Sono dolci parole d’amore quelle che Eleonora Rocchini ha dedicato all’amato tronista di Uomini e donne, Oscar Branzani. I due stanno insieme ormai da un anno, o quasi, ma si amano ancora come il primo giorno e anche di più. I due sono sempre insieme e si non si sono visti più in tv tenendo il massimo riserbo sulla propria storia d’amore ma i momenti eclatanti e romantici hanno sempre modo di condividerli con i propri fan sui social. I due anche oggi sono riusciti ad attirare l’attenzione e proprio per via di una foto postata da Eleonora Rocchini che ha voluto rendere speciale il risveglio del suo tronista napoletano. In particolare, Oscar ha aperto l’armadio e ha trovato una serie di post it che la stessa Eleonora aveva scritto con delle parole speciali. Il tronista ha voluto immortalare il momento e pubblicare la foto sui social (potete vederla cliccando qui) e scrivendo. “Svegliarsi così…”. 



La sfortuna non viene mai da sola e nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne le cose sembrano essere sfuggite di mano a Giulia Latini. Luca Onestini continua a volare di donna in donna e dopo aver riportato all’ovile la bella Soleil, scaricata da Marco Cartasegna, ha pensato bene di chiamare due nuovi corteggiatrici. Nel frattempo le speranze di Giulia si affievoliscono sempre di più anche perché, proprio durante la nuova registrazione, Luca ha apostrofato Soleil come la più bella ma, se si trovasse in una discoteca raggiungerebbe Cecilia. Per la Latini invece, nessun complimento e quindi, non si comprende se il tronista sia cercando di “sminuirla” solo perché non le interessa troppo oppure vuole metterla in difficoltà per testare il suo coinvolgimento. I dubbi continuano ma presto la corteggiatrice potrebbe perire sotto i colpi di offese e poco rispetto. Come andrà a finire?



Tra le puntate già registrate di Uomini e Donne c’è anche una speciale dedicata ad alcune delle coppie più amate della storia del programma di Maria De Filippi. Dopo aver rimandato a lungo per lasciare spazio alle vicende dei tronisti attuali, raffaella Mennoia e tutta la redazione hanno deciso di mandare in onda la puntata speciale mercoledì 12 aprile. Nello studio del trono classico torneranno così Clarissa e Federico, Aldo e Alessia, Claudio e Ginevra, Riccardo e Camilla, Eugenio e Francesca, Giulia e Andrea. A condurre la puntata, però, non sarà Maria De Filippi ma Tina Cipollari. Le coppie saranno divise in squadre ovvero maschi contro femmine. A vincere la prima manche saranno le donne mentre la seconda parte vedrà tutti i protagonisti impegnati in una gara svolta all’esterno dello studio. Tra i protagonisti del passato che non parteciperanno alla puntata speciale spiccano Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Quest’ultimi, del resto, non sono più una coppia avendo annunciato la rottura (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Il percorso di Luca Onestini sul trono di Uomini e Donne sta per giungere al capolinea. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, dopo l’ultima registrazione che ha visto Giulia Latini esplodere (probabilmente la corteggiatrice non tornerà nella prossima puntata), è rimasto con le sole Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo. Se con la prima l’attrazione fisica c’è sempre stata, con l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, la passione è esplosa dopo due sole esterne. Dopo averla fatta chiamare in studio, Luca non ha mai nascosto di provare un interesse forte per lei al punto che, sul web, si sta diffondendo l’idea che possa essere realmente Cecilia la scelta di Onestini. Un pensiero che trova conferma in un messaggio pubblicato dalla Zagarrigo sui social. “Ho troppi motivi per sorridere”, ha scritto Cecilia sfoggiando il più bello dei suoi sorrisi. Serena e felice del percorso che ha intrapreso, Cecilia sembra determinata a conquistare il cuore di Luca. Quest’ultimo, dunque, seguirà le orme di Clarissa Marchese che, travolta da un colpo di fulmine per Federico Gregucci, lo scelse poco dopo? Sicuramente, Luca non aspetterà tantissimo prima di annunciare il nome della ragazza con cui vorrebbe lasciare lo studio di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Onestini potrebbe scegliere Cecilia Zagarrigo? La notizia potrebbe avere dell’incredibile ma in realtà, potrebbe avere un fondo di verità: cosa è successo nel corso delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne? Ecco a seguire tutte le novità, le anticipazioni ed i possibili retroscena sul patinato mondo dei tronisti del programma condotto su Canale 5 da Queen Mary. Luca Onestini è il tronista più “anziano” della seconda stagione del trono classico. Come ben sapete, il giovane è sbarcato alla corte di Maria come corteggiatore di Clarissa Marchese, arrivando fino alla fine. Dopo essere stato silurato con un delicato “due di picche”, per Luca è arrivato il trono al fianco di Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. Successivamente però, i suoi due compagni di avventura hanno abbandonato il programma in due maniere differenti. Manuel infatti, non è stato in grado di sopportare la tensione e così ha lasciato il suo nuovo ruolo per tornare alla vita di sempre. Sonia invece, dopo numerose segnalazioni e la possibilità che il suo percorso potesse finire malamente, ha preferito uscire fuori scegliendo Emanuele Mauti. L’unico rimasto saldamente incollato alla sua bella poltrona, è stato Luca Onestini, diviso tra il fascino di Soleil e la dolcezza di Giulia.

Durante il corso delle ultime puntate del trono classico però, Luca Onestini ha chiamato in studio Cecilia, ex corteggiatrice di Oscar Branzani che sembrava interessarlo fortemente. Dopo appena due esterne, tra i due si è accesa la passione e l’uscita si è conclusa con un appassionante bacio che ha nuovamente mischiato le carte facendo traballare gli equilibri già incerti del suo trono. Se fino a qualche tempo fa si ipotizzava di un possibile abbandono da parte di Luca senza effettuare una scelta, adesso si parla di un nuovo cambio di rotta: il ragazzo uscirà fuori dal programma con Cecilia