In vista delle ultime fasi della serata di Furore, le donne cercano in tutti i modi di mantenere il vantaggio accumulato nel corso della puntata mentre gli uomini, decisi ad avere la meglio, fanno di tutto pur di conquistare gli ultimi punti messi a disposizione dalle sfide. Il gioco dal titolo Strega Strega, che in un primo momento registra un risultato di perfetta parità, regala il punto finale alla squadra degli uomini, che finalmente possono tirare un sospiro di sollievo. Ma l’ultimo brano della sfida, degli Zero Assoluto, porta in studio il celebre duo, che si esibisce cantando “Per dimenticare” e “Svegliarsi la mattina” accompagnato dagli applausi del pubblico in delirio. La sfida delle squadre riparte nuovamente dal gioco della “Canzone interrotta”, che vede gli uomini alle prese con il brano di Neffa, “Io e la mia signorina”, e le donne impegnate a cantare La solitudine, di Laura Pausini. La sfida viene vinta dalla squadra femminile, in vantaggio di sei punti contro i cinque degli avversari. Per stabilire il vincitore, viene lanciato un ultimo gioco, “tutti ballano Furore”, che con karaoke ballato regala ben due punti alla squadra vincitrice. Ad avere la meglio sono gli uomini, che ribaltano il risultato con grande stupore dei presenti. (Diretta a cura di Fabiola Iuliano)
La sfida dal titolo Alti contro bassi ha regalato un punto a ognuna delle due squadre di Furore, lasciando quindi il punteggio invariato nonostante la performance perfetta delle donne. Nel gioco successivo, i concorrenti devono vedersela con le sigle dei vecchi programmi tv. Le prime a esibirsi sono le ragazze, che cantano la sigla di Non è la Rai in maniera tutto sommato impeccabile; seguono gli uomini, che con il brano Nano Nano si esibiscono riuscendo a completare la canzone senza troppe imperfezioni. La squadre, in questa prova in condizione di parità, si giocano tutto cantando a turno il celebre brano de L’Uomo Tigre, che stabilisce in maniera netta che il punto della prova spetta alle donne. La squadra degli uomini, quindi, fa i conti con un ulteriore svantaggio: attualmente è a due punti di distanza dalle agguerritissime avversarie. La sfida della musica riparte da un nuovo gioco, Strega Strega, che porta i partecipanti da una parte all’altra dello studio per cercare di indovinare il titolo di alcuni brani nel modo più veloce possibile.
La serata di Furore riparte dalla sfida dal titolo Vip Sync, che vede ancora una volta la squadra degli uomini provare a recuperare lo svantaggio accumulato contro la squadra delle donne. Giulia Salemi riesce a calarsi nel personaggio in maniera impeccabile, ottenendo un discreto vantaggio sulla squadra degli avversari, ma non riesce ad avere la meglio sul talento di Paolo Conticini, che cantando Sorry riesce a interpretare un simpaticissimo Justin Bieber. Alessandro Greco, in seguito alle dovute analisi del caso, regala il punto di questa prova agli uomini, che riescono finalmente a recuperare parte dello svantaggio accumulato nel corso delle ultime sfide. Chi avrà la meglio in questa serata? Per scoprirlo, il gioco musicale riparte proprio dalla squadra in svantaggio, che per la prova degli “Alti contro Bassi” deve cantare sulle note di Banane e lamponi con un effetto della regia che, man mano, cambia il suono della voce dei partecipanti.
A Furore, la squadra degli uomini cerca di recuperare lo svantaggio di un punto contro la squadra delle donne con la prova del “Famolo Straniero”. Dopo le verifiche effettuate dal conduttore, però, il punto viene assegnato nuovamente alle donne, che hanno dimostrato di riuscire a cantare in inglese meglio dei loro avversari. Gli uomini dovranno vedersela con una piccola penitenza e ad accettare la sfida è Aldo Montano, che appeso a una stella rotante deve cantare il celebre brando di Raf dal titolo Ci vuole un fisico bestiale. Il gioco riparte da una nuova sfida dal titolo Vip Sync, una prova di playback che vede le Celebrity della serata imitare le star internazionali. La prima a esibirsi è Melissa Satta, che porta sul palco “One more time” di Britney Spearse con una performance tutto sommato ben fatta. Flavio Montrucchio, invece entra inscena nei panni di Justin Bieber, esibendosi sulle note del celebre brano dal titolo What do you mean
Situazione di perfetta parità per le due squadre, che in questa seconda serata di Furore si stanno sfidando in una serie di prove senza esclusione di colpi. Ma la gara è ancora tutta aperta e le donne, dopo aver perso il vantaggio vinto nella prima prova, sono agguerritissime. Un nuovo quiz porta i concorrenti a confrontarsi con una serie di canzoni distorte, ma dopo una situazione di perfetta parità, è il quinto brano a stabilire il verdetto definitivo, regalando una meritatissima vittoria parziale alla squadra delle donne, che con due punti accumulati tornano in vantaggio, lasciando gli avversari a uno. Per sancire in maniera solenne questo momento, entra in studio Donatella Rettore, che si esibisce cantando prima Kobra, l’ultimo fra i brani proposti dal gioco, e successivamente Splendido splendente, una delle canzoni che il suo pubblico ama di più. l gioco riparte dalla gara del “Famolo straniero”, che prevede una piccola penitenza per il gruppo che non riuscirà a cantare in lingua straniera.
Gli uomini provano a recuperare il vantaggio delle donne con la terza fase prevista per il gioco del karaoke colorato, che in questa seconda puntata di Furore porta tutti i concorrenti a cantare sulle note di “Chi fermerà la musica”, celebre brano dei Pooh. Paolo Conticini e Flavio Montrucchio si distinguono fra tutti per l’entusiasmo nel cantare, soprattutto il primo, che riesce a imitare Roby Facchinetti in maniera impeccabile. Riusciranno a recuperare il punto di vantaggio delle avversarie? In attesa di scoprirlo, le donne provano a distaccarsi ulteriormente cimentandosi con Sei nell’anima di Gianna Nannini, in realtà con scarsi risultati, tanto che anche il pubblico sembra disapprovare la loro performance. Un replay isola la voce stonata di Valeria Marini fra tutte le altre, ma lei non ci sta e chiede di esibirsi nuovamente, dando prova di un talento fuori dal comune. La performance, però, non basta a recuperare la prova deludente, e Alessandro Greco non può fare altro che assegnare il secondo punto alla squadra degli uomini.
Musica, divertimento ed energia aprono questa seconda puntata di Furore, che vede ancora una volta le tante celebrità della serata divise in due gruppi: quello degli uomini e quello delle donne. Apre la gara il gioco della “canzone interrotta” che porta le donne cantare sulle note del brano di Loredana Bertè “In alto mare”. La canzone, a un certo punto, si interrompe ma le ragazze riescono comunque a tenere il tempo, ricongiungendosi con le note poco dopo. Per gli uomini, invece, il brano da cantare è Salirò di Daniele Silvestri, con il quale la squadra riesce a portare a termine una performance perfetta, in grado di superare anche quella realizzata dalla squadra delle donne. Il conflitto fra i due gruppi si fa aspro e a mettere fine a tutte le polemiche arriva il terzo brano, Se telefonando, che vede entrambe le squadre sfidarsi alla ricerca del tanto agognato primo punto. Gli uomini, però, non riescono a tenere il tempo e la loro defaillance regala il primo punto alla squadra delle ragazze. Si torna alla gara con il karaoke colorato, che vede gli uomini pronti a dare battaglia.
Alessandro Greco tornerà stasera a timone di Furore, lo show musicale di Rai Due che vede una serie di ospiti vip sfidarsi in una gara tutta musicale. Fra i protagonisti di questa serata ci sarà anche la giunonica Valeria Marini, che poche ore fa ha condiviso uno scatto sui social per dare appuntamento a tutti i suoi follower. “Energia stellare, ready for show tonight, ore 21,20 Rai 2”, ha scritto la showgirl nella didascalia della sua foto, che in particolare la immortala in un momento dedicato alla pedicure. A sorprendere i suoi fan, però, è una foto nella foto che ritrae Valeria Marini alle prese con un microfono: “La foto sul cell e il top ma naturalmente la regina di tutto sei tu…Ti adoriamo Vale.”, “Ma la foto sul cellulare è stupenda, sei magnifica Vale”. Come se la caverà Valeria Marini nello show di Rai Due? I suoi follower non sembrano avere alcun dubbio: “Vai a Furore, ma tu sarai un Uragano”. Se volete visualizzare lo scatto condiviso sui social pochi minuti fa, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Manca pochissimo alla seconda puntata della nuova edizione di Furore con Alessandro Greco e le new entry Gigi e Ross. L’iniziale curiosità dei fan di fronte alle novità di un’edizione che torna a distanza di anni, lascia spazio agli apprezzamenti. Molte sono state nei giorni precedenti le titubanze per la conduzione a tre, che vede accanto a Greco il duo che ha quest’anno lasciato Made in Sud. Se qualche critica non è mancata, il pubblico ha dovuto ricredersi di fronte alla simpatia del particolare trio. Per questa seconda serata si prevedono comunque grandi sorprese. A sfidarsi come sempre da un lato la squadra delle donne – che vede stasera Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta – dall’altro la squadra degli uomini – formata da Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi. Una sfida che si preannuncia ricca di rivalità.
Stasera, venerdì 7 aprile 2017, torna su Rai2 il nuovo appuntamento con Furore, il programma musicale condotto da Alessandro Greco con Gigi e Ross. Come sempre, scenderanno in pista due squadre, da una parte le donne e dall’altra gli uomini. Ecco a seguire, tutti gli ospiti in studio che si divertiranno tra karaoke e sfide all’ultima nota musicale. Con il conduttore, dalle 21.20 circa giocheranno: Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta, Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi. Ospiti musicali della serata Donatella Rettore e gli Zero Assoluto. La pagina di Facebook intanto, si sta preparando per la puntata di stasera condividendo le clip dei personaggi che prenderanno parte dello spettacolo in onda nel prime time della seconda rete di casa Rai. “Tra poco inizierà la seconda puntata di Furore – esordisce Giulia Salemi – questa sera farò delle grandissime figuracce. Non so cantare ma ci piace così… buttiamoci! Una puntata epica da non perdere!”. Precedentemente anche Paolo Conticini ha realizzato il suo messaggio per il popolo social. Per seguire gli sviluppi della trasmissione in onda stasera, vi consigliamo di collegarvi sulla pagina ufficiale del programma cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Paolo Conticini accende la curiosità dei fans: l’attesa di ritrovarlo sul piccolo schermo è ormai salita alle stelle, dal momento che l’attore veste i panni di uno dei personaggi più amati di Provaci ancora prof!, celebre fiction della prima rete nazionale. La notizia che sarà ospite stasera, venerdì 7 aprile, per la seconda puntata di Furore prevista su Rai 2, ha mandato tutto il fandom in visibilio: se in molti non vedono l’ora di scoprirlo alle prese con le sfide di “VIP Sync” e “Tutti ballano Furore”, non manca chi è rimasto allarmato dagli ultimi scatti condivisi sui social da Conticin. Nel primo è insieme a Veronica Pivetti, e l’hashtag #tradimento, riferito probabilmente ai due personaggi che interpretano nella serie, ha lasciato perplessi: una nuova fotografia, dove spicca in Gaetano in partenza in aeroporto, ha incrementato i dubbi. Quali saranno le nuove svolte nella story-line di Provaci ancora prof!? In attesa di saperne di più, non resta che scoprire come se la caverà l’attore tra musica, talento e balli nello studio di Furore. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Due nuove squadre di vip, e anche due nuovi super ospiti sul palco di Furore. Attesissimi per il prime time di oggi, venerdì 7 aprile 2017, ci saranno gli Zero Assoluto e l’immensa Donatella Rettore. Proprio quest’ultima, tramite Instagram, ha permesso ai followers di sbirciare in anteprima quel che succederà sul palco dello Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano. Gambe lunghissime e un vestito rosso fuoco, Donatella Rettore farà scatenare tutti sulle note di una delle sue hit di maggiore successo, che moltissimi conoscono: “Splendido splendente”. Un’energia strepitosa che darà quella carica in più sia ai concorrenti che al pubblico che segue da casa. “Quindi stasera ti vedremo?” ha commentato speranzoso un fan al fianco della clip. Quale altre performance regalerà la cantautrice di Castelfranco Veneto? Clicca qui per vedere il video condiviso sulla sua pagina Instagram. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Intrattenimento puro, tra musica e danza: è questa la proposta della seconda rete nazionale per la prima serata di oggi, grazie alla messa in onda del nuovo appuntamento con Furore. A vent’anni dall’esordio del programma guidato da Alessandro Greco, insieme al conduttore ha fatto capolino anche l’irresistibile accoppiata formata da Gigi & Ross, che il pubblico di Rai 2 conosce molto bene grazie a Made in Sud e Sbandati. Proprio l’incontenibile duo è intervenuto su Twitter ieri, postando uno scatto in direttissima dalle prove dello spettacolo: “Noi si prova eh! Domani puntata imperdibile di #Furore” hanno assicurato “alle 21:15 su @RaiDue…. na na na na! #gigieross #alessandrogreco #happening”. Gigi & Ross sono sbucati anche in qualità di ospiti anche a RaiDireNius insieme a Mago Forest, dove hanno regalato le consuete scintille, a partire addirittura dal video invito condiviso sui social. Quante risate dovremo aspettarci, dunque, per il prime time? Clicca qui per vedere il tweet di Gigi & Ross. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Un’altra sfida tra maschi e femmine sta per andare in scena nella nuova puntata di Furore. Lo storico programma musicale compie 20 anni e si ripresenta in tv con una nuova sfida tutta da ascoltare. Piccole note per dare il via ad una vera e propria battaglia in questa seconda puntata della nuova edizione del programma in onda oggi, venerdì 7 aprile, con Alessandro Greco alla conduzione insieme a Gigi e Ross. Dopo il successo dell’esorsio, Furore è pronto a stupire nuovamente grazie ai giochi ideati e pensati da un team di autori che annove anche Luca Zanforlin, storico braccio destro di Maria De Filippi ad Amici. Non mancherà nemmeno lo spazio dedicato alla danza con le coreografie sono di Martina Nadalini e Roberto Carrozzino. Ospiti musicali della serata Donatella Rettore e gli Zero Assoluto. Ma chi giocherà in questa seconda puntata?
Nuova scorpacciata di vip per il pubblico di Raidue che anche questa sera avrà modo di vedere Furore. Il programma musicale torna in prime time e lo fa con due squadre allo scontro. Da una parte abbiamo le donne con Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta, dall’altra, invece, quella degli uomini con Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi. Brani italiani, internazionali, contemporanei ma anche i grandi classici degli anni ’70, ’80 e ’90 metteranno a dura prove le due squadre che dovranno vedersela con “Canzoni interrotte”, “Vip Sync”, “Karaoke arcobaleno”, “Identysong” e il medley finale di “Tutti ballano Furore”. Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata.