Dopo Gemma Galgani e Giorgio Manetti c’è un’altra storia che sta attirando l’attenzione del pubblico del Trono Over di Uomini e Donne. Non accenna infatti a concludersi la storia tra Anna Tedesco e Nino Castanotto, nonostante è ormai da settimane che i due continuano a litigare nel noto studio di Canale 5. I tentativi di Anna sono stati vani e anche il pubblico ha iniziato a comprendere che la posizione di Nino sia ormai decisa. Sul web infatti i fan sembrano essere d’accordo: “Oggi è chiaro come NINO non sia recuperabile. È arrabbiato con Anna non per amore, ma per orgoglio. – si legge tra i commenti dei fan di Uomini e Donne – È stato offeso a morte soprattutto dalla vicenda del compleanno. Non potrà mai passarci sopra. Viene fuori un carattere veramente difficile unito ad una cultura medioevale dello #Sgarro. Lo sgarro di Anna. Avere fatto la festa con Giorgio e non avere risposto alle sue telefonate. Certo, una donna VERAMENTE INNAMORATA un altro uomo non lo invita alla sua festa di compleanno. Nino ha pensato che la capacità di Anna di amare sia poca cosa al confronto di quello che lui stava invece dando”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Oggi pomeriggio il trono over di Uomini e Donne, così come riportato attraverso i nostri precedenti focus, si è concentrato quasi unicamente sulle dinamiche di Anna e Nino. La Tedesco continua a scagliarsi contro il suo ex: “Tu mi hai usata, se avevi un sentimento non ti comportavi in questo modo”. Lui però evidenzia di avergli dato di tutto in tre mesi di frequentazione facendo ogni cosa con il cuore. Anna ha affermato di non avere mai recitato e di nutrire ancora delle speranze: “Lui era entrato nel mio cuore e c’è ancora… prima o poi uscirà. Nino è una persona che mi ha dato tanto, non lo rinnego, io vorrei ritrovarlo”. Nino non esclude la possibilità di sentire già altre persone ma Anna non nega i suoi sentimenti accusandolo di incoerenza. Il cavaliere infatti, sostiene di tenere la famosa lettera di Anna sul comodino. “Il significato è stato chiaro quando lui non ha voluto uscire con lei…” sostiene Maria per poi continuare: “Lei gliele ha date le dimostrazioni ma quello che ha fatto prima è sufficiente per non stare più con lei”.
Nino amava Anna? Lei sostiene di sì ma lui non è d’accordo e rincara la dose a suo favore. “Tu dovresti essere obiettivo con tutti e non lo sei”, afferma lui scagliandosi ancora contro Gianni Sperti. Graziella intanto prende le difese di Nino ma ci pensa Sperti con una nuova stoccata: “Tu hai usato Giovanni e non l’hai voluto perché non è giovane”. Astrid è ottimista: “Si percepisce che ci tenete ancora, perché non provate un riavvicinamento?”. Anna uscirebbe ancora con lui: “Chiedimelo adesso… prendimi la mano e portami fuori, io ti dico di sì”. “Io non te la prendo la mano, perché sono coerente”, chiosa lui. “Io invece rischio…”, continua lei ma lui non ci sta: “piuttosto me ne vado a casa da solo”. Anna ride: “Sto vivendo un incubo, è un Nino che non conosco”. “Io ho provato dei sentimenti per Anna ma non sono stato innamorato” afferma Nino per poi confessare di non avere alcun rimorso per non essere uscito fuori dal programma con lei. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dopo il nuovo scontro tra Anna e Nino, le dinamiche del trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi, venerdì 7 aprile 2017, si sono spostate concentrandoci sugli ultimi sviluppi sulla frequentazione di Astrid e Alessandro. Il cavaliere entra in studio con un grande mazzo di rose rosse e, dopo averle donate alla dama dai capelli rossi, i dissapori creati in precedenti si sono letteralmente appianati. La loro frequentazione continua ed i due si congedano dal centro dello studio ballando insieme. Anna quindi decide di ballare con Nino e poi si giustifica: “Mi andava… volevo chiedergli una cosa che m’interessava sapere”, qual era la curiosità della bionda dama? Nino litiga nuovamente con Gianni Sperti e specifica di avere chiuso con Anna anche se, a distanza di una settimana non può cancellarla: “Ho qualcosa dentro ma ho chiuso con lei… non m’interessa nessuno ma mi guardo intorno”, ha specificato. “Tu non parlavi con me, tu parlavi di me… con la redazione!”, ha chiarito invece Anna.
I due riaccendono la polemica in studio e Nino gli rinfaccia una serie di cose mentre la Tedesco lo incalza: “Tu da martedì sera puoi fare quello che vuoi, ti ho dato troppa importanza e mi sono anche esposta”. Gianni però gli chiede come mai hanno ballato insieme ma Anna ha spiegato di avergli domandato se gli interessa Simona guardandolo negli occhi: “Gli ho fatto una domanda, volevo sapere se era convinto…”. Simona incalza Anna trovandola squallida per avere messo in difficoltà Nino in ogni modo: “Anche adesso continui a dire che è lui che finge…”. Inizia anche un breve catfight tra Anna e Simona e la discussione prosegue tirando anche in ballo Giorgio. Nino però ribadisce di non avere gradito il comportamento della dama nei suoi confronti quando lei era in compagnia del Manetti anche se Sperti l’accusa di essere un bugiardo. “Dopo il compleanno di Giorgio ha detto che andava tutto bene con lei…” rincara l’opinionista. “Lui non vuole uscire da qui!”, incalza Anna ma Nino si alza e litiga con Sossio (ancora una volta). (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La settimana del trono over di Uomini e Donne si è conclusa con le nuove dinamiche di dame e cavalieri. Anna e Nino sono tornati ancora una volta al centro delle scene tra nuove polemiche e fortissimi scontri (anche tra il cavaliere e Gianni Sperti). Simona si è messa in mezzo ancora una volta confessando anche dell’interesse nei confronti di Nino: “Adesso rispunta l’interesse ma nelle scorse puntate non l’aveva detto… anche prima poteva dirlo” sostiene Gianni. Simona afferma di non avere mai cambiato idea su Nino e continuerebbe a frequentarlo nonostante Anna gli abbia fatto notare di avere rinunciato al messinese in favore di Sossio. Nino cerca di mettere un punto alla discussione: “Stiamo parlando del nulla!”. Anna si stupisce dopo le esternazioni di Simona e la incita: “Adesso Nino è libero, non sapevo che t’interessasse tanto…”. Nino però sostiene che le cose si fanno sempre in due e afferma di non essere interessato a nessuno al momento.
Gianni Sperti però, continua la sua crociata contro il flemmatico siciliano: “Non è proprio una risposta”, l’incalza e la discussione si accende nuovamente. “No, non mi interessa nessuno, nel ‘nessuno’ c’è compresa anche Simona, anche tu…”, conclude il cavaliere facendo sorridere anche il pubblico presente in studio. Sossio quindi, cerca di saltare fuori dall’anonimato esprimendo il suo parere ed interrogandosi: Nino vuole uscire con Simona? Il messinese sembra essere stato chiaro: “Ma mi hai ascoltato?”, domanda mettendo anche da parte la solita flemma che lo contraddistingue. I due si accendono e si offendono reciprocamente: “A me vieni a parlare di Don Giovanni?” incalza Nino. I due cavalieri faccia a faccia sembrano non avere nessuna intenzione di tacere e così iniziano a sbraitare: “Sei falso!”, “Sei un buffone!”. “Tu ragioni con qualche altra cosa, non hai rispetto per le donne”. Il litigio va avanti fino a quanto Maria decide di stopparlo concentrandosi sulle nuove dinamiche di Astrid ed Alessandro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Nuovo capitolo della storia tra Anna Tedesco e Nino. Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, la dama e il cavaliere hanno ballato insieme scatenando la pronta reazione di Gianni Sperti, convinto di avere di fronte una persona falsa dal momento che non riesce ad accettare di essere ancora preso da Anna. L’opinionista chiede così a Maria De Filippi di rivelare le dichiarazioni fatte da Nino alla redazione. Maria De Filippi si trova d’accordo con Gianni. Secondo la conduttrice, infatti, nel momento in cui Nino afferma di non essere interessato ad altre persone dimostra il suo interesse per la Tedesco. Si torna così sul compleanno di Anna e sulla sua amicizia con Giorgio Manetti. Nino conferma di non averla mai superato e ricomincia a litigare con la dama. I due, dunque, fanno un passo avanti e due indietro. Nonostante le forti accuse che continuano a scambiarsi, tuttavia, è evidente che ognuno sia ancora molto preso dall’altro e viceversa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Giorgio Manetti, esattamente come Gemma Galgani, continua ad essere single e in cerca d’amore. Se, però, Gemma è tornata alla carica con la sua vecchia fiamma Marco Firpo, il cavaliere continua a restare in panchina in attesa che nello studio di Uomini e Donne arrivi la dama che sta aspettando. Giorgio, infatti, non ha alcuna intenzione di accontentarsi al punto da preferire restare solo piuttosto che uscire con una donna che non lo affascina né mentalmente né fisicamente. Alla corte di Giorgio, soprattutto durante la sua storia d’amore con Gemma, sono arrivate tantissime donne, alcune davvero molto belle ed eleganti. Nessuna, però, è riuscita a fare breccia nel suo cuore come invece aveva fatto la Galgani con cui ha vissuto 8 mesi d’amore. Giorgio, dunque, aveva trovato la regina del suo cuore senza rendersene conto? A conti fatti sembrerebbe proprio di sì. Lo stesso può dirsi per Gemma Galgani che, pur avendo avuto altri flirt, con nessuno ha provato i sentimenti provati e che forse prova ancora per Giorgio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il messaggio del buongiorno di Gemma Galgani non manca mai. La dama del trono over di Uomini e Donne, anche se con un pizzico di ritardo, non dimentica mai le sue fans a cui dedica sempre un dolce pensiero. Attivissima sui social, Gemma continua ad essere seguita e sostenuta dalle sue ammiratrici che non le fanno mai mancare i loro messaggi d’affetto sinceri. “Il buongiorno è quella piccola accortezza che rende la giornata migliore a chi lo riceve… è un pensiero che non costa nulla ma che rende più felice un inizio giornata (soprattutto quando è venerdì)!!!! Io per voi ce l’ho sempre, cascasse il mondo… che di questi tempi è una probabilità sempre costante!!! Ma ora sorridete… buona giornata!! Tanti baciniiiii”, scrive la dama su Facebook che, dopo una serata trascorsa a teatro, è tornata a scrivere sui social per condividere con i fans il suo pensiero mattutino. Pur non avendo l’amore di un uomo accanto, dunque, Gemma è comunque circondata dall’affetto delle sue tantissime fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tra Graziella e Gemma Galgani non scorre buon sangue. Le due dame, nel corso delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, hanno spesso dato vita ad accesi battibecchi che hanno costretto Maria De Filippi ad intervenire per evitare il peggio. La signora Graziella continua a puntare il dito contro Gemma, rea di non sapere cosa realmente vuole da un uomo e di mettersi in mezzo a tutte le situazioni. Un atteggiamento che, tuttavia, secondo i fans del programma di Maria De Filippi avrebbe anche Graziella che farebbe di tutto per assomigliare alla Galgani. Molti utenti del web, infatti, hanno notato come Graziella, spesso, non solo si comporti con gli uomini esattamente come Gemma ma cerchi di vestirsi anche come lei pur non avendo più, esattamente come la Galgani, trent’anni. Il pubblico ha già dichiarato guerra a Graziella, rea di alimentare inutili polemiche con il suo comportamento. La dama, tuttavia, non ha intenzione di cambiare e sembra decisa a rubare la scena alla sua più illustre collega (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Pur essendo sempre la grande star del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani non riesce a trovare pace in amore. La dama, infatti, non ha trovato un uomo che le faccia vivere la favola d’amore che sogna da una vita e anche con Marco Firpo non sembra esserci futuro. Il cavaliere, infatti, è disposto ad avere con lei solo un rapporto d’amicizia che, tuttavia, a Gemma sta stretto. Delusa dall’amore, Gemma ha trovato il modo per consolarsi: tuffarsi nel lavoro. Il teatro continua ad emozionarla e a regalarle quelle soddisfazioni che, finora, non ha ancora avuto nella sua vita privata come spiega sui social ai fans prima del messaggio della buonanotte. “E stasera in teatro un tributo al gruppo che ha segnato la storia della musica, i Pink Floyd!!!! I loro concerti riunivano tre generazioni… il nonno, il papà e in spalle il piccolino… oggi c’erano molti piccolini di allora che hanno battuto le mani a questo fantastico tributo molto emozionante!!!! Ora, però… buonanotte a tutte!!! Bacini”, scrive la dama. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il momento d’oro di Giorgio Manetti sembra giunto al capolinea. Da quando la sua storia d’amore con Gemma Galgani e i continui battibecchi con la dama storica del trono over di Uomini e Donne si sono conclusi, Giorgio sta perdendo spazio all’interno della trasmissione. Il tempo dedicato a Giorgio Manetti diminuisce sempre di più anche per la mancanza di vere corteggiatrici, pronte a conquistarlo. Sono lontani i tempi in cui nello studio del trono over di Uomini e Donne cera la fila di pretendenti per il cavaliere più affascinante del programma di Maria De Filippi. Da diversi mesi a questa parte, il numero delle donne che arrivano in studio per corteggiarlo sono sempre di meno così come quelle pronte ad uscire con lui. Giorgio Manetti, dunque, sta perdendo il suo fascino. Dopo aver raggiunto l’apice della popolarità grazie alla sua storia con Gemma, per Giorgio è arrivato il momento di accomodarsi in panchina?
Non accenna a diminuire, invece, la popolarità di Gemma Galgani che continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, capace di catalizzare le attenzioni delle telecamere al punto da avere un’intera puntata dedicata alle sue vicende sentimentali. Gemma, infatti, dopo aver chiuso la storia con Giorgio Manetti, è rimasta al centro dell’attenzione con i suoi nuovi flirt. Indipendentemente dall’uomo con cui esce, che sia Giorgio Manetti piuttosto che Michele D’Ambra o Marco Firpo, la prima ed unica protagonista del trono over resta Gemma Galgani che, nel bene e nel male, resta la beniamina del pubblico. Gemma, dunque, è la vera regina del trono over e, difficilmente, la redazione si lascerà scappare la sua gallina dalle uova d’oro.