Flavio Montrucchio torna in un game show di RaiDue ma stavolta per mettere alla prova la sua ugola e le sue conoscenze musicali. A Furore il gioco continua e da casa c’è sicuramente chi starà facendo il tifo per lui. L’amatissimo attore, che in tv ha esordito col Grande Fratello, è sposato dal 2003 con l’ex velina Alessia Mancini. I due hanno 2 figli: Mya, nata nel 2008, e Orlando, nato nel 2015. Il segreto del loro amore? Probabilmente la scelta di non essere sotto i riflettori. Flavio Montrucchio e Alessia Mancini non amano particolarmente il gossip e, anzi, vivono la loro vita lontano da scoop e riflettori. I due sono sposati da più di 10 anni e rappresentano una delle “coppie famose” più solide e longeve.
Stasera ritroveremo Flavio Montrucchio tra i vip che formeranno la squadra maschile di Furo 20 years, in onda con la seconda puntata su Rai Due. L’attore e conduttore televisivo sposato con Alessia Mancini ha profili social sia su Facebook che su Twitter ma non li usa molto e i fans lo hanno accusato di essere “poco social”. Con un tweet di pochi giorni fa Montrucchio si è difeso utilizzando l’ironia: “Mi continuano a far notare che sono poco social. Ma@ non mi sembra. Autoanalizzandomi# 8 tweet in tutto il 2016 non mi sembrano pochi”. L’attore non sembra quindi essere molto appassionato di social, andrà meglio con la musica nella puntata di Furore in onda stasera? Clicca qui per vedere il tweet di Flavio Montrucchio.
Per il secondo venerdì consecutivo anche questa settimana torna l’appuntamento con Furore 20 years. Il ritorno della storica trasmissione di Rai due ha incontrato un forte consenso del pubblico che durante la prima puntata ha premiato il ritorno in tv di Alessandro Greco. Ad aiutarlo nella conduzione la nuova edizione di Furore vede la presenza del famoso duo di comici proveniente da Made in sud, Gigi e Ross. Anche nell’appuntamento di questa sera andrà in scena la consueta sfida che vedrà contrapporsi uomini e donne. Nel team maschile, uno degli ospiti sarà Flavio Montrucchio.
Recentemente l’attore e presentatore tv diventato famoso al grande pubblico dopo la sua partecipazione al Grande Fratello è tornato alla ribalta grazie alla sua partecipazione a diversi show e quiz musicali. Nell’ottobre del 2016 è stato ospite della programma d’intrattenimento Stasera tutto è possibile, andato in onda in prima serata su Rai Uno da Amadeus. Montrucchio ha partecipato alle trasmissioni in veste di ospite partecipando alle innumerevoli prove comiche d’improvvisazione che caratterizzano il programma. Di recente ha poi partecipato al programma Music Quiz, sempre condotto da Amadeus in cui l’attore è stato chiamato a mettere alla prova le sue conoscenze in campo musicale.
È nato a Torino nel maggio del 1975 ed è un famoso attore e conduttore televisivo. Dal 2003 è sposato con la show girl Alessia Mancini. Dal loro matrimonio sono nati Mya e Orlando. L’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo è legata alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello che vinse con il 39% dei voti a suo favore. L’anno successivo inizia a studiare recitazione iniziano subito dopo a far parte della soap di Canale 5 Cento Vetrine, fino al 2007. Montrucchio ha inoltre partecipato a numerosi lavori teatrali come il musical Alladin e Greese, nel quale veste i panni di Danny zuco. Nel 2011 entra a far parte del cast de La Squadra. L’anno successivo ha partecipato come concorrente nella trasmissione di Carlo Conti, Tale e Quale Show.