Niente e nessuno riuscirà a far cambiare idea a Eric nella puntata di Beautiful, in onda oggi pomeriggio su Canale 5. In essa, infatti, il patriarca Forrester resterà fermo nella sua idea di sposare Quinn, nonostante il parere negativo di tutta la sua famiglia. Ma la sua testardaggini non si limiterà a questo: Eric penserà che non sia giusto attendere ulteriormente per realizzare il suo sogno d’amore al fianco della donna che gli ha ridato speranza e gioia. Per questo fisserà la data delle nozze che, in accordo con la sua sposa, verrà celebrata il giorno successivo. Questa sorprendente notizia si allargherà in poche ore a macchia d’olio all’interno del clan Forrester e tutti proveranno un ultimo disperato tentativo per far tornare lo stilista indietro nella sua decisione. La più attiva ancora una volta sarà Steffy che, dopo essersi confrontata con il nonno, tornerà alla carica anche con Quinn. Questa volta cercherà di usare le buone maniere con la suocera ma davvero sarà possibile raggiungere tale importante obiettivo?



I telespettatori di Beautiful lo hanno dimenticato per anni, tanto che Brooke ha nominato RJ solo in rarissime occasioni parlando di vacanze con gli amici e di collegi esclusivi. Il figlio della coppia è stato lontano da Los Angeles fino ad ora (destino riservato a tutti gli altri bambini della soap, non ultimo il piccolo Douglas) ma al suo ritorno ha subito messo le cose in chiaro con i genitori, diventando il principale ostacolo per le nozze di Brooke e Bill. Proprio per soddisfare le richieste del figlio, la Logan ha deciso di posticipare la data delle nozze, ma come hanno preso i fan questa decisione? Sono d’accordo o avrebbero preferito vedere i Brill insieme? Nelle varie pagina social dedicate alla soap più seguita al mondo le idee sono molto chiare: ‘R.J. vuole dettare legge…peccato che non abbia capito che conta meno di Thorne nella gerarchia familiare’ , ‘ Fino all’altro ieri innamorata pazza di Bill e oggi bastano due capricci del figlio per farle avere dei ripensamenti. Che donna ridicola Brooke ha distrutto il matrimonio della sorella per niente’.



Il sabotaggio della Spectra Fashions ha ufficialmente avuto inizio: dopo qualche settimana di attesa, nelle puntate americane di Beautiful, Coco ha invitato a nonna e sorella le prime immagini dei bozzetti di Ridge. E’ stato RJ a farglieli vedere e la sua amica ne è rimasta felicissima, non sapendo che in realtà in quel momento era la talpa della sua strampalata famiglia. Quando Darlita ha visto tali immagini, e ha subito riportate ai colleghi e poco dopo è giunto il momento di modificare i disegni spiati da un’ignara Coco. E che cambiamento! Sono stati modificati solo qualche dettaglio e il colore dell’abito mostrato da RJ, presentando per il resto una creazione del tutto identica a quella del talentuoso stilista Forrester (clicca qui per vedere il paragone tra le due creazioni). Non ci sarà tempo da perdere per le Spectra che già nel corso della prossima settimana organizzeranno una sfilata per presentare al mondo la loro nuova collezione. L’ultimatum dato loro da CJ sta infatti per scadere: se non avranno successo, il palazzo nel quale sorge la loro attività verrà venduto come previsto a Bill Spencer. E il magnate lo attende con ansia…



Per un matrimonio che viene anticipato ce n’è uno che invece viene posticipato. Oggi a Beautiful vedremo Eric chiedere a Quinn di diventare sua moglie già il giorno successivo, confermando di non essere interessato all’opinione di tutti i suoi familiari. Di diverso avviso, invece, sarà Brooke che chiederà a Bill di pazientare ulteriormente, concedendo ad RJ di rassegnarsi alla loro unione. Per questo i Brill non partiranno come previsto in un primo momento ma rimanderanno la cerimonia a data da destinarsi. Il magnate dell’editoria sarà deluso per questa decisione che lo allontanerà ancora una volta dalla donna che ama, mentre non si potrà dire la stessa cosa da parte di Ridge. Forrester, che era stato il primo a sperare in questo matrimonio per entrare in possesso del 12,5% delle quote dello Spencer, farà ora salti di gioia all’idea di non perdere la sua ex. Per loro ci saranno nuove speranze per un futuro insieme?

La resa dei conti è sempre più vicina nelle puntate americane di Beautiful dove un gran numero di persone sono oramai a conoscenza della tresca clandestina tra Quinn e Ridge. Eppure, nonostante i recenti avvertimenti di Katie, per il momento la gioielliera ha deciso di mantenere il segreto con il marito, mantenendo la sua parte della mogliettina perfetta e innamorata. Ma cosa sta davvero passando per la mente della Fuller? Mentre Ridge sembra essere deciso a riprendersi Brooke, cominciando insieme a lei la vita che aveva sempre sognato, ben diverso è il caso della sua matrigna che continua a pensare costantemente al figliastro. Anche in occasione di un confronto con Eric, durante il quale ha dichiarato al marito di non poter vivere senza di lui, la madre di Wyatt lo abbracciato, pensando ai momenti romantici trascorsi qualche prima niente meno che con Ridge. Se questo non è amore, siamo davvero molto vicini… Clicca qui per vedere le foto che descrivono quanto accaduto tra Eric e Quinn, con tanto di pensieri proibiti!