Nella puntata di oggi, 9 aprile 2017, di Domenica In, la Quisisona Band ed Edoardo Vianello presenteranno in anteprima nazionale il nuovo brano “Vecchio twist”. L’appuntamento con la loro musica è alle 17.00 su Rai Uno nel corso della trasmissione condotta da Pippo Baudo ma gli artisti hanno raggiunto lo studio 18 di Cinecittà già nei giorni scorsi per le prove, documentate con un paio di foto in un post pubblicato venerdì sulla pagina Facebook di Domenica In: “Ora in prova nello studio 18 di Cinecittà la Quisisona band con Edoardo Vianello #vecchiotwist #Domenica9aprile #Raiuno”. Nelle foto vediamo i membri della Quisisona Band mente cantano in studio sotto l’occhio vigile delle telecamere. Alle loro spalle, sullo schermo, viene invece trasmesso il video del brano, diretto da Rocco Messina. I fans del gruppo non vedono l’ora di ritrovarli sul piccolo schermo e hanno fatto sentire tutto il loro entusiasmo con oltre una cinquantina di like: clicca qui per vedere le foto.



Pippo Baudo ci attende oggi, 9 aprile 2017, con un nuovo appuntamento di Domenica In. Diversi ospiti interverranno nel salotto di Rai 1, fra aneddoti e ricordi, filmati e immagini storiche. Al centro Antonio De Curtis, conosciuto come Totò, l’intramontabile e istrionico artista napoletano che rivoluzionò la comicità in Italia. L’omaggio al poliedrico attore e cantatore sarà possibile anche grazie all’intervento di Nino Davoli, che ci parlerà delle mille sfaccettature di Totò, dei suoi successi e degli episodi che hanno caratterizzato maggiormente la sua vita e carriera. A Domenica In sarà presente anche i musicista e cantautore Edoardo Vianello, che grazie ad un dialogo a tu per tu con il conduttore, ripercorrerà le tappe più importanti dei tanti anni di carriera e successi.



In difesa dei diritti delle donne e della loro emancipazione, Matilde Gioli, Cristiana Capotondi e Stefania Rocca presenteranno invece Di padre in figlia, la nuova fiction di Rai 1 che si concentrerà sulle dinamiche familiari nel nuovo lavoro di Cristina Comencini. Domenica In ci trasporterà inoltre con i suoi balli e canzoni grazie alla presenza del Maestro Bruno Biriaco, che guiderà ancora una volta la celebre Big Band. Nell’ultimo appuntamento, invece, Pippo Baudo ha incontrato Barbara De Rossi, che ha parlato a lungo dei tanti anni di esperienza nella recitazione maturata sul piccolo e grande schermo. Uno sguardo particolare è stato dato alla sua conduzione di Terzo Indizio, un ruolo che le è stato assegnato subito dopo la fuoriuscita dagli studi di Amore Criminale. Barbara De Rossi non ha mai fatto mistero di quanto le è successo in passato e di come quanto ha vissuto le abbia permesso di avvicinarsi in modo empatico al pubblico di Rai 3. 

Leggi anche

Cinzia Fusi uccisa dall'ex compagno Saverio Cervellati con un mattarello/ "Era braccata", il femminicidio