Gomorra 2, anticipazioni terza puntata 7 aprile: nuova programmazione per l’appuntamento del sabato – Tutto è pronto per un nuovo appuntamento con Gomorra La Serie 2 che, pur confermando il suo appuntamento del venerdì sera, non va invece in onda di sabato. Da domani, sabato 8 aprile, Gomorra 2 va in onda con un solo appuntamento settimanale (il venerdì); la programmazione lascia infatti spazio a alla nuova edizione di Ulisse – Il piacere della scoperta e vede quindi un prolungamento della serie con i Svastano, che si concluderà in questo modo il 5 maggio. L’episodio di questa sera prevede un nuovo passo in avanti di Ciro verso i Savastano: cercherà infatti di mettersi in contatto con il boss che protegge Genny a Roma tramite don Aniello; intanto gli amici del giovane Savastano gli consigliano di eliminare al più presto Di Marzio. I due decidono di incontrarsi occhi negli occhi in territorio neutro, a Trieste, ma Gennaro prende una decisione inaspettata.
Gomorra 2, anticipazioni terza puntata 7 aprile: video promo – Anche in paradiso scoppia la guerra e i Savastano dovranno far fronte comune contro i loro nemici se vorranno spuntarla nella nuova doppia puntata di Gomorra 2. La serie tv cult firmata da Sky e nata dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, si prepara a tenere compagnia al pubblico di Raitre con una puntata oggi, 7 aprile, e una domani, sabato 8 aprile. Proprio la pagina ufficiale della rete, qualche ora fa, ha pubblicato il promo del doppio episodio che vedremo questa sera e se alcune scene mostrano l’incontro-scontro di Genny e Ciro, in ginocchio davanti al suo vecchio amico. A quanto pare l’Immortale sarà chiamato a chiedere perdono per quello che ha fatto a Donna Imma e alla famiglia Savastano. Riuscirà a farsi perdonare da Genny e rimanere in vita o si farà uccidere pur di non piegarsi al suo potere? In un’altra scena è O’Track a prendere la pistola e puntarla contro Genny a quanto pare i suoi amici sono pronti a voltargli le spalle, lo faranno davvero? Ecco qui il promo.
Gomorra 2, anticipazioni terza puntata 7 aprile – Appuntamento singolo questa settimana con Gomorra 2 che andrà in onda oggi, 7 aprile, ma non domani. Sabato sera libero per i fan della serie tv Sky che questa sera avranno il loro il bel da fare tra l’incontro di Genny e Ciro e poi quello del boss e di suo padre. Don Pietro e Patrizia partono per Roma per incontrare Genny ma non tutto andrà come previsto. Il boss è a corrente del fatto che suo figlio non ha fatto il suo dovere graziando l’uomo che ha ucciso la madre e rovinato la loro famiglia ma decide di non infierire. Proprio su consiglio di Patrizia, nell’episodio dal titolo “O’Track”, Don Pietro decidere di dare una seconda possibilità a suo figlio mettendosi da parte e facendogli gestire la situazione. Lui e i suoi uomini rispetteranno l’accordo fino a quando anche Ciro farà lo stesso. Genny ha devvero ottenuto la pace o saremo costretti ad andare incontro ad un nuovo colpo di scena?
Gomorra 2, anticipazioni terza puntata 7 aprile – Certe ferite rimangono aperte. È questo il life motive che ha aperto Gomorra 2 e che ci terrà compagnia anche questa sera quando, su Raitre, andrà in onda la terza puntata della serie. Tra Don Pietro e il figlio non corre buon sangue e i due sembrano rivali più che alleati. La prova arriverà questa sera quando andranno in onda due nuovi episodi in cui Genny “venderà” suo padre al suo nemico. Ciro promette di non uccidere o fare del male a Don Pietro solo in cambio della sua “prigionia”. Genny promette che suo padre e i suoi uomini rimarranno chiusi nel loro quartiere e non metteranno piede fuori soprattutto con gli affati che rimarranno quindi in mano a Ciro che si impegna a comprare la droga da Genny che, in questo modo, può avere il suo tornaconto personale. Se vi siete persi la puntata andata in onda la scorsa settimana, potrete vederla o rivederla, anche in versione sottotitolata, cliccando qui.
Gomorra 2, anticipazioni terza puntata 7 aprile – La serie tv Sky torna questa sera su Raitre per un nuovo doppio appuntamento. Dopo aver portato a casa il 5% di share la scorsa settimana, Gomorra 2 ci riprova oggi, 7 aprile, con una nuova doppia puntata che ci porterà drritti dritti a metà di questa stagione. Don Pietro Savastano è tornato “libero” e adesso vive da latitante. Dopo qualche mese passato in Germania, il boss è finalmente tornato a casa sua dove, però, vive rinchiuso in quattro mura. Dalla sua parte ci sono i suoi fedelissimi e poi lei, la bella Patrizia, con la quale riesce ad avere un rapporto speciale. Proprio con il personaggio interpretato da Cristiana Dall’Anna, il boss si sfoga e parla di sé e di suo figlio. Con lui ha sbagliato spesso ma il fatto che si debba mettere nuovamente nelle sue mani non lo lascia tranquillo dopo quello che è successo. La question peggiorerà quando il boss scoprirà i termini dell’accordo raggiunto da suo figlio e dal suo rivale, l’uomo che ha ucciso sua moglie e ha messo le mani sul suo impero, come reagirà?
Gomorra 2, anticipazioni terza puntata 7 aprile – La nuova puntata di Gomorra 2 in onda oggi, 7 aprile, ci regala l’incontro tra Ciro e Genny. Uno dei momenti più belli dell’intera stagione è proprio quello che vedremo in questo terzo appuntamento. I due hanno finalmente deciso di chiudere i conti con il passato e per farlo si recano a Trieste dove si vedranno in un faccia a faccia al cardiopalma. I due hanno paura perchè sanno che da questo incontro potrebbero uscire morti ma questo non li ferma, anzi. La notte prima dell’appuntamento, Genny riuscirà a intrufolarsi nell’albergo di Ciro e puntargli una pistola in testa e chiarire chi dei due è il più forte. Riuscirà ad uccidere il suo amico e mentore o lo lascerà libero sicuro che è lui il vero boss adesso?