BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 8 APRILE: LE NOZZE SI AVVICINANO

Le nozze di Quinn e Eric si avvicinano e oggi tutti i Forrester  soo stati invitati a questa cerimonia anche se ognuno di loro rifiuterà, ad esclusione di Ivy. Felicia in questa occasione farà ritorno a casa, allertata dai fratelli sulle reali intenzioni del padre, ma dopo un iniziale dubbio (non ha mai conosciuto Quinn) anche lei si unirà all’allegra brigata, decidendo di non presenziare al lieto evento. Che ne sarà invece di Wyatt? La futura sposa non potrebbe essere felice senza avere il figlio a suo fianco in un giorno tanto importante, per questo gli chiederà di non abbandonarla e di dare una sola possibilità a questa relazione. Ma nonostante qualche dubbio, Wyatt non potrà che confermare la sua iniziale decisione ovvero di non partecipare alla cerimonia. E ancora più convinta sarà Steffy, furiosa con la suocera. Continuerà ad essere certa che il suo obiettivo sia ancora quello di approfittare delle buone intenzioni del nonno, proseguendo la sua scalata alla Forrester Creations. Si sbaglierà? 



BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: THOMAS IN LOVE MA…

Beautiful ci riserva un nuovo amore o un altro triangolo amoroso? Anche se la felicità per questa bella coppia è ancora molto lontana, i due diretti interessati, Thomas e Sally, avvicinatosi quasi per caso qualche mese fa, ma ora di nuovo molto lontani. La Spectra ha infatti concluso la sua relazione con il giovane stilista, preoccupata per le conseguenze che avrà nel loro rapporto la sfilata della nuova casa di moda. Lei e nonna Shirley hanno infatti autorizzato la creazione di abiti del tutto uguali a quelli della Forrester Creations e Thomas potrebbe prendere male questa decisione. A sorpresa, però, di fronte alla confessione di Sally che ha messo la parola fine a questo flirt, Thomas ha reagito con rabbia e tristezza: non si tratta per lui della solita stagista con la quale trascorrere una sola notte. Per la prima volta dopo tanto tempo, o forse addirituttura per la prima volta nella vita, Thomas si è innamorato! Per questo tutta la prossima settimana proverà a convincere Sally a cambiare idea, ma raggiungerà il suo obiettivo?



BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: KATIE VUOLE LAVORARE ALLA FORRESTER

Il confronto tra Katie e Quinn non sarà destinato a venire meno nelle prossime puntate americane di Beautiful. Al contrario, la madre di Will continuerà a pensare di sfruttare la situazione a suo vantaggio, minacciando la Fuller di rivale a Eric quanto scoperto. Lo scontro tra le due donne avrà degli aspetti quasi comici ma, dopo avere chiesto alla rivale di prepararle un thè, Katie svelerà per la prima volta il suo desiderio: in cambio del silenzio sul flirt con Ridge, lei dovrà assumerla per un ruolo di primo piano alla Forrester Creations. Verrà dato seguito a questa richiesta? Per il momento i primi spoiler della settimana, mantengono l’assoluto riserbo sull’eventuale scoperta di Eric, che potrebbe continuare ad essere uno dei pochi membri della famiglia a non sapere nulla dell’accaduto. Ma le verità hanno le gambe corte nella soap, tanto che un’anticipazione a lungo termine precisa che qualcuno verrà presto cacciato di casa. E chi, se non Quinn…



BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 8 APRILE: QUINN FIRMA L’ACCORDO MATRIMONIALE

Beautiful tornerà oggi su Canale per un doppio appuntamento, in programma su Canale 5 dalle ore 13:40 alle ore 14:30 circa, quando lascerà spazio alla telenovela Il Segreto. L’argomento più dibattuto del giorno saranno le imminenti nozze di Quinn e Eric che la coppia deciderà di celebrare il giorno successivo. I Forrester verranno invitati a presenziare all’evento attraverso un invito che gli verrà spedito per mail, ma nessuno avrà intenzione di assistere ad un simile insensato matrimonio. Nella casa di moda, la famiglia di Eric al completo (alla quale si unirà anche Felicia, sopraggiunta per l’occasione) deciderà di boicottare le nozze, non appoggiando la decisione del padre e nonno. Anche Wyatt e Steffy rifiuteranno l’invito di Quinn. Nel frattempo Carter preparerà per lo sposo un accordo matrimoniale proposto da Ridge, con delle clausole nelle quali sarà evidente la mancata fiducia nei confronti della gioielliera. Ma quando Eric presenterà il documento alla futura moglie, lei sarà ben felice di firmarlo.