Ancora una volta i senior del trono over potrebbero essere penalizzati dalla messa in onda di Uomini e donne. Dame e cavalieri si ritroveranno in studio per una nuova registrazione tra martedì e mercoledì ma per la messa in onda, forse, dovremo attendere un po’ di più. Gemma Galgani e i suoi uomini finiranno in panchina visto che le prime anticipazioni parlano della famosa messa in onda della puntata speciale che vedrà le coppie del trono classico nuovamente protagoniste. In particolare, sembra che mercoledì pomeriggio su Canale 5, invece di andare in onda il trono over di Uomini e donne, vedremo la puntaa speciale con la conduzione di Tina Cipollari e con le donne da una parte e gli uomini dall’altra. Tra i protagonisti dovrebbero esserci le stesse coppie che hanno partecipato allo speciale Olimpiadi della Tv. I fan del trono over perdoneranno questo ennesimo affronto dopo la decisione di Mediaset di aver ceduto, un paio di settimane fa, il posto ad Amici?
La Santa Pasqua si sta avvicinando e con essa anche la possibilità che Gemma Galgani raggiunga Marco Firpo per passare il lungo weekend insieme (come amici?). Resta il fatto che fino ad allora la dama del trono over di Uomini e donne continuerà a passare le sue giornate a Torino in compagnia di parenti e amici, ma cosa avrà fatto ieri sera e con chi sarà stata? Al momento tutto tace riguardo a chi fosse con lei, ma quello che è certo è che la dama torinese ha preso parte al concerto dei Baustelle. La dama ha documentato tutto sul suo profilo Facebook postando le foto fatte durante il concerto ma non mostrando mai né sé stessa e né chi l’ha accompagnata. La dama avrà optato per i suoi amici o sarà andata al concerto con uno dei suoi cavalieri? Siamo sicuri che Marco non fosse con lei altrimenti lo avremmo saputo o dalla dama direttamente o da fan presenti al concerto e pronti a “beccare” Gemma in dolce compagnia. Tutto rimandato al prossimo evento…
Sempre impegnatissima con il lavoro, Daunia Cesari trova comunque il tempo per condividere con gli amici le sue ansia e i suoi momenti di gioia. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha così annunciato di vivere con un’ansia tremenda in vista del suo prossimo viaggio. Pur essendo abituata a viaggiare molto, infatti, Daunia Cesari confessa di essere assalita dall’ansia e dalla paura quando deve salire su un aereo. Una situazione che ha cominciato a verificarsi solo nell’ultimo periodo. Stavolta, a spaventare la Cesari è un viaggio che dovrà fare, per lavoro, a giugno e che la porterà in uno dei luoghi più affascinanti del mondo ovvero Shangai. Nonostante l’entusiasmo per l’avventura professionale, tuttavia, il trascorrere undici ore in volo, completamente da sola, le fa una paura tremenda. “Prenotare un volo per giugno ed iniziare a farsela addosso già da adesso…fatto!”, scrive l’ex dama sui social che, in ogni caso, non perde mai il senso dell’ironia. Daunia, tuttavia, è pronta a spiccare il volo e a conquistare anche Shangai. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Non c’è alcuna possibilità che Anna Tedesco e Nino Castanotto riescano a mettere insieme i cocci del loro rapporto. Tra la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, il sentimento ha lasciato il posto ai rancori e alle divergenze. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi, i due sono stati i protagonisti di un acceso scontro che, forse, ha sancito la fine della loro frequentazione. I due si sono rinfacciati vecchi episodi. In particolare, il cavaliere è tornato ancora sulla sera del compleanno di Anna durante la quale la dama ha trascorso la serata anche in compagnia di Giorgio Manetti. Se Nino, tuttavia, continua ad essere ferito, Anna, pur essendo delusa da quanto accaduto, non rinnega nulla. «C’è una speranza, perché lui era entrato nel mio cuore e c’è ancora, però… prima o poi uscirà. Io sono coerente, non rinnego ciò che mi ha dato», ha dichiarato la Tedesco. Nonostante le belle parole della dama, però, la rottura è ormai insanabile. Entrambi sono nuovamente sulla piazza e su Nino pare aver messo gli occhi la dama Simona (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il trono over di Uomini e Donne, nel corso delle ultime ore si è tinto di giallo: cosa è successo? Ecco le ultimissime notizie dal mondo delle dame ed i cavalieri. Questa volta, incredibilmente non parleremo di Gemma Galgani e nemmeno di Giorgio Manetti. Nonostante dama e cavaliere siamo i più amati del trono over, in questo nuovo articolo online vogliamo indagare sul mistero dietro la possibile operazione di Gianni Sperti: l’opinionista di Maria è stato operato? Durante il corso dell’ultima registrazione del trono over, l’ex ballerino di Amici non era presente in studio. Ad aprire le danze del nuovo appuntamento che vedremo in televisione durante la prossima settimana, ci ha pensato come sempre la burrosa Tina Cipollari accanto alla silenziosa Tinì Cansino. Dopo tanti anni di presenza in studio quindi, Gianni è risultato essere grande assente della puntata che ha visto ancora una volta scontrarsi Gemma e Tina alle prese con le ultime vicende sentimentali della torinese.
La burrosa opinionista però, facendo il suo ingresso in studio ha notato l’assenza del fidato amico con il quale si diverte a prendere in giro la Galgani e così, proprio Maria De Filippi ha pensato bene di chiedere delle informazioni all’ex vamp. Come ben sapete infatti, proprio Tina è la perfetta alleata (in studio) di Gianni ma è anche una sua grande amica lontani dalle telecamere del programma più amato del pomeriggio televisivo italiano. La risposta di Tina alla domanda di Maria però, ha spiazzato tutti quanti e, dopo aver letto le anticipazioni direttamente dal sito ufficiale, in molti hanno voluto saperci di più sulla faccenda. Tina ha infatti rivelato che Gianni fosse assente in studio per via di una operazione: “E’ stato operato!”. Di contro, Maria le ha domandato se si trattasse o meno di uno scherzo: qual è la verità? I fan di Gianni Sperti si sono prontamente allertati anche online ma lui, ha continuato a pubblicare regolarmente sui social senza smentire oppure confermare.