Il giudizio espresso in settimana da Ambra Angiolini su Mike Bird ha scatenato la dura reazione non solo del cantante della squadra bianca ma anche dei suoi fans che sui social si sono scagliati contro l’attrice, rea di aver messo in dubbio il talento del loro beniamino. Ambra, infatti, nel video recapitato in casetta ha dichiarato di non aver ancora capito Mike e di trovarlo in una crisi profonda. Le parole del giudice del serale di Amici 16 hanno scatenato accese polemiche con molti fans di Mike che non considerano Ambra la persona adatta per giudicare un talento. Le critiche per la Angiolini arriveranno anche questa sera? Mike Bird resta uno dei cantanti più amati del serale di Amici 16- Cosa succederà qualora la Angiolini dovesse pronunciare un giudizio negativo proprio su Mike? Le polemiche per Ambra, dunque, in questo terzo serale, non mancheranno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Ancora una volta è Ambra Angiolini il giudice più amato di questa edizione di Amici 2017. Il talent show di Canale 5 torna anche questa sera ma Ambra non avrà a che fare con il pongo, almeno non questa sera. Sembra proprio che i giochetti Maria De Filippi li faccia solo quando ci sono ospiti internazionali e questa sera toccherà a Marco Bocci. Un’occasione sprecata per Ambra Angiolini che nella scorsa puntata non solo ha avuto modo di plasmare il pongo insieme a Daniele Liotti (abbracciandolo spesso e volentieri in realtà) ma anche di punzecchiarsi con il suo ex Francesco Renga. Questa sera riuscirà a mettersi in mostra e a conquistare il pubblico o sarà oscurata dalle polemiche che coinvolgeranno anche Marco Bocci e Morgan? I suoi fan rimangono in attesa sicuri che non saranno delusi dalla loro beniamina. 



Tra poche ore va in onda nella prima serata di Canale 5 un nuovo appuntamento del celebre talent Amici condotto da Maria De Filippi. Oltre ai concorrenti delle due squadre in gara, protagonisti di questo terzo appuntamento della fase serale della trasmissioni sono anche i giudici di questa edizione tra cui la nota attrice e conduttrice televisiva Ambra Angiolini. Negli ultimi giorni l’ex stella di Non è la Rai è stata al centro del gossip per via del suo rapporto d’amore con il modello Lorenzo Quaglia. Infatti, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, l’amore tra l’attrice e Lorenzo sembra essere arrivato al capolinea dopo quasi un anno di frequentazione. Nel settimanale che ricordiamo essere diretto da Alfonso Signorini questa tesi viene avvalorata dalla costatazione che nell’ultimo periodo i due abbiano preso strade differenti ed in particolare mentre lei era alle prese con il talent di Canale 5 lui si è concesso un bellissimo weekend a Venezia.



Nella seconda puntata della fase serale di Amici proposta al pubblico televisivo di Canale 5 lo scorso sabato 1 aprile, suo malgrado è stata protagonista della puntata anche l’attrice Ambra Angiolini che come noto nel programma sta vestendo i panni del giudice. Infatti, la Angiolini è apparsa abbastanza emozionata davanti allorché nello studio di Canale 5 ha fatto il proprio ingresso il cantante Francesco Renga che era tra gli ospiti di serata. Ambra e Francesco Renga hanno avuto una lunga relazione durata ben dodici anni dalla quale sono nati anche due figli ed è stato pressoché impossibile lasciare trasparire un po’ di imbarazzo. Tra l’altro la stessa Ambra al momento dell’ingresso ha provato a rompere un po’ il ghiaccio scherzando con Maria De Filippi sulla propria volontà di aprire o meno la busta parafrasando quanto accade in una nota trasmissione delle stessa De Filippi. Che sia una prova di disgelo vista anche la presunta fine della relazione di Ambra con il modello Lorenzo Quaglia?