Il terzo serale di Amici 2017 darà tante soddisfazioni ad Andreas Muller che porterà a casa i complimenti dei giudici e punti importanti per la propria squadra. Sempre più sicuro di sé e padrone del palcoscenico, il ballerino della squadra blu di Amici 16 continua la sua corse verso la finale e, chissà, vero la vittoria. Mai come quest’anno, infatti, il vincitore assoluto del talent show di Maria De Filippi potrebbe essere proprio un ballerino. Tra i cantanti, al momento, non c’è nessuno che spicca come invece, nelle scorse edizioni, lo furono i vari Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Sergio Sylvestre e così i pronostici che danno come favorito Andreas Muller aumentano. Il ballerino che ha lavorato tantissimo per superare l’infortunio al gomito e riconquistare il suo posto nella scuola, è molto amato dai fans al punto che il suo profilo Instagram conta più di 600mila followers. Numeri altissimi per un allievo della scuola di Amici 16 che, in vista del televoto previsto per la finalissima, potrà contare sul grandissimo sostegno dei suoi fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tutto pronto per il terzo appuntamento stagionale della fase serale del talent Amici di Maria De Filippi, in onda sulle frequenze di Canale 5. Una puntata che stando alle anticipazioni che in queste ore stanno rimbalzando sul web, dovrebbe vedere in difficoltà la squadra dei blu capitanata dalla cantante friulana Elisa con la seconda eliminazione patita. Tuttavia, l’eliminazione non dovrebbe riguardare il ballerino Andreas Muller da molti indicato come il più serio candidato nella categoria ballo. In attesa di rivederlo all’opera nello studio di Amici, vi segnaliamo come la sua popolarità sul web ed in particolare sui social è in costante crescita. In particolare su Instagram ha raggiunto la considerevole cifra di 600 mila followers. Per festeggiare l’evento, Muller ha pubblicato un apposito post di ringraziamento nel quale ha sottolineato: “600 mila volte grazie”. Tantissimi sono stati i commenti a sostegno della sua candidatura nella vittoria del programma. Clicca qui per vedere il post.
Nella seconda puntata serale del talent Amici mandata in onda su Canale 5 lo scorso sabato 1 aprile, il ballerino della squadra dei blu, Andreas Muller, si è dimostrato uno dei più in palla. Nello specifico il giovane talento italiano è stato chiamato in causa in ben due occasioni dalla propria direttrice artistica. Nella prima manche si è ritrovato a confrontarsi con il cantante dei blu Lo Strego nella prova secretata. Ha presentato una coreografia intitolata Telefono azzurro, incentrata sul pezzo 051/222525 del grande Fabio Concato. Una prova di grande impatto visivo che ha mandato in visibilio il pubblico presente. Nella seconda manche Andreas ha dovuto nuovamente prendere il centro del palco per esibirsi nella sfida contro Oliviero Bifulco. In questa seconda occasione ha presentato una coreografia intitolato Poker sulle note de celebre brano portato al successo dalla band degli Imagine Dragons. Anche in questa occasione Andreas Muller si è comportato bene tant’è che ha vinto il confronto con Bifulco e quindi permettendo alla propria squadra di ottenere un ottimo punto.