dayane Mello. La modella reduce dalla sua esperienza all’Isola dei Famosi ha preso posto in giuria per votare gli scherzi che verranno mandati in onda stasera a cominciare da quello di Palla e Chiatta che attendono i malcapitati per offenderli e parlare di difetti fisici. Gnocchi non ne sembra molto convinto non quando la donna che gli sta accanto e che ha saputo attirare la sua attenzione. Come andrà il resto della serata?
Va in onda questa sera, giovedì 6 aprile 2017, su Italia 1 il penultimo appuntamento con Lo scherzo perfetto, il programma condotto da Teo Mammuccari e Marco Balestri. Oltre ad avere tanti promettenti autori di burle come concorrenti, un navigatissimo presentatore e un grande giurato come Gene Gnocchi, la trasmissione può contare anche su una “fornitissima” social room. Marco Belesti ce l’ha mostrata già settimane fa pubblicando sul suo profilo Facebook una foto con tutti coloro che la compongono e tra questi riconosciamo il mitico Gordon, youtuber ormai famosissimo grazie alle sue parodie sui comportamenti delle ragazze e che avevamo già visto protagonista a Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere lo scherzo perfetto sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. (Aggiornamento di Linda Irico)
Alle 21.10, su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Lo scherzo perfetto, lo show di Teo Mammuccari in cui delle vittime ignare sono le protagoniste di scherzi a volta davvero cattivi. Nel nuovo appuntamento con lo show, tra i tanti scherzi che andranno in onda ci sarà anche quello fatto ad alta quota. Sulla pagina Facebook ufficiale de Lo Scherzo perfetto è stata pubblicata una piccola anteprima di quello che accadrà alla prova vittima, ignara che l’avventura ad alta quota si trasformerà in un incubo. “Siamo tutti d’accordo nel dire che dall’alto la vista è migliore… eccetto la nostra vittima. Questa sera alle 21:10 su Italia1 con Lo scherzo perfetto e si vola”, si legge sul social network. La vittima dovrà lanciarsi con il parapendio ma non sarà da sola. Ad accompagnarla ci sarà un esperto che, però, si lancerà per la prima volta. Lo scherzo perfetto andrà a buon fine? Cliccate qui per vedere l’anteprima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Torna questa sera una nuova ed esilarante puntata de Lo Scherzo Perfetto, il primo show dedicato a realizzatori di scherzi e condotto da Teo Mammucari. Chi affiancherà questa sera l’opinionista Gene Gnocchi? Nelle scorse puntate abbiamo ritrovato una dopo l’altra le bellissime protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip: prima Alessia Macari, poi Antonella Mosetti, ancora Elenoire Casalegno per poi concludere con Valeria Marini. Gli ultimi gossip volevano però un’altra bellissima bionda al banco dei giudici del divertente programma: Paola Caruso, la nota Bonas di Avanti un altro nonchè nota rivale di Alessia Macari. Che sia lei l’ospite di questa sera? Dopo la partecipazione a Selfie Le Cose cambiano, la Caruso potrebbe infatti tornare in prima serata. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lo scherzo perfetto torna questa sera su Italia 1 e oltre alle burle degli “scherzatori” in gara assisteremo anche alle nuove avventure della famigerata mano che va in giro per l’Italia a infastidire le persone. Questa volta la vedremo in azione a Venezia, come annunciato sulla pagina Facebook del programma condotto da Teo Mammuccari: “Cosa combinerà #Lamano a Venezia? Scopritelo nella puntata di domani sera! Vi aspettiamo con Teo Mammucari alle 21:10 su Italia1”. Di sicuro combinerà qualche dispetto simile a quelli già visti, magari prendendosela con gli ignari turisti in piazza San Marco, che fa da sfondo alla foto pubblicata sul social network: clicca qui per vederla.
Lo scherzo perfetto torna su Italia 1 anche questo giovedì, 6 aprile 2017, e al timone ritroveremo il mitico Teo Mammuccari, che ci presenterà i concorrenti e i loro scherzi. Chi sarà il più apprezzato? Un video trasmesso alla fine della scorsa puntata ci dà qualche idea su cosa aspettarci, come ci viene ricordato sulla pagina Facebook del programma ideato da Marco Balestri: “Cosa succederà nella prossima puntata de #Loscherzoperfetto? Vi diamo qualche indizio in questa clip”. Le location sono molto diverse tra loro: si va montagne innevate alla strada, da un bar a un salotto, da una via trafficata da molte auto a un elegante negozio di abbigliamento per uomini, da un locale di cabaret a un campo all’aperto, da uno studio dove si svolge una visita a quello dove va in scena un provino. In tutti i casi l’epilogo e lo stesso: alle ignare vittime viene svelato che sono al centro di uno scherzo e non di uno qualunque, ma dello scherzo perfetto. Qualcuno si arrabbierà molto mentre altri arriveranno addirittura a versare lacrime davanti a dei finti vigili. Qualcuno rimarrà in mutande e altri senza neppure quelle. Quello che è certo è che anche in questa puntata ritroveremo in giuria grande Gene Gnocchi: dopo essersi travestito da Manuel Agnelli, Antonino Cannavacciuolo e Fedez, quale sarà la sua prossima imitazione? Clicca qui per vedere il video.