BALLANDO CON LE STELLE 2017 VERSO LA SEMIFINALE: ASCOLTI TV, MILLY BATTE MARIA!

Questa notizia ha davvero del clamoroso: Ballando con le stelle ha battuto Amici. Non era mai successo prima di oggi che il programma condotto da Milly Carlucci si portasse a casa la vittoria in termini di ascolti TV, battendo un programma condotto da Maria De Filippi. Da C’è posta per te ad Amici, la gara degli ascolti era sempre andata in favore di Queen Mary ma, proprio ieri, le cose si sono incredibilmente ribaltate per la prima volta! Ballando con le stelle batte Amici di Maria e si avvicina alla sua fase finale. Il programma dell’ammiraglia Rai infatti, ha chiuso la puntata con 3.794.000 spettatori con share pari al 19.85%. Di contro, la terza puntata serale di Amici, ha concluso con 3.621.000 spettatori pari al 18.29% di share. Cosa sta succedendo alla talentuosa scuola di Maria? Evidentemente il pubblico non ha apprezzato i talenti di questa nuova edizione premiando, di contro, le dinamiche di Milly Carlucci che, anche con la presenza di Valerio Scanu, ha regalato allo show in onda, nuovo smalto e la viva possibilità di reinventarsi puntata dopo puntata. Cosa s’inventerà Queen Mary per la prossima puntata? Come ben sapete infatti, la prossima settimana si apriranno le danze della semifinale di Ballando. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



BALLANDO CON LE STELLE 2017 VERSO LA SEMIFINALE: VIDEO, VALERIO SCANU RACCOGLIE I COMMENTI A FINE PUNTATA –

A fine puntata tocca a Valerio Scanu raccogliere i commenti dei protagonisti di Ballando con le stelle 2017 filmando il post-diretta e trasmettendolo su Facebook. Il cantante, che si occupa della parte social del programma condotto da Milly Carlucci, ha registrato il commento di Anna La Rosa, molto felice nonostante non sia riuscita ad essere ripescata: “Ho avuto il voto di Mariotto, d’altra parte con Martina non c’era partita, sono molto soddisfatta”. Seguendo Scanu in pista ascoltiamo poi Samuel Peron spiegare a Martina Stella come si svolgerà la prossima puntata: “La coppia che vince la sfida a 3 va in semifinale, mentre le altre proseguono nella puntata”. In pista troviamo anche Martin Castrogiovanni e la sua partner Sara Di Vaira, che commenta: “Me l’aspettavo, ci sono coppie brave. Però siamo qui per ballare e balliamo. Facciamo le prese della salsa, sistemiamo il cha cha che diventerà bellissimo. Siamo qui per ballare, balliamo!”. Detto fatto, i due se ne sono andati via ballando e a Scanu non è restato altro da fare che commentare: “Vediamo già i primi segni di squilibrio”. Infine c’è stata anche una piccola incursione di Carolyn Smith: “Non ascoltatelo!”. La presidentessa di giuria ha mandato un bacio ai telespettatori connessi e ha dato loro la buona notte. Prima di chiudere e dare appuntamento all’ottava puntata, Scanu ha anticipato: “Lunedì uscirà un video su raiplay, ci saranno delle sorprese”. Clicca qui per vedere il video della diretta Facebook di Valerio Scanu. (Aggiornamento di Linda Irico)



BALLANDO CON LE STELLE 2017, VERSO LA SEMIFINALE: ANTONIO PALMESE, LE GIOIE DOPO LE DIFFICOLTÀ

Ieri sera si è conclusa la sesta puntata di Ballando con le stelle 2017. Ad un passo dalle battute finali, si tracciano i contorni dei vari protagonisti rimasti in gara. Tra gli altri, un occhio di riguardo va nei confronti di Antonio Palmese, l’attore che inizialmente era stato “accusato” di superficialità ma poi, durante il corso del programma, ha avuto modo di esternare una parte di sé più intima e profonda. L’attore casertano, si era presentato alla corte di Milly Carlucci come un conquistatore dall’aspetto impavido che, tra le altre cose, avrebbe anche avuto difficoltà a danzare serenamente al fianco di una bella donna come Samanta Togni. Successivamente, Antonio aveva fatto anche discutere per via di alcuni scatti decisamente hot, venuti fuori all’improvviso e “censurati” da Milly Carlucci, che da sempre, si contraddistingue per la sua conduzione lineare adatta ad ogni tipo di pubblico. Antonio Palmese però, nel corso delle puntate ha offerto al pubblico di Ballando con le stelle la sua vera personalità e il suo carattere. Nel corso delle puntate infatti, ha messo in evidenza il suo desiderio di venire fuori: “Non mi sento a mio agio in questo corpo. Questo non sono io”, ha dichiarato. E così, dopo un esordio decisamente goffo, Antonio ha pian piano conquistato anche i giurati del programma. Già durante penultima puntata, aveva piacevolmente sconvolto il pubblico e la giuria e, ieri sera ha avuto modo di confermare il parere positivo dei giudici dichiarando anche di sentirsi un “uomo nuovo”. Ieri sera quindi, vincendo la sfida contro Xenia e Raimondo Todaro, ha ricevuto anche i complimenti di Carolyn Smith che attendeva con ansia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



BALLANDO CON LE STELLE 2017, VERSO LA SEMIFINALE: CHI CE L’HA FATTA E LO SPAREGGIO –

Ballando con le stelle 2017 si avvia a passi spediti verso la finalissima in programma il prossimo 29 aprile: ieri sera Milly Carlucci ha ufficializzato i nomi dei primi quattro concorrenti che sono riusciti a strappare un biglietto per la semifinale del dance show. Si parte con il meraviglioso Oney Tapia, che ha sempre conquistato pubblico e giuria, per arrivare a Xenya e Fabio Basile, in prima linea tra impegno ed entusiasmo. Il quarto posto da semifinalista, tra chiacchiere e commenti, è stato infine assegnato ad Alba Parietti. Ma non saranno solo loro a continuare la corsa: l’appuntamento insieme a Ballando con le stelle 2017 di sabato 8 aprile, infatti, ha mandato in spareggio Antonio Palmese (che ha eliminato Simone Montedoro), Martin Castrogiovanni (che ha fatto uscire Giuliana De Sio) e la bravissima (e molto acclamata) Martina Stella, che aveva perso al televoto la settimana scorsa. Oltre ai quattro nomi elencati – e sintetizzati anche in un tweet della pagina social ufficiale – anche uno tra loro tre tornerà sulla pista da ballo per provare ad aggiudicarsi la finale: a chi toccherà? Quale sarà il verdetto del pubblico? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

BALLANDO CON LE STELLE, DIRETTA STREAMING 8 APRILE 2017: STELLA-PALMESE-CASTROGIOVANNI SI SFIDANO SABATO PROSSIMO

A Ballando con le Stelle, Antonio Palmese sta per sfidare Martina Stella e Castrogiovanni in un duello a tre. “Eccoci  con questo spareggio incredibile, ci sono tre coppie sui carboni ardenti. Chi di loro riuscirà ad entrare in semifinale?”. La conduttrice di Rai Uno ricorda i codici del televoto e ringrazia gli ospiti della serata. Il pubblico applaude. Poi l’annuncio a sorpresa: “Questa sera non balleremo, scopriremo chi proseguirà la sua avventura nel programma direttamente la prossima settimana”. E spiega il regolamento: “Voi potete votare per queste coppie, ma sapremo tutto sabato prossimo”. Milly Carlucci chiama anche Valerio Scanu al suo fianco e rinnova il suo appuntamento alla prossima settimana. I telespettatori resteranno con il fiato sospeso per altri sette giorni. La giuria si dice felice del ritorno di Martina Stella, eliminata a loro dire ingiustamente la scorsa settimana.

A Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli se la prende simpaticamente con Carolyn che non si fa influenzare da nessuno: “Ma voi avete votato per la De Sio! Ora è davanti a gente che balla meglio”, da qui nasce una nuova polemica con Alba Parietti. Sul palco va in scena una esibizione di salsa cabaret, che sarà anche la prova della prossima puntata. La conduttrice Milly Carlucci omaggia la sua spalla Paolo Belli, che è diventato presidente della Nazionale Calcio Cantanti. E’ il momento di decretare i quattro semifinalisti, che sono Oney Tapia, Xenya, Fabio Basile e Alba Parietti. Rischiano invece  l’eliminazione Giuliana De Sio, Palmese, Montedoro, Castrogiovanni. I concorrenti si giocano la permanenza nello show, oltre alla giuria si esprimerà anche il pubblico a casa. La conduttrice Milly Carlucci assegna i codici e ricorda le modalità di voto. “Via al televoto!”, inizia la parte finale della puntata.

BALLANDO CON LE STELLE, DIRETTA STREAMING 8 APRILE 2017: PARIETTI VS LUCARELLI, TOCCA ALLA DE SIO

Nuova polemica a Ballando con le Stelle tra Ivan Zazzaroni e Alba Parietti: “Hai usato termini che non accetto – sbotta l’opinionista – quindi non capisco i termini tipo aggredire e massacrare”. Alba risponde pacatamente: “Non voglio litigare questa sera, fate come volete datemi pure zero”. Selvaggia Lucarelli parte all’attacco: “A te piace finire su Striscia la notizia. Sembrava una parodia il tuo ballo, non mi è piaciuto”. Alba Parietti stavolta sbotta: “Selvaggia se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti nemmeno”. Mariotto prova a riportare la calma: “A me è piaciuto il ballo. E’ stato carino, sicuramente leggero”. Anche Carolyn è soddisfattoa “Per quanto mi riguarda l’esibizione di Alba è stata più che decorosa, sono molto soddisfatta. Brava”. Milly Carlucci intanto introduce la prossima concorrente: tocca alla De Sio. Parte la clip riassuntiva della settimana, con la sfuriata di Giuliana nella scorsa puntata.

BALLANDO CON LE STELLE, DIRETTA STREAMING 8 APRILE 2017: ARRIVA LA SIGNORA TRUMP

A Ballando con le stelle va in scena la seconda sfida della serata, ovvero quella che mette a confronto Palmese e Xenya a base di Freestyle Veloce. La Smith è entusiasta ed esprime tutta la sua soddisfazione. Milly Carlucci chiama le palette, ma si sbaglia. La giuria deve decidere a chi assegnare i cinquanta punti. Antonio Palmese va alla grande e alla fine si prende un bacio della Smith e il tesoretto. Intanto Giuliana De Sio si è chiusa in un camerina e sembra voglia farsi desiderare per tornare sul palco. Entra infatti la truccatrice del programma per convincerla. Milly Carlucci chiama in studio una delle ospiti della serata: Marla Maples, nonchè la signora Trump. “Se mi sento ancora con Donald? Abbiamo un figlio, naturale che lo senta. Al giorno del suo insediamento ero con tutta la famiglia a sostenerlo”. Gossip a parte, tra poco Marta si esibirà come ballerina per una notte.

BALLANDO CON LE STELLE, DIRETTA STREAMING 8 APRILE 2017: TOCCA A ONEY TAPIA

A Ballando Con Le Stelle, Giuliana De Sio si esibisce con la sua danza del ventre: “Mai avrei pensato di ballare la danza del ventre davanti a 4 milioni di persone, ma il mondo è bello anche per questo” dice. Selvaggia Lucarelli se la ride e non perde occasione per punzecchiarla: “Chiamarla danza del ventre è esagerato”. Mariotto: “Mi ha fatto venire in mente la Vitti in Polvere di Stelle”. Carolyn Smith secca: “Io mi chiamo Carolyn, non ‘signora’. E non commento perché non c’era danza” commenta. A tirar su il morale dei giudici ci pensa Oney Tapia, che conquista tutti con il suo stile inconfondibile. La conduttrice Milly Carlucci introduce le sfide, la coppia che vincerà si aggiudicherà il tesoretto di cinquanta punti. Intanto in studio arriva un gruppo di ballerini siciliani, la Carlucci invita i telespettatori a godersi lo spettacolo spegnendo le luci di casa.  Poi l’annuncio sulla prima sfida della serata che metterà a confronto Simone Montedoro e Martin Castrogiovanni.

BALLANDO CON LE STELLE, DIRETTA STREAMING 8 APRILE 2017: BASILE AL TOP COL REGGAETTON

Si apre la gara a Ballando con le Stelle con Fabio Basile che colleziona un totale di 47 punti col suo reggaetton. Il pubblico è in delirio, dal palco piovono sonori applausi. Anche la giuria è entusiasta, come testimoniano i voti dei giurati. Carolyn:  “Bravissimo Fabio, mi aspettavo tanto da te. Bravo”.  Selvaggia Lucarelli va ancora oltre: “Meglio di Magic Mike”. Subito dopo Basile tocca a Xenya, che agguanta quota 45. Ivan Zazzaroni è entusiasta: “Una danza del ventre così non l’ho mai vista, complimenti”. Mayer aggiunge: “Molto brava ma soprattutto molto bella”. Si procede spediti verso la terza esibizione, questa volta tocca a Simone Montedoro, che improvvisa una sorta di spogliarello e raggiunge 33 punti. Milly Carlucci interroga il direttore: “Solo per lo spirito, per lo spettacolo che ci ha regalato io gli avrei dato un bel 10”. Simone ringrazia: “Sono molto ironico, per questo ho cominciato così”.

BALLANDO CON LE STELLE, DIRETTA STREAMING 8 APRILE 2017

Anche questo sabato ci attende un nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 2017, che tornerà in onda oggi, 8 aprile, alle 20.35 su Rai Uno. Ci immergeremo quindi anche stasera nel clima rovente delle sfide tra vip sulla pista da ballo. Mentre le coppie ancora in gara si danno da fare per impressionare i giudici e quindi continuare il loro percorso nel programma, quelle escluse lavorano sodo per conquistare l’accesso alla finalissima. A dare i voti ai ballerini e ai loro maestri saranno come sempre i giudici Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. La ballerina per una notte di questa puntata sarà un personaggio di fama internazionale: l’ex moglie del presidente Donald Trump, Marla Maples. Le incursioni nel mondo dei social spetteranno a Valerio Scanu mentre a bordo pista ascolteremo i commenti della Criminologa Roberta Bruzzone. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Ballando con le stelle 2017 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

BALLANDO CON LE STELLE 2017, SETTIMA PUNTATA: DIRETTA, VALERIO SCANU ANNUNCIA UNA PUNTATA SCOPPIETTANTE

Alle 20.35, su Raiuno, andrà in onda la settima puntata di Ballando con le stelle 2017. Come sempre, le protagoniste più attese sono sicuramente Alba Parietti e Giuliana De Sio, maltrattate dalla giuria e molto amate dal pubblico che continua a salvarle al ballottaggio finale. Cosa succederà questa sera? La showgirl e l’attrice riusciranno a conquistare il giudizio positivo dei giurati o daranno vita a nuove ed accese polemiche? Su Instagram, Valerio Scanu ha già dato appuntamento ai fans promettendo una puntata davvero scoppiettante. “Questa sera un #BallandoConLeStelle scoppiettante, non ci credete ?!? Seguiteci in diretta su Rai 1 e su tutti gli account social”, ha scritto sulla propria pagina il cantante sardo, pronto a seguire tutta la puntata sui social. Quali sorprese, dunque, avrà organizzato Milly Carlucci? Appuntamento alle 20.35 su Raiuno. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BALLANDO CON LE STELLE 2017, SETTIMA PUNTATA: DIRETTA, MILLY CARLUCCI DIFENDE LO SHOW

Manca poco ad una nuova ed emozionante puntata di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è pronta ad aprire una nuova sfida ma prima chiarisce alcune situazioni nel corso di un’intervista rilasciata al Mattino. Molte le polemiche sorte dopo l’ultimo appuntamento da parte di chi ha trovato forzati nello show alcuni litigi e scontri; su questo la conduttrice è però categorica: “Il nostro programma non è alla ricerca della litigata trash ma ci sono molti show che lo fanno per statuto. Penso anche a programmi americani. – poi entra nello specifico di ciò che abbi9amo visto nel corso della sesta puntata – La nostra mission è quella di far danzare chi ballerino non è, se Giuliana De Sio si sfoga dicendo ‘Non ne posso più’ la rendiamo solo più umana. Il pubblico l’ha apprezzata”. Difficile che gli scontri però siano finiti qui, anche perchè quest’anno la giuria è più agguerrita che mai.

BALLANDO CON LE STELLE 2017, SETTIMA PUNTATA: DIRETTA, CONCORRENTI IN GARA E ELIMINATI (OGGI, 8 APRILE)

Torna questa sera una nuova puntata di Ballando con le stelle, il talent show vip condotto da Milly Carlucci e giunto oramai alla sua settima puntata. Le coppie rimaste in gara avranno la possibilità di esprimere il loro talento e i loro progressi effettuati nelle ultime settimane, ma la grande novità del giorno sarà la possibilità di ripescaggio. Tutti coloro che sono stati eliminati nelle precedenti sei puntate, potranno esibirsi nuovamente davanti ai giudici e al pubblico, nella speranza di essere riammessi nella competizione. Solo in questo modo, un eliminato potrà sperare di arrivare alla finalissima in programma per il 29 aprile. Nel frattempo gli altri ballerini si stanno preparando al serale di oggi con il massimo impegno, come sempre. Tra di essi spicca soprattutto Giuliana De Sio che la scorsa settimana è stata protagonista di un duro sfogo davanti ai giudici, affermando persino di essere arrivata al top della sopportazione. L’attrice, dopo questa crisi, si è impegnata al fianco del suo compagno di avventura Maykel Fonts, ottenendo il sostegno dei suoi fan, convinti che anche oggi riuscirà a ben figurare.

BALLANDO CON LE STELLE 2017, SETTIMA PUNTATA: DIRETTA, CONCORRENTI IN GARA E ELIMINATI (OGGI, 8 APRILE)

Si torna in pista insieme a Milly Carlucci: la conduttrice di Rai 1 guiderà stasera – sabato 8 aprile – il settimo appuntamento in compagnia di Ballando con le stelle 2017. La scorsa settimana il pubblico ha dovuto salutare la coppia composta da Martina Stella e Samuel Peron: dopo la minaccia di Giuliana De Sio, che aveva annunciato un’auto-esclusione dallo show, è stata proprio quest’ultima a spuntarla al televoto con la collega più giovane. Martina Stella, dunque, ha salutato e ringraziato il popolo di ammiratori che non ha smesso di sostenerla, e sembra avere altre sorprese pronte per il pubblico: l’altro giorno è tornata su Instagram tra bigodini e trucco, sottolineando che stava per cominciare un’altra giornata di lavoro proprio negli studi di Ballando con le stelle. In effetti, le anticipazioni in merito alla serata di Rai 1 di oggi fanno presente che coloro che sono stati momentaneamente esclusi dal gioco avranno la possibilità di gareggiare nuovamente, per riguadagnassi un posto in vista della finale. Vedremo quindi ballare ancora anche la bella attrici? In attesa di scoprire come se la caveranno gli sfidanti, ecco chi è ancora ufficialmente in gara: Oney Tapia e Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Antonio Palmese e Samanta Togni, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Xenia e Raimondo Totaro, Giuliana De Suo e Maikel Fonts, Alba Parietti e Marcello Nuzio e Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

BALLANDO CON LE STELLE 2017, SETTIMA PUNTATA: MARLA MAPLES BALLERINA PER UNA NOTTE (OGGI, 8 APRILE)

Per la settima puntata di Ballando con le stelle 2017 è attesa una Ballerina per una notte davvero d’eccezione, pronta a mettersi alla prova in pista e a regalare i punti del prezioso tesoretto a chi preferisce. Si tratta di Marla Maples, ex Signora Trump: Milly Carlucci, con un post su Twitter, ha ammesso di averla ‘corteggiata’ per tanti anni, e finalmente in questa 12esima edizione Marla ha accettato di partecipare al dance show in qualità di ospite. Attenzione, perché Marla Maples non parte affatto da neofita su di un palco come quello di Ballando con le stelle: lei stessa ha infatti partecipato alla 22esima edizione del format Dancing with the Stars, in coppia con il ballerino Tony Dovolani. I meccanismi e l’impegno richiesto le sono più che noti: come se la caverà? Nell’attesa, clicca qui per vedere il video di una delle sue esibizioni sul palco di Dancing with the Stars.

BALLANDO CON LE STELLE 2017, SETTIMA PUNTATA: MARTIN CASTROGIOVANNI SEMPRE CARICO, VIDEO (OGGI, 8 APRILE)

Sono tanti i volti a Ballando con le stelle 2017 che se la stanno cavando egregiamente: impossibile non nominare Oney Tapia, che ha letteralmente conquistato la giuria strappandole sempre dei voti eccellenti. Anche la coppia Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira va avanti: i due hanno ricevuto il tesoretto nella prima e nella sesta puntata, hanno rischiato di uscire due settimane fa quando invece il televoto ha penalizzato e messo in panchina Christopher Leone e Ekaterina Vaganova. L’entusiasmo di entrambi, in ogni caso, non accenna ad arretrare: proprio l’altro giorno Martin Castrogiovanni ha condiviso con i followers un video delle prove che porta avanti, giorno dopo giorno, con la ballerina Sara: massima concentrazione sui movimenti, grande attenzione ad ogni passo e a tutte le raccomandazioni della maestra. L’energia e la voglia di fare bene non mancano: come se la caveranno prossimamente?