Sembra ieri ma sono già passati quattro anni da quando Belen Rodriguez ha dato alla luce Santiago, frutto del suo amore con il ballerino Stefano De Martino. Il matrimonio tra i due non è durato ma i due resteranno sempre uniti dallo splendido bimbo che hanno avuto insieme. Oggi Santiago compie gli anni e ieri sera ha festeggiato con la mamma, che ha pubblicato su Facebook il video che ci mostra il bimbo mentre spegne la candelina sulla torta. Tutti cantano in coro “tanti auguri a te” nella sua versione spagnola e poi Santiago spegne con impazienza la candelina. Mamma Belen lo sbaciucchia e poi gliela riaccende, chiedendogli di esprimere un desiderio prima di soffiare. Ad accompagnare il video anche un’intensa dedica della showgirl argentina a suo figlio: “Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima…”. Clicca qui per leggerla tutta e vedere il video.
In queste ultime settimane, la showgirl argentina Belen Rodriguez si è ritrovata impelagata in diverse vicende e polemiche partendo dalle critiche mosse sui social al riguardo del suo modo di essere mamma fino ad arrivare alle dichiarazioni rese dal suo ex compagno Fabrizio Corona nell’ambito del processo a suo carico. Nello specifico Corona parlando dell’origine dei circa 1,7 milioni di euro trovati nascosti in un controsoffitto ha evidenziato essere compensi di serate e campagne di lavoro tra gli anni 2008 e 2012. L’ex re dei paparazzi ha rimarcato: “Nel 2009, quando con Belen siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli”.
Dichiarazioni che non sono piaciute a Belen che per bocca del proprio avvocato ha fatto sapere: “Non c’è alcun collegamento tra i guadagni in nero che il signor Corona riferisce di aver conseguito e la persona della signora Rodriguez. Le sue dichiarazioni sono state maliziosamente poste in relazione al pittoresco accostamento alla figura di Bonnie e Clyde al fine di offrire un’immagine di tale legame al tempo stesso iconica ed evocativa”. Per l’avvocato il riferimento è stato ‘evidentemente utilizzato solo come termine di paragone al quale rapportare l’immensità notorietà conseguita dalla coppia in quel periodo.