I fan de L’Isola dei Famosi 2017 non hanno alcun dubbio: sarà Malena a dover andare fuori dal reality. La pornostar non ha riscosso il gradimento del pubblico sin dal suo arrivo alle Honduras, a causa della falsità che molti le imputano. A puntare il dito contro Malena sono soprattutto i sostenitori di Simone Susinna, che sarebbe stato usato dalla Naufraga per fini “pietistici”. Sono in molti, infatti a credere che abbia cercato di entrare nelle grazie sentimentali del bellone de L’Isola dei Famosi 2017 solo “per raccontare di essere stata lasciata”. Ma è davvero così? Le sconfitte di quest’edizione dello show condotto da Alessia Marcuzzi sono le donne. Gli ammiratori, infatti, si stanno scatenando in queste ore sui social chiedendo che Malena, Eva e Nunzia vengano eliminate, mentre Raz viene eletto ancora una volta, come accaduto in queste settimane, il “vincitore del popolo”: “Malena è falsa, si è inventata tutto”; “Facciamo capire alla strega Eva e alla vergognosa Nancy che nessuna delle tre merita la vittoria”; “Imbroglione, rubano il riso, veleno allo statto puro”. Clicca qui per leggere i commenti dei fan de L’Isola dei Famosi 2017



Samantha De Grenet ha lasciato l’Isola dei Famosi 2017 orma da qualche settimana, ma le polemiche legate alle sue presunte strategie in Honduras non si sono placate con l’eliminazione fortemente voluta dal pubblico. L’ex naufraga, dopo molte settimane di lontananza, oggi ha avuto la possibilità di riabbracciare la sua famiglia, ritrovando quella serenità perduta nel reality e immortalando il momento con un’immagine poco dopo pubblicata su Instagram: “…e finalmente ho riabbracciato anche la mia mamma… Si può essere grandi, si può essere diventati genitori, si può vivere lontani per motivi di lavoro ma la mamma è sempre la mamma!”, ha scritto Samantha De Grenet, che nel suo messaggio non ha dimenticato di lasciare un pensiero anche nei confronti di suo padre: “Lo avete visto quando è venuto in Honduras e sono certa che abbiate capito l’Amore immenso che ho per lui…”. Ora che può contare sull’affetto dei suoi cari Samantha De Grenet ha ritrovato la pace: riuscirà a tenersi lontana dalle tante polemiche previste per la puntata finale del reality? Cliccate qui se volete visualizzare l’immagine su Instagram. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Ormai è tutto pronto per la finale de L’Isola dei Famosi 2017. Mercoledì 12 aprile infatti, Alessia Marcuzzi insieme ai naufraghi attualmente in gara, in diretta su Canale 5 condurrà i telespettatori in onda fino alle battute finali che decreteranno il vincitore di questa 12esima edizione priva di dinamiche fortemente interessanti. Raz Degan ad oggi, è il naufrago più accreditato alla vittoria finale e, proprio di lui vogliamo parlarvi in questo nuovo focus. I naufraghi infatti, hanno abbandonato l’Isola per potere fare rientro in Italia in quanto, come ben sapete, la finale si disputerà direttamente a Milano e non in Honduras. Anche Stefano Bettarini rientrerà nel nostro belpaese e forse, tra le altre cose, avrà modo di potersi chiarire con Dayane Mello. Raz Degan, prima di fare rientro in Italia ha voluto salutare il magico luogo e la madre terra che gli ha insegnato tanto.



Nel corso di questi due mesi e mezzo di Isola infatti, Raz ha avuto anche modo di “collezionare” un quantitativo di riso non indifferente ma, invece di cibarsi a volontà, ha preferito privarsi del cibo per un saluto molto forte all’Honduras: “Ieri notte – ha confessato – pensavo di offrire una cena ai naufraghi che sono arrivati fino agli ultimi passi. Il riso in vari punti del mondo è simbolico, rappresenta un’offerta, il modo per dare indietro qualcosa di sé. Stamattina era chiaro il riconoscimento che ho verso questa isola e madre terra, sicuramente non verso di loro. Non saprebbero apprezzarlo. Prima di tuffarmi nel traffico, voglio fare un’offerta a questo posto che mi ha dato un corso accelerato di sopravvivenza”. Raz ha quindi salutato la sua Isola, spargendo del riso in terra ed in mare ma, il gesto non è stato accolto di buon grado dal resto dei naufraghi che anzi l’hanno preso in giro: “Ma si è sposato qualcuno? – si domanda Nancy – No perché Raz sta sparpagliando tutto il riso”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

È tornata in Italia più in forma che mai. Durante il corso del terzultimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 12, la romana ha perso la sua sfida contro Giulio Base e Malena e quindi, ha dovuto lasciare il gioco tornando a casa per riabbracciare il marito e il figlio Brando a cui è particolarmente legata. Intervistata da Silvia Toffanin, l’ex regina dell’Honduras ha immediatamente parlato di Raz Degan, raccontando il suo punto di vista sul potenziale vincitore di questa 12esima edizione: “Lui è un ottimo giocatore. Raz è la persona con cui ho parlato più di tutti nelle prime settimane. Per un tot di tempo è stato sincero, poi ha iniziato a giocare. Capendo le dinamiche del gioco e che era il favorito è entrato nel cuore delle persone. L’Isola deve vincerla lui a questo punto, se no mi arrabbio”.

A questo punto, possiamo affermare sinceramente che Samantha non avrà alcuna possibilità di potersi arrabbiare, in quanto i pronostici ed i sondaggi della rete, danno Raz Degan come vincitore assoluto. Mettendo da parte le strategie di gioco, si è anche aperta una parentesi di gossip: “Beh Silvia, tu sei una romantica e li chiami flirt – ha chiosato la De Grenet – sono state cose più brevi. Ecco. Da ben due coppie. Una che non te lo aspetteresti mai e un’altra che ormai tutti sanno”. La coppia nota è quella formata da Malena e Simone Susinna. Pare però che un’altra coppia si sia lasciata andare ad effusioni in albergo, prima che il reality show partisse ufficialmente. La De Grenet però, non si è voluta sbilanciare: “Non c’è stato nulla di romantico. Capitemi, non posso esprimermi in altro modo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La finale de L’Isola dei Famosi 2017 si avvicina: i naufraghi stanno per lasciare l’Honduras e si preparano a tornare alla vita di tutti i giorni. Mentre il pubblico di Canale 5 attende con ansia il verdetto relativo al vincitore, alcuni dei volti dell’edizione sembrano avere già nuovi impegni segnati in agenda. Sulla pagina Instagram della cantante neomelodica Nancy Coppola, infatti, è stato condiviso un post che annuncia il primo appuntamento con la naufraga. Nancy Coppola sarà a Napoli, presso il Bar Vittoria di Via delle Repubbliche Marinare, il prossimo venerdì 14 aprile: subito pronta a raccontare la sua esperienza e a incontrare tutti i fans che l’hanno sostenuta nella sua incredibile avventura a L’Isola dei Famosi. “N’autografo, nu selfie e nu caffè”, è il riassunto schietto della proposta fatta dallo staff della concorrente. Chi non mancherà? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram di Nancy Coppola.

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 che verrà annunciato mercoledì 12 aprile, giorno della finalissima, Alessia Marcuzzi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato ufficiosamente la realizzazione della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017. La conduttrice bionda, infatti, parlando dei suoi prossimi impegni ha citato il Coca Cola Summer Festival e la nuova edizione dell’Isola dei Famosi per la quale mancherebbe solo l’annuncio ufficiale. Il reality show, dunque, dovrebbe essere inserito anche nei palinsesti della prossima stagione. Nonostante una partenza in sordina e una concorrenza agguerrita, l’Isola dei Famosi 2017 è riuscita a rimanere a galla. Mediaset è così pronta a confermarla anche nel 2018 con Alessia Marcuzzi ancora al timone.

Nel frattempo, il ritorno in Italia dei naufraghi si avvicina. Nelle prossime ore, Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola saliranno su un aereo che li riporterà in Italia per la finalissima dell’Isola dei Famosi 2017. Il favorito per la vittoria resta sempre Raz Degan che, stando a quello che ha dichiarato Nathalie Caldonazzo in una recente interviste, tra la metà da versare in beneficienza e le tasse da pagare, dovrebbe intascare circa 35mila euro. Una cifra non folle ma e che sicuramente non cambia la vita a nessuno, ma Raz Degan, dopo essere stato il protagonista assoluto dell’Isola dei Famosi 2017, non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la vittoria.