ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: RAZ DEGAN RICONQUISTA PAOLA BARALE?

Dopo l’esperienza vissuta in Honduras, Raz Degan tornerà sui suoi passi cercando di riconquistare Paola Barale con la quale il legame è ancora molto forte? I due ex fidanzati, dopo aver trascorso una notte insieme sull’Isola dei Famosi 2017, potrebbero decidere di riprovarci. In questi giorni, l’israeliano, si è lasciato andare ad alcune riflessioni sulla propria vita ammettendo di sentire, a volte, la mancanza di una famiglia. A cinquant’anni, però, ha anche aggiunto che tutto potrebbe cambiare da un giorno all’altro. Raz Degan, dunque, tornerà alla carica con la donna che gli è stata accanto per ben quattordici anni? La showgirl bionda, pur ammettendo di provare un profondo amore per Raz che non cambierà mai ha escluso il ritorno di fiamma. I fans più romantici dell’Isola dei Famosi, però, si augurano di rivederla in studio, pronta per accogliere quello che ha definito il suo più grande amore. Raz, dunque, porterà a casa la vittoria dell’Isola e riconquisterà il cuore della Barale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: MALENA QUARTA FINALISTA?

Mercoledì 12 aprile, giorno della finalissima dell’Isola dei Famosi 2017, il primo annuncio di Alessia Marcuzzi riguarderà l’esito del televoto tra Malena e Simone Susinna. Il vincitore dell’ultima nomination sarà ufficialmente il quarto finalista della dodicesima edizione del reality insieme a Raz Degan, Eva Grimaldi e Nancy Coppola. Chi sarà in vincitore tra l’attrice a luci rosse e il modello? Sui social, i fans dell’Isola non hanno dubbi: a trionfare nel televoto sarà Malena che avrà dalla sua l’appoggio di tutte le donne che hanno sofferto per amore. In questi giorni, infatti, Malena sta versando lacrime amare per il rifiuto di Simone, sempre più distante da lei. Profondamente delusa e ferita dal comportamento di Susinna, Malena si lascia andare spesso alle lacrime. Anche Eva Grimaldi è dello stesso parere. L’attrice, infatti, è convinta che il pubblico la premierà perché a nessuno piace vedere una donna piangere per amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: EVA GRIMALDI PRONTA A STRAPPARE LA VITTORIA A RAZ DEGAN

L’obiettivo di Eva Grimaldi è riuscire a strappare la vittoria ad Eva Grimaldi. L’attrice, dopo essere stata riammessa in gara per volere del pubblico sovrano, si è riunita al gruppo cominciando a mettere in pratica le sue strategie per far perdere punti a Raz Degan. Tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, infatti, sono ormai convinti che a trionfare sarà l’israeliano, forte del consenso dei telespettatori che lo hanno sempre sostenuto, permettendogli di superare tutte le nomination. Eva, però, non si è ancora arresa e sapendo, a sua volta, di avere una forte presa sul pubblico, in quest’ultimi giorni di permanenza in Honduras, sta cercando di provocare Raz per avere una sua reazione. Finora, però, Degan che ha capito l’intento della Grimaldi e company di screditarlo agli occhi del pubblico, non è cascato nella trappola. Eva sta cercando in tutti i modi di far credere a Raz che Simone è molto più amato di lui ma con scarsi risultati. La vittoria, dunque, resterà un’utopia per l’attrice? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: SAMANTHA DE GRENET INCORONA RAZ DEGAN

In attesa di essere eletto vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 (i pronostici saranno confermati?), Raz Degan, ancora in Honduras in vista del ritorno in Italia, riceve l’incoronazione da parte di quella che è stata la regina dell’Isola dei Famosi 2017. Anche Samantha De Grenet, l’unica vera antagonista di Degan, capace di andare contro l’israeliano anche a muso duro, ai microfoni di Verissimo, ha ammesso che, probabilmente, vincerà proprio Raz aggiungendo, però, che qualora dovesse andare così, non ne farebbe un dramma. Nel bene e nel male, Raz Degan, proprio con Samantha De Grenet, è stato un protagonista assoluto dell’isola. Come i più grandi personaggi della storia dei reality, anche l’israeliano ha una parte di fans, pronti a sostenerlo sempre e comunque e una parte che, invece, farebbero di tutto pur di non vederlo trionfare. Quale delle due prevarrà? Al momento non sembrano esserci dubbi anche se la storia dei reality ha sempre dimostrato che, non sempre, vince quello che è considerato super favorito (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: QUANTO PORTA A CASA IL VINCITORE? ECCO IL MONTEPREMI

Ancora pochi giorni e sapremo chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Mercoledì 12 aprile, giorno della finalissima, Alessia Marcuzzi annuncerà il nome del trionfatore che, dai pronostici, sarà quasi sicuramente Raz Degan. L’israeliano sarà davvero eletto re dell’Isola dei Famosi 2017? In attesa di scoprirlo, è stato svelato il montepremi che intascherà il vincitore. A svelare quanto porterà a casa il naufrago che, per volere del pubblico, vincerà il reality, è stata Nathalie Caldonazzo. L’ex naufraga, in un’intervista, ha dichiarato: “Se vai a vedere è un premio di 100 mila euro, di cui la metà la devi dare in beneficenza e tolte le tasse ti rimangono forse 35 mila euro. E devi diventare una mer*a per 35 mila euro? Non mi cambiano la vita e voglio rimanere come sono. Fosse un milione di euro magari ti do pure una coltellata, no scherzo, però avrebbe più senso”. Una cifra modesta che, tuttavia, si aggiunge al cachet che ogni naufrago ha già ricevuto per vivere l’avventura in Honduras che andrebbe dai 50 ai 250mila euro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS:  SAMANTHA DE GRENET PRONTA A SVELARE TORBIDE STORIE

In Honduras, Malena continua a versare lacrime amare a causa dell’atteggiamento freddo e distaccato di Simone Susinna. Tra i due, ormai, le carezze e i gesti d’affetto sono solo un lontano ricordo. Il modello, infatti, dopo la nomination, ha preso le distanze dall’attrice a luci rosse che ha perso letteralmente la testa per lui e che si sente profondamente delusa e tradita da quello che, finora, era stato un valido sostegno sull’Isola. A confermare l’interesse di Malena per Simone è stata Samantha De Grenet che, ai microfoni di Verissimo, ha raccontato qualche piccolo retroscena di quello che è successo in Honduras. “Amore non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me – aggiunge – lei ha un po’ perso la testa per Simone”. Tra i due naufraghi, protagonisti del televoto per conquistare l’ultimo posto in finale, dunque, c’è stato qualche incontro intimo? A rivelare qualcosa, qualche tempo fa, era stato il settimanale Chi secondo cui i due naufraghi avrebbero avuto un incontro ravvicinato. Malena si sentirà tradita da Simone anche per questo motivo? 

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED. 12 NEWS: RAZ DEGAN NON CAMBIA IDEA, L’ULTIMO GESTO CONTRO I NAUFRAGHI

Raz Degan, dopo aver vissuto un’Isola dei Famosi come un naufrago solitario, dopo essersi riavvicinato al gruppo nelle ultime settimane, pensava di trascorrere gli ultimi giorni in Honduras in totale serenità con gli altri finalisti. Nelle ultime ore, però, si è riacceso lo scontro al punto che, pur essendo solo in cinque, gli uomini vivono da una parte e le donne dall’altra. Motivo che ha spinto l’israeliano a buttare un chilo di riso pur di non offrirlo agli altri come aveva inizialmente pensato di fare. “Ieri notte pensavo di offrire una cena ai naufraghi che sono arrivati fino agli ultimi passi. Il riso in vari punti del mondo è simbolico, rappresenta un’offerta, il modo per dare indietro qualcosa di sé. Stamattina era chiaro il riconoscimento che ho verso questa isola e madre terra, sicuramente non verso di loro. Non saprebbero apprezzarlo. Prima di tuffarmi nel traffico, voglio fare un’offerta a questo posto”, ha dichiarato in confessionale. Raz Degan, dunque, non cambia la sua idea sui compagni d’avventura restando coerente con ciò che ha sempre pensato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED.12 NEWS: EVA GRIMALDI VS RAZ DEGAN, SI RIACCENDE LO SCONTRO!

A un passo dalla finale che il prossimo mercoledì decreterà il vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017, a Cayo Cochinos lo scontro è più acceso che mai e il ritorno di Eva Grimaldi, sancito dal verdetto del pubblico nell’ultima puntata, ha riaperto le ostilità messe da parte dai naufraghi nell’ultimo periodo. L’attrice, nella giornata di ieri, è stata la protagonista di un acceso battibecco proprio con il leader indiscusso di questa edizione, Raz Degan, che non ha gradito lo spostamento del falò di cui si era occupato per tutta la notte. Eva Grimaldi,  che ha passato le ultime settimane sull’isola dei primitivi, non ha vissuto fino in fondo le ultime dinamiche che hanno caratterizzato i rapporti fra naufraghi di questa edizione, di conseguenza  non ha preso parte alla fase finale rivolta dei naufraghi contro Giulo Base e Samantha De Grenet, né al riavvicinamento parziale di Raz Degan al resto del gruppo. Il nuovo battibecco le sarà fatale nel corso dell’ultima puntata del reality?

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ED.12 NEWS: MALENA IN LACRIME, FINE DELLA LIAISON?

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 ha sancito la fine del rapporto fra Malena e Simone Susinna, che si sono detti addio dopo una serie di polemiche scatenate da alcune parole dette dal modello. Queste frasi non sono passate inosservate al pubblico di Canale 5 e hanno portato Vladimir Luxuria a scagliarsi più volte contro Susinna, responsabile di aver giocato per settimane con i sentimenti di Malena. In seguito a questo acceso diverbio, il concorrente ha scelto di isolarsi dal resto del gruppo, ma nell’appuntamento di ieri è stata proprio Malena a riaccendere la polemica, avvicinandosi a lui con delle ciotoline di pane e confessandogli di averne mangiato una parte in gran segreto in compagnia di Nancy Coppola, una scusa come tante per chiedere  dei chiarimenti: “È come se avessi rinnegato un mese intero”, ha detto infatti Malena fra le lacrime, che si è pentita di aver fatto leggere al modello la lettera ricevuta da parte di sua madre. “Lei è innamorata, è presa come donna”, ha fatto notare Eva Grimaldi, convinta che i due dovrebbero parlarsi, per una volta, con il cuore in mano.