Melissa Satta si sta mettendo in gioco nella seconda puntata di Furore, il programma cult di RaiDue che torna dopo molti anni con Alessandro Greco. Simpatica e bellissima come sempre, la Satta può contare su un forte senso del ritmo ma non proprio su una voca da usignolo, come qualcuno scherza sui social. D’altronde la stessa signora Boateng, in una recente intervista a Grazia, ha ammesso di avere altri punti forti: «Non so quale sia la mia parte più bella. Non me lo chiedo nemmeno. Sto bene con me stessa, sono in pace con quella che sono. Anzi no, a dire il vero da ragazzina ero un maschiaccio, una che si sentiva a suo agio solo quando giocava a pallone e si sbucciava le ginocchia. Poi ho avuto un periodo di transizione, non mi sentivo né carne né pesce. […] Non ero più la bambina scatenata che giocava a calcio e non ero ancora una donna consapevole della propria femminilità. Poi ce l’ho fatta, sono maturata: ho capito che ero bella, che potevo piacere e piacermi. Sono diventata io, mi sono data un titolo».
Nella squadra delle donne che giocherà stasera a Furore 20 years nella seconda puntata in onda su Rai Due c’è anche Melissa Satta. La showgirl sfoggerà un meraviglioso outfit composto da pantaloni rossi e top di pizzo nero, sotto il quale si vede chiaramente il reggiseno dello stesso colore. La Satta ha ricordato l’appuntamento con un post su Instagram mostrandosi in tutta la sua belezza: “Ragazzi questa sera 21.20 su rai 2 #furore!!! Ci vediamo dopo”. Un paio d’ore dopo è tornata a condividere una foto scattata nel backstage della trasmissione di Rai Due condotta da Gigi e Ross. Questa volta però la cediamo in compagnia della collega Giorgia Palmas e di Simona Salvemini: “#furore un ritorno dopo 20 anni! A stasera”. I suoi followers non mancheranno all’appuntamento e hanno risposto con oltre 18mila like: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)
Questa sera, venerdì 7 aprile va in onda la seconda puntata del programma televisivo Furore. A distanza di vent’anni dall’esordio, Rai 2 ripropone quattro appuntamenti che mettono di fronte due squadre, una composta di cinque uomini e l’altra di cinque donne. Tutti i concorrenti appartengono al mondo dello spettacolo e della televisione. Tra le ospiti di questa seconda serata c’è l’attrice, modella e showgirl Melissa Satta.
Attivissima sui social e con una fitta agenda di impegni che la portano dagli studi di Tiki Taka (il talk-show sportivo che lo scorso febbraio l’ha vista coinvolta in un incidente mediatico per il suo abbigliamento, a cui lei ha prontamente risposto, con fermezza e decisione) ai set pubblicitari e della moda, Melissa Satta ha vissuto molti cambiamenti nell’ultimo anno: primo fra tutti il matrimonio che l’ha resa la signora Boateng. Nel giugno 2016 ha infatti sposato il calciatore tedesco-ghanese Kevin Prince, dal quale aveva precedentemente avuto il figlio Maddox. In una recente intervista la trentunenne ex-velina ha raccontato il suo rapporto con i social e la sua attività di blogger: riservata, ma al contempo attiva sui mezzi di comunicazione, ha espresso il piacere di custodire una vita privata che non sia di dominio pubblico. Divisa tra Milano, dove il piccolo Maddox va all’asilo e lei ogni lunedì lavora a Tiki Taka, e la Spagna, dove il marito gioca nella squadra de Las Palmas, Melissa Satta è abituata a vivere di corsa. Ma è una ragazza in gamba, sportiva: da giovane ha praticato il karate e anche il calcio: la fatica non le crea disagio, anzi, lei si dice stimolata. Certamente in questi ultimi anni l’avventura più bella è quella di crescere un figlio, di educarlo, costruire una relazione con lui.
È nata a Boston da genitori sardi, ha vissuto sull’isola fino al diploma di Liceo classico, poi ha spiccato il volo in tutti i sensi: Milano, inizialmente l’università, poi lo spettacolo. Molti l’hanno conosciuta quando è diventata velina. Ha fatto numerose pubblicità, non mancano apparizioni televisive in molti talk-show e in diversi film per la tv. Dal 2011 cura personalmente il suo blog, mezzo di comunicazione privilegiato per raccontarsi e per tenere informati migliaia di ammiratori.