MATRIX CHIAMBRETTI, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 7 APRILE: ALLA RICERCA DELLA MELANIA TRUMP ITALIANA

La seconda serata di Canale 5 vedrà protagonista Piero Chiambretti con il suo Matrix Chiambretti, in onda dalle 23.30. A quanto pare vedremo il conduttore alle prese con la ricerca della Melania Trump italiana, come lascia intendere un video pubblicato oggi sulla pagina del programma, dal titolo “A.A.A. Sosia italiana di Melania cercasi!!!”. Nel video vediamo alcune immagini della first lady americana e la voce di Chiambretti ci spiega cosa stanno cercando: “Ti senti una first lady? Ti vestiresti come lei? Sei uguale a Melania?Sposeresti Donald Trump? Il Paese reale ti sta cercando. Mnda una tua foto, una Casa Bianca non si nega a nessuno”. Riusciranno a scovare la perfetta sosia della moglie del presidente degli Stati Uniti? Clicca qui per vedere il video dedicato a questa strana ricerca.



MATRIX CHIAMBRETTI, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 7 APRILE: EMMA BONINO OSPITE, SCONSOLATA PARLA DELLE QUOTE ROSA –

Matrix Chiambretti torna questa sera, venerdì 7 aprile 2017 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Quali sono le novità e le anticipazioni sul programma della seconda serata di Canale 5? Ecco a seguire tutte le informazioni utili. Accanto a Piero Chiambretti ci saranno due grandissime novità: Gene Gnocchi e Sconsolata. Anna Maria Barbera, torna in pista dopo qualche tempo lontana dagli schermi TV e, come sempre, è pronta a stupire il suo pubblico con la sua divertentissima ironia e, per l’occasione, l’attrice sarà anche “presidente della repubblica delle donne”. Dopo una piccola parentesi nel recente evento televisivo dedicato a Zelig, Sconsolata tornerà in pista per allietare il pubblico con la sua disarmante ironia e il suo dialetto meridionale. Durante l’intervista al Corriere della Sera che citavamo anche nel precedente focus, Piero Chiambretti ha spiegato come mai ha pensato a Sconsolata all’interno del programma in seconda serata. Dopo l’elezione di Donald Trump infatti, il conduttore ha raccontato di avere avuto una specie di illuminazione in quanto, sette milioni di donne sono scese in piazza protestando contro il nuovo Presidente Usa e da qui, la sua idea di dare totale potere alle donne, aprendo le danze con Emma Bonino. Sconsolata quindi, assumerà le vesti della padrona di casa per confrontarsi ogni puntata con una tematica differente relativa all’universo femminile. La prima riflessione della puntata di Matrix Chiambretti in onda oggi, sarà dedicata al tema delle quote rosa.

MATRIX CHIAMBRETTI, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 7 APRILE: LE DICHIARAZIONI DELLO SHOWMAN –

Stasera, venerdì 7 aprile 2017, si riapriranno i battenti della nuova edizione di Matrix Chiambretti, il programma condotto da Piero Chiambretti nella seconda serata dell’ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco a seguire tutte le anticipazioni e le informazioni utili riguardo al programma con lo showman di Aosta che, intervistato dal Corriere della Sera ha annunciato che il suo sarà un programma tutto al femminile: “Non diventerò la Catherine Spaak di Harem e non voglio neanche scivolare sull’ideologia o su un insieme di luoghi comuni – ha affermato – In studio ci sarà un pubblico solo di donne, gli ospiti saranno quasi sempre al femminile, gli uomini li vorrei quasi tutti alla finestra, cioè in collegamento. Sarà un programma scanzonato ma sufficientemente serio per rimettere al centro delle mie interviste anche la politica. Emma Bonino si sottoporrà al primo faccia a faccia… che sarà più che altro un guancia a guancia”. Tra le presenze fisse di Matrix Chiambretti ci sarà spazio per Gene Gnocchi: “che per l’occasione verrà operato a Casablanca. Fonderemo una repubblica delle donne, presieduta da Sconsolata, che aprirà le puntate con una riflessione sulle donne”. Di seguito il conduttore ha anticipato la nuova formula del programma affermando che non ci saranno più corpi esibiti: “Ora però non ho previsto nessun numero di spettacolo o grottesco. Portare in tv figure che non vedevi altrove era una mission di molti miei programmi: nel momento in cui questi personaggi vanno dappertutto o, peggio, li vedi su Internet, sono il primo a non volerli più”.

Leggi anche