Amici 2017 serale, ed. 16 anticipazioni registrazione 15 Aprile (quarta puntata): Morgan, “spalla” cercasi…
Momento particolare per il serale di Amici 2017. Le polemiche verso Morgan non accennano a spegnersi e chiamano in causa anche Emma Marrone. Pare infatti che alla cantante sia stato proposto di entrare a far parte della squadra dei Bianchi come co-coach, ma la risposta della Marrone sembra essere molto lontana da un sì. Secondo quanto svela il Vicolo delle News, ci sarebbe stato nel corso della registrazione, tenutasi ieri, un fuori onda in cui Emma avrebbe fatto ben capire di non essere assolutamente disposta ad affiancare Morgan e di essere invece totalmente dalla parte di Elisa. Sul portale si legge infatti che: “Non si vedrà in puntata ma Emma durante una pausa della 2° parte è andata da Elisa e gli ha detto tipo “fategli il cu*o”, si vedeva palesemente che era per i blu e non sopportava Morgan e le sue scelte, quindi ha detto alla sua ex co-coach di spingere sull’acceleratore e dargli una lezione”. Una testimonianza che insomma palesa che la Marrone difficilmente affiancherà Morgan nella gestione della squadra Bianca.
Amici 2017 serale, ed. 16 anticipazioni registrazione 15 Aprile (quarta puntata)
Puntata complicata e piena di polemiche quella registrata ieri a Roma. Il nuovo serale di Amici 2017 andrà in onda sabato sera ma in queste ore stanno venendo a galla numerosi dettagli di quello che vedremo. A parte l’eliminazione di Oliviero, che non ha scandalizzato la rete come successo in passato con altri protagonisti, ci sono state una serie di discussioni. Ancora una volta è Mike quello che si lamenta delle assegnazioni di Morgan tanto da portare sul palco un brano scelto da lui portando a casa il punto. Ma il tema centrale è ancora una volta Shady. Eleonora Abbagnato ha attaccato la cantante definendola senza talento e senza anima. E’ a questo punto che la cantante dei bianchi rispondendo a tono dicendo che lei fa un altro tipo di musica. Maria de Filippi le chiede come mai questo argomento viene fuori solo adesso visto che quando Mike ha esposto il problema nessuno gli ha dato sostegno, ma Shady ribadisce che i loro discorsi sono diversi. Sarà davvero così? Eleonora Abbagnato sembra convinta della sua idea, Shady riuscirà a fargliela cambiare?
Amici 2017 serale, ed. 16 anticipazioni registrazione 15 Aprile (quarta puntata):
Un altro pomeriggio concitato e poco pasquale quello andato in scena negli studi romani di Amici 2017. La registrazione del talent show si è spostata alla domenica pomeriggio e per questo fino alla tarda ora di ieri si sapeva poco e niente su quanto è accaduto ma i fan hanno avuto ugualmente il loro bel da fare. Proprio ieri pomeriggio impazzava sui social l’hashtag #mikeatestaingiu con una serie di foto del cantante che appariva proprio a testa in giù, perchè? Nel pomeriggio di ieri una collaboratrice di Maria De Filippi ha postato sui social la foto che la ritraevano in regia e in molti hanno notato che la foto di Mike Bird appariva a testa in giù insieme agli altri eliminati dell’edizione. E’ subito scoppiato lo scandalo con i fan del cantante pronti a puntare il dito contro la redazione della De Filippi e sul fatto che il programma sia pilotato (come se ci fossero ancora dubbi a riguardo). Proprio mentre in rete andava in scena il trambusto generale, secondo alcuni, la redazione ha dirottato l’eliminazione su Oliviero, vittima proprio di questo errore e di questa foto. Sarà davvero così?
Amici 2017 serale, ed. 16 anticipazioni registrazione 15 Aprile (quarta puntata):
Mentre tutto tace ancora sull’esito ufficiale della registrazione dei oggi del quarto serale di Amici 2017, sul web continua la polemica dopo il presunto spoiler provenente dalla redazione di Amici di Maria De Filippi. Il nome di Mike Bird come possibile eliminato della puntata del 15 Aprile va detto che è inflazionato da tempo. I suoi continui scontri con i giudici ed il suo coach lo stanno mettendo in difficoltà e cattiva luce. Molti fan sui social di dicono non sconvolti dalla eventuale eliminazione del cantante della squadra bianca ma non manca chi mette in discussione la veridicità del programma che appare per molti oramai giunto al suo minimo storico come livello qualitativo, conduzione e di ascolti. È veramente tutto deciso a tavolino? Per alcuni fan di Amici l’eventuale conferma dell’eliminazione di Mike Bird non farebbe altro che validare questa tesi. Crescono i nostalgici dei tempi in cui Amici era in diretta e tutte le esibizioni erano rigorosamente dal vivo, quella magia che rendeva unico il programma.
Amici 2017 serale, ed. 16 anticipazioni registrazione 15 Aprile (quarta puntata)
Secondo le anticipazioni ufficiose del popolo della rete inoltre, il quinto giudice potrebbe essere l’attore torinese Luca Argentero che, come ben sapete, ha avuto anche lo stesso ruolo alcuni anni fa. Se i nomi degli ospiti fossero confermati, i fan della cantautrice salentina sperano di cuore che la Brown possa nuovamente confrontarsi con un altro duetto insieme all’amica Elisa Toffoli, vocal coach della Squadra Blu. A quanto pare James Blunt e Luis Fonsi potrebbero essere i due cantanti stranieri che si esibiranno sul palcoscenico insieme ai ragazzi. Inoltre, dovrebbe esserci anche spazio per il trio di tenori de Il Volo e nuovamente per Emma Marrone che, nonostante non sia presente in campo come vocal coach, non perde mai l’occasione per scendere in pista insieme agli amici di sempre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Amici 2017 serale, ed. 16 anticipazioni registrazione 15 Aprile: eliminato, uno spoiler svela tutto? (quarta puntata)
Amici 2017: primo eliminato, uno spoiler involontario dalla redazione? – Proprio in questi istanti i ragazzi di Amici 2017 stanno registrando una nuova puntata serale, la quarta, che porterà all’eliminazione di un nuovo allievo fra i tanti che in questa edizione concorrono al titolo di vincitore. Di chi si tratta? A svelarlo, poche ore fa, una foto pubblicata da Barbarta Cappi, autrice del talent show che dalla regia ha condiviso sui social un’immagine in vista della nuova puntata. A catturare l’attenzione di alcuni follower della Cappi, però, sono state le foto degli allievi, poste sulla sommità di alcuni monitor e allineate infila indiana anche se con versi differenti: nella disposizione, infatti, vi sono ben quattro foto con le immagini capovolte, le prime tre degli allievi già eliminati e la quarta quella di Mike Bird, così come fa notare Il vicolo delle News. Potrebbe essere proprio Mike Bird il nuovo escluso? Il condizionale è d’obbligo, anche perché la registrazione è attualmente in atto e il verdetto è ancora tutto da decidere. Cliccate qui per vedere la foto. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Al quarto serale di Amici 2017 a rischio Mike Bird? Sono molte le voci che si stanno diffondendo sul web riguardo la registrazione del serale di Amici 2017. Oliviero a rischio quasi più di Mike? Chi verrà eliminato? Il più accreditato pare essere Mike Bird. Michele Merlo, tra le altre cose, non ha ricevuto nessuna proposta dalle case discografiche, a differenza degli altri amici. Thomas e Shady infatti, hanno ricevuto una proposta dalla Warner. Anche i giudici inoltre, hanno avuto modo di esprimere le perplessità nei confronti del cantante in crisi che però, ha cercato di ribadire di apprezzare la sua fase di “transizione”. Dopo l’eliminazione di Michele (della Squadra Blu), Lo Strego (della Squadra Bianca) e Vittoria (della Squadra Blu), si potrebbe tornare nuovamente da Morgan eliminando un allievo della sua “brigata”. Se così fosse, le possibilità che Mike possa rischiare l’eliminazione sono davvero altissime. Tra gli altri però, rischia moltissimo anche Oliviero, ballerino di danza classica della sua stessa squadra. Durante il corso del terzo appuntamento di ieri infatti, il giovane danzatore si è scontrato con Vittoria avendo la meglio sulla ragazza dai capelli rossi. Sul web però, si è scatenata una vera polemica in quanto Vittoria, ha fatto notevoli passi in avanti nel corso dei mesi e, la stessa cosa non è oggettivamente accaduta ad Oliviero che si presenta ancora come un ballerino fortemente acerbo e un poco troppo impostato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Oliviero o Cosimo eliminati al quarto serale di Amici 2017? Molte potrebbero essere le strategie che adottate dai due direttori artistici nel corso della nuova registrazione del serale di Amici 2017 del 15 aprile. Arrivati alla quarta puntata, Morgan ed Elisa hanno mostrato di essere due direttori artistici totalmente differenti e con due modi di agire ben distanti: se Elisa concorda sempre con i ragazzi cosa schierare, Morgan ha sempre palesato la sua sicurezza nel decidere in totale autonomia. Quale delle due strategie vincerà questa sera? Intanto sui social l’attesa è davvero tanta, anche se le preferenze sono ormai ben chiare. Nonostante faccia discutere molto nella scuola, tra giudici e coach, Mike Bird è sicuramente molto amato dai fan di Amici e lo mostra il grande successo riscosso su Itunes dal suo brano “Closer”, in vetta alla classifica appena uscito. Piace al pubblico, soprattutto a quello più giovane, Thomas che è forse la vera rivelazione di questo serale. Ma probabilmente lui il più amato della nuova edizione di Amici: Riccardo Marcuzzo. Sembra infatti assicurato che il cantante della squadra Blu riesca ad aggiudicarsi un posto alla finalissima, così come potrebbe riuscirci anche Andreas. Questo fa pensare che a lasciare il programma potrebbe essere uno tra Cosimo e Oliviero?
Amici 2017 serale, ed. 16 anticipazioni registrazione 15 Aprile (quarta puntata): chi sarà eliminato?
C’è grande attesa per la nuova registrazione del serale di Amici 2017. Giungiamo infatti al quarto serale e l’atmosfera inevitabilmente si surriscalda, soprattutto in vista di nuove polemiche. Se gli animi nella squdra Bianca sembrano infatti essersi rasserenati, soprattutto vista la vittoria dell’ultima puntata, in studio le scintille tra rivali sono sempre più presenti e lo saranno anche nella nuova registrazione. Inevitabilmente la personalità di Morgan ha avuto e continua ad avere una grossa influenza sui ragazzi, che non sempre hanno apprezzato le sue scelte; per questo stavolta potrebbe toccare di nuovo a loro perdere un elemento. Ricapitolando, i Bianchi hanno ancora in squadra per il ballo Sebastian e Oliviero, per il canto Mike Bird, Thomas e Shady. Da questo punto di vista potrebbe essere un cantante al dover lasciare la scuola, secondo una possibile strategia di Morgan e dei due professori Alessandra Celentano e Boosta.
Amici 2017 serale, ed. 16 anticipazioni registrazione 15 Aprile: squadra Blu alle strette, rimarranno in tre? (quarta puntata)
Se per i Bianchi potrebbe essere uno tra Mike Bird, Thomas e Shady a lasciare per sempre la scuola di Amici 2017, per i Blu la possibilità di perdere nuovamente potrebbe essere un colpo davvero molto duro. La squadra capitanata da Elisa ha perso non uno ma due elementi – Michele e Vittoria Markov – e se ne perdesse ancora un altro lascerebbe la squadra in soli tre elementi. In gara rimangono Cosimo e Andrea per la danza e Federica e Riccardo per il canto: chi potrebbe uscire se toccasse a loro perdere la quarta puntata? Federica e Riccardo appaiono intoccabili visto il grande apprezzamento che riscontrano nel pubblico e anche nei giudici; appare quindi più facile che tocchi a un ballerino “sacrificarsi”. Cosimo è sicuramente una delle sorprese di questo serale, ma potrebbe davvero essere preferito ad Andreas? Sono in molti a desiderare che il ballerino arrivi finalmente alla finalissima, che questo desiderio gli assicuri un’ulteriore salvezza dal possibile ballottaggio?
Amici 2017 serale, ed. 16 anticipazioni registrazione 15 Aprile: le squadre (quarta puntata)
Nella nuova registrazione del serale di Amici si sfideranno la squadra bianca di Morgan e la squadra blu di Elisa. Tra i bianchi troviamo i cantanti Shady, Thomas e Mike Bird e i ballerini Sebastian e Oliviero. Nei Blu, invece, abbiamo i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo e i ballerini Cosimo Barra e Andreas Muller. A giudicare le esibizioni dei ragazzi saranno come sempre Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Ermal Meta e Daniele Liotti. Chi sarà, invece, il quinto giudice? Dopo Luca Zingaretti, Matt Dillon e Marco Bocci, alla corte di Maria De Filippi arriverà una nuova star di Hollywood?