Tutto andrà per il meglio nel giorno in cui gli Steam conosceranno il loro ‘vissero felici e contenti’. Eppure, in un episodio di Beautiful caratterizzato dall’amore e dai buoni sentimenti, sarà presente un ospite sgradito, che mai la sposa avrebbe voluto vedere in Australia. Come sicuramente avrete intuito, si tratterà di Sally, che ha deciso di dare seguito all’invito di Thomas raggiungendolo con un viaggio a dir poco particolare. Steffy non sarà affatto felice di vedere la sua storica rivale seduta tra gli ospiti e non negherà al fratello il suo disappunto per non essere stata neppure informata di questa improvvisata. E la questione non sembrerà destinata a limitarsi a qualche malumore: in perfetta linea con quanto accaduto in passato tra nonna Stephanie e zia Sally, anche Steffy e la sua rivale potrebbero avere in programma qualche divertente siparietto. Cosa si inventeranno questa volta?
La puntata di Beautiful che verrà trasmessa negli Stati Uniti il prossimo lunedì sancirà il progressivo avvicinamento di Eric e Quinn alla verità sul tradimento con Ridge. Saranno troppe le persone a conoscenza di quanto accaduto e tra di esse ci sarà qualcuno che difficilmente sarà in grado di mantenere a lungo questo segreto. Parliamo ovviamente di Katie, sempre più impegnata nel suo ruolo di investigatore privato che già in passato ha scoperto la verità sulla paternità di Douglas. La madre di Will ha sfruttato a suo vantaggio questa novità, divertendosi nel ricattare la Fuller, ma quanto ancora potrà continuare questo gioco: Eric continuerà a premere per sapere le cause della rottura tra i Bridge e allo stesso tempo vedrà la moglie più strana del solito (fatto davvero difficile da realizzare). Per la gioielliera la resa dei conti sarà molto vicina: sarà lei a confessare al marito l’accaduto?
Molti telespettatori americani di Beautiful si sono affezionati fin da subito alla coppia formata da Thomas e Sally. Sebbene la loro relazione sia ancora all’inizio, era innegabile notare come tra loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, tanto che la Spectra aveva persino raggiunto lo stilista in Australia, per trascorrere qualche giorno in sua compagnia (e non solo per litigare con Steffy). Questa relazione però dovrà affrontare già da lunedì i primi veri problemi, a causa della decisione del clan Spectra di rubare i bozzetti della Forrester Creations. Dopo avere visto il filmato proveniente dal ciondolo di Coco, Sally proverà a fare un passo indietro, chiedendo alla nonna di smettere con questa pazzia ma tutto risulterà inutile. Shirley, infatti, userà i tasti giusti per convincere la nipote a dare una possibilità alla famiglia. Per questo per Sally non resterà che una possibilità: porre fine alla sua relazione con Thomas, prima che lui scopra le sue colpe e quelle dei suoi familiari. Ma cosa penserà a tal proposito il rampollo Forrester? E se a sorpresa si dimostrasse comprensivo?
Una bomba ad orologeria è pronta ad esplodere nelle puntate americane di Beautiful. Ma in questo caso non si tratta di un ordigno vero e proprio, come accadrà molto presto nelle trame de Il Segreto e Una vita. Nel caso della soap americana, sarà una notizia sconvolgente a creare molto presto problemi a non finire. I primi misteriosi spoiler relativi alla puntata del prossimo lunedì segnalano infatti novità riguardo i disegni della Forrester Creations, filmati da Coco attraverso la sua piccola videocamera. E’ noto che la più piccola di casa Spectra sarà del tutto ignara di questa novità che potrebbe causare più di qualche problema al suo rapporto con RJ. Nel frattempo Darlita, Sally e Shirley penseranno ad una strategia per usare a loro vantaggio questi stupendi bozzetti, anticipando i tempi della loro sfilata come solo la prozia e sorella Sally sapeva fare molti anni prima con il ‘mandrillo’ Clark…