La querelle tra Luca e Vittorio non conoscerà ancora la parola fine nella puntata di Un posto al sole, in programma domani sera su Rai 3. Il giovane Del Bue dovrà, infatti, fare i conti con il nuovo piano di Luca, per nulla disposto a darsi per vinto dopo la deposizione del testimone della morte di Antonio. Ma questa volta Vittorio non sarà solo nell’affrontare il suo odiato ricattatore: potrà contare dell’appoggio della sua famiglia, primo fra tutti il padre Guido, preoccupatissimo per le sue sorti e pronto a proteggerlo in ogni modo. Un uomo dal passato di Susanna farà ritorno a Napoli: si tratterà di un militare che si rivedrà dopo la fine di una missione all’estero e che causerà grande confusione nella mente della bella avvocatessa. Niko non ci metterà molto a rendersi conto che qualcosa è cambiato in lei. Scoprirà presto le ragioni del suo comportamento? Roberto, ancora ‘orfano’ di Marina avrà un’inattesa urgenza da affrontare ovvero prendersi cura della figlia Cristina. Saranno Filippo e Serena ad offrirsi volontari nell’aiutarlo in questo difficile compito.



Nuova puntata di Un posto al sole in programma questa sera su Raitre. Al centro della puntata odierna, oltre a Vittorio che, dopo aver denunciato Luca Grimaldi, comincerà a pensare alla possibilità di dover testimoniare contro di lui al processo, ci sarà anche Niko che, dopo essere stato licenziato, sarà alla ricerca di un lavoro. Per Niko, tuttavia, non sarà assolutamente facile. Nonostante il grande numero di curriculum inviati, Niko non riceverà nessuna risposta. Il figlio di Giulia, tuttavia, cercherà di non scoraggiarsi e di continuare a provarci ma nella puntata odierna, Niko sarà esattamente come milioni di ragazzi italiani per i quali il lavoro è ormai un’utopia. A mettere ansia a Niko, tuttavia, ci penserà Renato che, esattamente come faceva quando studiava, cercherà di spingere il figlio a provarci a tutti i costi. L’unica che, invece, starà dalla parte di Niko incoraggiandolo in un momento difficile sarà Giulia. Cliccate qui per vedere il video anteprima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di questa sera per scoprire se Luca pagherà caro per i suoi errori, ma nel frattempo facciamo un passo indietro ripercorrendo quanto accaduto ieri. Vittorio è tornato a casa ed è stato rimproverato a Guido, al quale poco dopo ha raccontato il motivo del suo gesto. Il padre lo ha quindi sostenuto, confermandosi dalla sua parte nella scelta di denunciare Luca alla Polizia. Assunta invece in un primo momento era contraria, anche se poco dopo ha deciso di accompagnare Vittorio al Commissariato insieme all’ex marito. Luca nel frattempo si trovava ancora in ospedale a Roma, preoccupato per le sue sorti. Serena è riuscita a far cambiare idea al padre che, anche se con innegabili difficoltà, ha deciso di continuare la preparazione dello spettacolo teatrale. Filippo, invece, ha accolto Roberto, rientrato dal viaggio di nozze senza Marina. Per quale motivo? Rossella ha fatto ingelosire Patrizio abbracciando il suo compagno di università, ma poco dopo ha chiarito la situazione con il fidanzato, spiegandogli i motivi del suo gesto. Nel frattempo, però, Michele ha cominciato a rendersi conto di non avere un fisico perfetto, valutando di iscriversi alla stessa palestra di Patrizio. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.



Vittorio sarà più che mai protagonista della puntata di Un posto al sole che andrà in onda domani sera su Rai 3 e nella quale confermerà la sua decisione di raccontare tutta la verità sulla morte di Antonio. Ma proprio quando tutto sembrerà chiarito, un nuovo imprevisto riaccenderà le speranze del poliziotto. Di cosa si tratterà? Luca riuscirà a farla franca anche questa volta? Dopo essere stato licenziato dallo studio di Enriquez, Niko proseguirà la sua ricerca per un nuovo lavoro anche se il suo obiettivo apparirà ancora lontanissimo. Nel frattempo Susanna continuerà ad essere molto preoccupata per le sorti dell’amico, dimostrando di provare per lui un vero sentimento. Ma tutto potrebbe cambiare, quando un segreto sul suo passato tornerà a galla. Roberto rientrerà dal viaggio di nozze senza Marina, che approfitterà di qualche giorno di vacanza per restare a Londra insieme al figlio. Al suo arrivo, Ferri metterà le cose in chiaro con i vicini di casa…

La puntata di Un posto al sole di ieri sera ha sancito la scelta giusta di Vittorio, che si è diretto al Commissariato di Polizia insieme ai genitori per denunciare Luca. Assunta ha provato a convincerlo a restarne fuori, proponendogli persino di fuggire all’estero insieme, ma questa volta il ragazzo è stato più maturo di lei, trovando la completa approvazione del padre. In attesa di scoprire se tutto andrà per il meglio questa volta, un’altra questione ieri ha attirato l’interesse dei telespettatori. Roberto ha fatto ritorno a casa, recandosi in ufficio direttamente dall’aeroporto, ma Marina non era al suo fianco. Per quale motivo? L’ironia è immediatamente esplosa sul web, da parte dei tanti fan, convinto che la parola fine sia già arrivata per la coppia storica della soap partenopea. Ma nulla di grave dovrebbe essere accaduto, almeno per ora: sembra, infatti, che la Giordano abbia approfittato della vacanza per trascorrere qualche giorno in più in compagnia del figlio Lorenzo a Londra. Sarà tutto così semplice o attenderemo nuove sorprese?

Dopo un periodo di grande confusione, anche nella puntata di Un posto al sole di questa sera Vittorio prenderà la decisione giusta: ha fatto bene a prestare soccorso a Luca, dopo averlo visto a terra privo di sensi, e farà altrettanto bene a raccontare la sua versione dei fatti alla Polizia. La morte di Antonio avrà finalmente un colpevole, anche se una sorpresa potrebbe improvvisamente cambiare le cose. Di cosa si tratterà? Luca riuscirà a farla franca anche questa volta? Niko continuerà le sue difficili ricerche di un posto di lavoro, ma nonostante l’esperienza nel prestigioso studio di Enriquez, per lui sarà molto complicato raggiungere lo scopo prefissato. Una persona sarà sempre al suo fianco in questo percorso: si tratterà di Susanna, molto grata al collega che non l’ha incastrata come avrebbe voluto Beatrice. La dolce avvocatessa apparirà molto innamorata di Niko, anche se un segreto proveniente dal suo passato, potrebbe presto cambiare le cose. Il viaggio di nozze di Roberto e Marina sarà ufficialmente giunto al termine: ma mentre la Giordano resterà ancora qualche giorno lontana da Napoli per trascorrere del tempo con il figlio, Ferri rientrerà a Palazzo Palladini, dimostrando di non essere affatto cambiato. Fin dal primo giorno metterà le cose in chiaro con i vicini di casa…