I telespettatori di Un posto al sole si erano preoccupati quando Roberto aveva fatto ritorno a casa da solo dal viaggio di nozze. Eppure i messaggi scambiati con la moglie hanno chiarito la situazione: Marina ha approfittato della vacanza per fare visita a Lorenzo a Londra. La sua assenza comunque non durerà ancora a lungo. La neo-signora Ferri, infatti, lunedì si preparerà a fare ritorno a casa raggiungendo il marito, a sua volta venutosi a trovare in una situazione complicata. Dovrà occuparsi da solo di Cristina ma avrà bisogno di una donna al suo fianco: sulle prime lo hanno aiutato Andrea e Arianna, ma solo Marina potrà dargli l’appoggio più importante. Luca continuerà a elaborare un piano per uscire pulito dalle accuse di Vittorio, tentando un’ultima disperata mossa. Nel frattempo a Napoli, il giovane Del Bue tenterà di tornare alla normalità grazie all’appoggio degli amici e della famiglia. La vicenda si concluderà felicemente per lui?
La seguitissima soap opera napoletana Un posto al sole torna questa sera su Rai Tre alle 20.40 per l’ultimo appuntamento di questa settimana prima della consueta pausa del weekend. Prima di scoprire quali grandi emozioni ci regaleranno i suoi protagonisti e quali colpi di scena ci aspettano, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso giovedì 6 aprile abbiamo visto la testimonianza di Vittorio essere determinante per l’incriminazione di Luca per la morte di Antonio Baroni, anche se un evento imprevisto ha messo tutto in bilico. Nel frattempo Niko ha continuato a cercare lavoro, senza però trovarlo. Intanto Ferri è tornato dal suo viaggio di nozze. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla in attesa di quella di stasera, potrà farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Raiplay.it, cliccando qui.
L’ultima puntata di Un posto al sole della settimana si aprirà all’insegna delle novità da parte di Susanna. La dolce avvocatessa, che negli ultimi giorni è sembrata davvero molto interessata a Niko, cambierà improvvisamente comportamento, a causa del ritorno da una missione all’estero di un uomo dal suo passato. Si tratterà forse del suo fidanzato? Niko si renderà conto che qualcosa è cambiato nell’amica, ma ogni suo tentativo di chiedere chiarimento non andrà a buon fine. Nel frattempo Luca, ancora a Roma, tenterà un ultimo disperato gesto per uscire pulito dalle accuse mosse nei suoi confronti da Vittorio. A Palazzo Palladini ci sarà grande preoccupazione per le sue sorti, a partire da Ornella e Raffaele, sconvolti per l’ennesima menzogna del poliziotto. Al suo ritorno dal viaggio di nozze, Roberto dovrà fare i conti con un’emergenza che lo costringerà a prendersi cura di Cristina. Anche se titubante in un primo momento, grazie all’appoggio di Serena e Filippo, Ferri accetterà questa nuova sfida, in attesa del ritorno a casa di Marina.
I telespettatori di Un posto al sole avevano creduto che la denuncia di Vittorio avrebbe definitivamente concluso le minacce e gli intrighi di Luca, ma le cose andranno diversamente dal previsto. Da Roma, infatti, il poliziotto darà vita ad un ultimo disperato attacco, che lascerà attoniti Raffaele e Ornella, convinti che finalmente Iolanda avrebbe potuto avere giustizia. Guido e Assunta continueranno, invece, a pensare all’incolumità del figlio, pensando che Grimaldi potrebbe fargli del male ancora una volta. Nella speranza che la vicenda giunga presto alla conclusione nel migliore dei modi, si tornerà oggi a parlare del rapporto tra Niko e Susanna. Quest’ultima sarà molto grata all’amico che, con la sua correttezza le ha permesso di essere riconfermata allo studio legale di Enriquez. Eppure il ritorno di un uomo del suo passato, rimasto in missione all’estero per diversi mesi, cambierà tutto: Susanna apparirà improvvisamente strana e sfuggente, mentre Niko non riuscirà a capire il motivo di questo cambiamento. Dopo avere messo le cose in chiaro con tutti i vicini di casa, Roberto dovrà affrontare un’emergenza a causa della quale sarà costretto ad occuparsi da solo di Cristina. Serena e Filippo lo convinceranno ad impegnarsi nel suo ruolo di padre single, in attesa che Marina rientri dal suo breve viaggio.
La credevamo innamorata di Niko ma nella puntata di Un posto al sole di ieri sera, Susanna ci ha sorpreso invitando a cena a casa sua un militare. E le novità non sono finite qui, in quando non appena si sono visti i due ragazzi si sono scambiati un bacio appassionato. Ma allora Susanna è già fidanzata? Maggiori chiarimenti li otterremo solo stasera, quando scopriremo che il nuovo arrivato altri non sarà che Pasquale, una precedente fiamma della bella avvocatessa di ritorno da una missione all’estero. Questo nuovo personaggio è interpretato da Davide Campennì e potrebbe sconvolgere la vita della ragazza, proprio nel momento in cui il suo cuore sembrava battere solo per l’ex collega. E proprio Niko già a partire da oggi si renderà conto della stranezza dell’amica, diventata improvvisamente molto sfuggente. Come prenderà la notizia di questo amore? Si renderà conto a sua volta di provare per Susanna qualcosa in più di una semplice amicizia?