ITALIA’S GOT TALENT 2017, LODOVICA COMELLO, STAR WARS E IL TIPO CHE MI PIACE, VIDEO –
Italia’s Got Talent 2017 su Tv8 ci sta regalando l’ultima serata di audizioni con tanti spettacolari momenti e anche diverse situazioni divertenti. Tra queste ce n’è una che arriva direttamente da dietro le quinte e che diventa protagonista di un simatico meme su Instagram. Protagonista è la presentatrice Lodovica Comello che abbiamo visto di recente tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2017. La ragazza arma una spada laser di quelle di Star Wars e si muove come per colpire in maniera davvero divertita. Nei commenti leggiamo una semplice e divertente battuta: “Io: quanto odio Star Wars! Quello che mi piace: Star Wars è la mia saga preferita. Io: “, clicca qui per la gif e per i commenti dei follower. Ovviamente il senso è legato a chi prova attrazione verso qualche persona ed è in grado di cambiare i gusti pur di compiacerla e farla sorridere. Di certo la situazione è molto divertente anche se ovviamente è tutto giocato sullo scherzo. Per tornare a Italia’s Got Talent vedremo chi riuscirà a distinguersi stasera.
ITALIA’S GOT TALENT 2017, FRANK MATANO: “NON POTETE PERDERE QUESTA SERATA, VIDEO –
Sta per iniziare l’ultima serata di audizioni di Italia’s Got Talent, una puntata che sicuramente non si può perdere perchè poi inizierà una fase diversa e questa interessante e piena di colpi di scena ce la lasceremo alle spalle. Le audizioni per molti sono la parte più bella di questo programma, anche perchè ci troviamo di fronte a un programma che fa esibire talenti per la prima volta solo in questa fase. Successivamente sarà ancora interessante seguire Italia’s Got Talent, ma andremo a rivedere performer già conosciuti. Frank Matano su Facebook sottolinea che non si può perdere assolutamente questo evento. Su Facebook viene pubblicato un video in cui proprio il simpatico giudice commenta: “Salve spettatori di internet. Stasera c’è Italia’s Got Talent su Tv8, il canale 8 della tv dopo il 7 e prima del 9. Alle 21.15, cioè alle nove e un quarto, c’è Italia’s Got Talent. Vi consiglio di sintonizzarvi perchè ci saranno delle cose divertenti, la maggior parte lo sono, poi sta a voi giudicare“, clicca qui per il video e per i commenti del pubblico.
ITALIA’S GOT TALENT 2017, I GIUDICI NEL BACKSTAGE, VIDEO –
C’è l’atmosfera di qualcosa che sta per finire nel backstage di Italia’s got Talent e infatti stasera su TV8 vedremo le ultime audizioni prima della semifinale. Un post sulla pagina Facebook del talent show ci fa respirare l’aria che c’è dietro le quinte alla vigilia dell’ultima puntata di audizioni: “Sentite anche voi quest’ansia tremenda? È l’ultima puntata di Audizioni di #IGT che si avvicina!”. Nel video vediamo i quattro giudici nel backstage. Nina Zilli va a bussare alla porta di Frank Matano cantando: “È l’ultima, l’ultima volta”. Vediamo anche qualche momento tratto dal trucco e parrucco, poi tocca a Luciana Littizzetto essere “disturbata” in camerino mentre Claudio Bisio canta “Tristezza per favore va via” di Ornella Vanoni. Matano la chiama “Luciano” e allora la Littizzetto risponde salutando solo “Nina e Claudia”. Mentre attraversano il corridoio diretti allo studio, Frank si rivolge a tutti facendo una raccomandazione: “Andiamoci a vedere queste ultime performance e poi abbiamo finito. Visto che sono gli ultimi mi aspetto da voi tantissima superficialità”. Clicca qui per vedere il video che in due ore ha collezionato oltre un centinaio di like. (Aggiornamento di Linda Irico)
ITALIA’S GOT TALENT 2017: I GIUDICI FINIRANNO PER LITIGARE? LA DISCUSSIONE IN AUTO, VIDEO –
È l’ultima puntata delle audizioni di Italia’s got talent 2017 e ciò significa che stasera i concorrenti hanno la loro ultima occasione per guadagnarsi un posto in semifinale. I giudici sono pronti per emettere i loro verdetti e sulla pagina Facebook del talent show vediamo un video che ce li mostra mentre chiacchierano in auto. Alla guida c’è Frank Matano, che prende la parola: “È bello perché gente che non sarebbe mai andata in finale nella storia di qualsiasi cosa, qui ci può andare”. A rispondergli è Claudio Bisio, seduto accanto a lui: “C’è tanta gente che andrà in finale…”. Frank allora interpreta: “Cioè tu dici che non litigheremo perché c’è spazio per tutti”. Bisio però lo corregge: “Litigheremo ancora…”. Alla fine tocca a Nina Zilli, seduta sui sedili posteriori insieme a Luciana Littizzetto, fare un po’ di chiarezza: “Più che litigare, ognuno difenderà i suoi prediletti”. I giudici finiranno per litigare? Di certo sosterranno le loro posizioni: “I giudici di #IGT stanno affilando i coltelli per l’ultima puntata di Audizioni. Tenetevi pronti, domani succederà di tutto!”. Clicca qui per vedere il video pubblicato ieri sulla pagina di Italia’s Got Talent 2017.
ITALIA’S GOT TALENT 2017, ANTICIPAZIONI 7 APRILE: FRANK MATANO IL PIU’ ACCLAMATO, COSA SI INVENTERÀ STASERA?
Questa sera Sky Uno trasmetterà l’ultima puntata delle audizioni di Italia’s got talent, il divertente programma che ha lo scopo di trovare talenti da ogni campo artistico e non solo. Anche quest’anno i quattro giudici hanno espresso il loro punto di vista, con battute irriverenti che hanno suscitato la grande ilarità del pubblico da casa. E quando si parla di simpatia non può mancare l’inimitabile Frank Matano, pronto a dare il suo sì ai concorrenti più assurdi, coloro che nessuno dei suoi colleghi avrebbe voluto mandare avanti in questo percorso televisivo. Non è certo un caso che proprio il simpatico attore, sia al centro di molti commenti dei fan, ansiosi di ascoltare la sua ultima pazzia del giorno: ‘Frank….sei troppo simpatico….dico sempre che mi piacerebbe invitarti a casa e fatti sedere alla mia tavola, una bella birra e tante risate…..ma quando vieni????’ , ‘ Quando uno ha talento non può che arrivare in alto !!!! Carisma e allegria ottimi ingredienti per un successo assicurato!.
ITALIA’S GOT TALENT 2017, ANTICIPAZIONI E DIRETTA AUDIZIONI
Risate, lacrime e colpi di scena, la prima parte di Italia’s Got Talent volgerà al termine proprio nella prima serata di oggi, 7 aprile, quando alle 21.15 su Sky Uno e TV8 andrà in onda l’ultima delle puntate dedicate alle Audizioni. La parte più divertente dei talent show spesso sono proprio le audizioni ma anche per questa nuova edizione di Italia’s Got Talent è arrivato il momento di andare avanti e passare alla fase calda delle semifinali che ci attendono nelle prossime due settimane. I posti sono sempre di meno e i giudici devono pensare seriamente a stringere la cinghia. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli si preparano a chiudere in modo importante le Audizioni sperando che alle semifinali sia più facile ottenere il via libera verso la finale.
ITALIA’S GOT TALENT 2017, ANTICIPAZIONI E DIRETTA AUDIZIONI: ULTIMI SÌ PER UN POSTO IN SEMIFINALE
Sono tanti i colpi di scena previsti per questa ultima puntata di audizioni di Italia’s Got Talent 2017. Il talent show di Sky è prono a mandare in onda gli ultimi aspiranti semifinalisti di questa edizione ma le danze prenderanno il via con un numero d’apertura commovente ispirato alla danza di Pina Bausch. Non mancheranno le risate con una serie di personaggi tra cui un comico toscano in formato-mini che racconterà al pubblico le sue vicissitudini famigliari. Sul palco dello show saliranno anche cantanti e ballerini. Nel primo caso non potremo fare a meno di notare un duo chitarra e voce e la toccante storia di un cantante lirico venezuelano. Risate con una rock band siciliana che canta in giapponese e adrenalina con l’esibizione della prima donna ad esibirsi in beatbox. Oltre ai giudici non mancherà il supporto di Lodovica Comello. Alla fine delle audizioni si deciderà chi degli oltre 100 concorrenti che hanno ottenuto almeno 3, potrà accedere alle semifinali.