IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 8 APRILE: FRANCISCA UCCIDERA’ SEVERO?

Saranno puntate scoppiettanti quelle che andranno in onda tra oggi e domani su Canale 5 per Il Segreto e i suoi fan. La soap spagnola è pronta a tornare con le magagne di sempre con l’aggravante del terrorismo. Prorio la spinosa questione ha spinto Severo tra le braccia di Francisca e questo ha creato non poche tensioni. Candela e Carmelo sono pronti a giurare che la matrona voglia solo fargli del male e alla fine lui stesso si mangerà i gomiti dopo questi anni di vendetta e dolore. Severo non vuole sentire ragioni e sembra proprio che abbia dimenticato tutto quello che è successo in questi anni? Candela non fa altro che insistere vorrebbe che il marito fosse più attento e vigile sulla Montenegro che, intanto, si prepara a colpirlo duramente. Lo ucciderà per chiudere i conti che i due hanno in sospeso o vuole solo vederlo sul lastrico come lui ha fatto con lei? 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: RAIMUNDO ED EMILIA AI FERRI CORTI?

Le condizioni di Raimundo continueranno a destare grande preoccupazione nelle attuali puntate spagnole de Il Segreto. Il padre di Tristan comincerà a guarire dalle ferite causate dall’attentato ma la sua mente sarà molto confusa, non ricordando nulla del suo passato. A soffrire per le condizioni del padre sarà soprattutto Emilia, che verrà da lui rifiutata senza esitazione: l’uomo non vorrà rivederla, dicendole che lei non è sua figlia. E la verità farà molto male alla moglie di Alfonso, anche se sarà compito proprio di quest’ultimo tirarla su di morale. Anche Carmelo e Donna Francisca, diventati oramai alleati contro Cristobal, avranno modo di discutere su Raimundo: e mentre Leal esprimerà tutto l’affetto per l’amico con il quale ha condiviso gioie e dolori in passato, arriverà per lui l’ora di confessare qualcosa di davvero sorprendente alla matrona. Dovrà tenere gli occhi aperti, poiché le intenzioni di Cristobal non saranno le migliori. Clicca qui per vedere il video che descrive questo confronto.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 8 APRILE: ALFONSO AL TORNEO DI BRACCIO DI FERRO

Tra le tanti vicissitudini che terranno banco nella puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio, non mancherà lo spazio per l’imminente torneo di braccio di ferro che verrà organizzato a Puente Viejo. Come ordinato da Fè, Mauricio rifiuterà di parteciparvi, lasciando Hipolito e Onesimo in grande preoccupazione. Se un abitante di Puente Viejo non vincerà tale sfida, infatti, loro perderanno l’emporio per sempre. Sfinito per le continue richieste dei due compaesani, sarà Alfonso ad accettare la loro richiesta, decidendo di rappresentare il paese in tale competizione. L’attività di famiglia verrà salvata grazie al suo intervento? Nel frattempo, dopo aver rimproverato il figlio per avere usato il denaro di Gracia per giocare in Borsa, per Dolores arriverà il momento di un altro duro colpo. La moglie di Pedro apprenderà, infatti, che le sorti dell’emporio potrebbero essee appese ad un filo proprio per colpa della pazzia di Onesimo: eviterà di perdere il negozio nel quale ha lavorato per una vita intera?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 8 APRILE: RAMIRO INSISTE CON PRADO, MA…

Sarà una giornata davvero interessante per i telespettatori de Il Segreto che oggi potranno seguire un episodio speciale in onda su Canale 5 dalle ore 14:30 (al termine di Beautiful) fino alle ore 16:10, quando lascerà spazio a Verissimo. Saranno tantissime le novità in un appuntamento così lungo, a partire dalle complicazioni all’interno della famiglia Castaneda. Mentre Rafaela preparerà un ultimo agguato prima di sparire definitivamente, Matias dovrà fare i conti con il rifiuto di Prado, furiosa dopo che lui stesso le ha raccontato quanto accaduto con la pericolosa anarchica. Anche Ramiro scenderà in campo per aiutare il nipote e convincere la figlia a tornare indietro sui suoi passi. Per questo chiamerà Prado, alla quale chiederà di parlare per un’ultima volta con Matias, cercando di risolvere la situazione. Ma per questo amore non ci saranno più speranze: l’aspirante cantante sarà irremovibile, dicendosi molto delusa per i recenti avvenimenti. Sarà questa la fine di un grande amore, ma per ogni fine ci sarà presto lo spazio per un nuovo inizio…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: FRANCISCA SOPPORTERA’ A LUNGO?

La settimana di programmazione de Il Segreto che attende i telespettatori spagnoli sarà più breve del solito. In occasione del Venerdì Santo, infatti, la telenovela non andrà in onda e lo stesso accadrà il lunedì successivo, giorno di Pasquetta. Ci sarà comunque spazio per l’ampio sviluppo delle trame, che riserveranno grandi novità per quanto riguarda molti dei protagonisti. La crisi tra Camila e Hernando peggiorerà a vista d’occhio a causa dei continui intrighi di Lucia, mentre Matias prenderà una decisione importante che potrebbe cambiargli la vita per sempre e che lo allontanerà definitivamente da Beatriz. Non mancheranno le novità anche per quanto riguarda le sorti di Raimundo, ancora in gravi condizioni alla villa dopo l’attentato che lo ha ferito gravemente. L’uomo non ricorda nulla del suo passato e il dottor Zabaleta ha dovuto sedarlo per porre freno alla sua aggressività. Nei prossimi giorni verrà effettuato un nuovo tentativo per riportare il padre di Emilia alla normalità. Verrà risvegliato da questo stato di coma anche se non ci saranno buone notizie: continuerà ad essere aggressivo e crudele, al punto che per la prima volta la pazienza di Francisca sembrerà essere arrivata al termine.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: HERNANDO SCOPRE IL VERO VOLTO DI CAMILA

I telespettatori spagnoli de Il Segreto faranno bene a prepararsi al peggio. Mentre noi italiani avremo la possibilità di assistere per diversi mesi alla felicità di Camila e Hernando (anche se tra inevitabili alti e bassi), la presenza di Lucia in terra iberica segnerà l’inizio di quella che potrebbe essere una lunga separazione. La cubana, infatti, riuscirà a causare un malinteso dopo l’altro per la coppia: da un lato farà credere a Camila di non essere più necessaria all’interno della sua stessa casa, dall’altro indurrà Hernando a dubitare della moglie, soprattutto a causa del suo misterioso passato legato a Nestor. Ne conseguiranno momenti bui preannunciati da alcune anticipazioni che riportano i dubbi di Dos Casas, arrivato a chiedersi: ‘Ora scopro il tuo vero volto Camila!’. A quanto pare la moglie risponderà per le rime, segnando l’inizio di una crisi senza ritorno, e chissà per quanto tempo…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 8 APRILE: IL RITORNO DI HERNANDO

Il Segreto non conosce pausa nella sua programmazione settimanale e tornerà anche oggi su Canale 5 per un episodio della durata di quasi due ore. Ci saranno quindi ampi sviluppi nelle trame a partire dalle indagini di Camila in merito alla foto trovata nella cassaforte di Hernando. Chi sono la donna e il bambino fotografati insieme a Beatriz? Ci sarà una sola persona in grado di aiutare in queste indagini ovvero Elias, che si impegnerà a compiere le ricerche nel paese di origine del padrone di casa. Camila vorrà tuttavia mettere le cose in chiaro con il chimico dicendogli che tra loro non potrà mai esserci una relazione: lei si impegnerà a rendere felice il suo matrimonio con Hernando, soprattutto ora che il marito farò ritorno a casa, dopo il suo breve ricovero in ospedale. E la felicità per questa buona notizia non mancherà! Se tutto andrà per il meglio tra Camila e Hernando, non si potrà dire la stessa cosa per Severo e Candela: alla Miel Amarga ci sarà un clima di grande tensione a causa dell’alleanza di Santacruz con Candela. Sol, esasperata per questo cambiamento del fratello, deciderà di lasciare la tenuta con Lucas.