Due Cavalieri di Uomini e Donne, Trono Over, potrebbero essere a caccia in queste ore. Come sempre i social permettono di rimanere in contatto con i protagonisti del programma di Maria De Filippi e conoscere gli ultimi sviluppi che li riguardano. In queste ore due Cavalieri in particolare si sono messi in luce, anche se in modo diverso. Parliamo di Giorgio Manetti, che possiamo vedere in ghingheri, in abito elegante, in una foto che ha pubblicato su Facebook. Se da un lato l’outfit scelto dal gabbiano non è una novità, dall’altra la frase allegata al post fa sorgere qualche punto interrogativo. “Non aver paura del domani” cita Giorgio Manetti, lasciando intendere di essersi lasciato alle spalle il passato e di essere pronto a spiccare nuovamente il volo. Ha trovato una nuova Dama? Clicca qui per vedere la foto di Giorgio Manetti. Lo stesso dubbio lo fa sorgere Sossio Aruta, che dopo aver deciso di non proseguire nella sua ultima conoscenza, si è immortalato in uno scatto con due donne. In queste ore si trova allo Spycy di Sorrento, fa sapere su Instagram, e sembra proprio che abbia già trovato chi è in grado di ricucire le ultime ferite. Sempre che sia così, come ha sottolineato più di qualche Dama nell’ultima puntata di Uomini e Donne: il Cavaliere è alla ricerca di visibilità o è a caccia? Clicca qui per vedere la foto di Sossio Aruta.
I recenti fatti di cronaca non hanno lasciato indifferente Michele D’Ambra, che per un attimo ha messo da parte tutte le vicende che lo hanno visto protagonista nel trono over di Uomini e Donne per dire la sua su ciò che sta succedendo nel mondo. Il cavaliere, infatti, è tornato sui social per condividere un messaggio di pace e di speranza con tutti i fan che ogni giorno interagiscono con lui tramite il suo profilo ufficiale, ma poco poco dopo ha colto l’occasione per pubblicare un nuovo pensiero con il quale ha voluto ricordare anche le parole pronunciate da Papa Francesco: “A tutti coloro che seminano terrore e morti, mi sento di condividere le parole di Papa Francesco… convertitevi”. Questo post, pubblicato su Facebook nel primo pomeriggio di oggi, ha collezionato in pochi minuti moltissimi commenti da parte dei follower, pronti a sostenere il pensiero del cavaliere e a dire la loro sui recenti fatti di cronaca: “Giusto Michele… Sante parole”, “Hai ragione Michele D’Ambra”. Se volete visualizzare il messaggio condiviso dal cavaliere e tutti i commenti dei suoi fan, potete cliccare qui.
Gemma Galgani è tornata anche questa domenica su Facebook, per il consueto messaggio alle fan. La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, ha raccontato della giornata esordendo: “La Domenica della palme… quale occasione migliore per riaprire tutte le porte a chi se lo merita!”. Di seguito, la dama torinese propone una “tregua”: “bisogna sapere perdonare, saper amare, amare il nostro prossimo… qualcuno avrà sbagliato con noi ma inavvertitamente possiamo aver SBAGLIATO pure noi…” confessa. E, dalle sue parole il riferimento nei confronti dei numerosi catfight televisivi con Tina Cipollari appare fortemente evidente: Gemma sarebbe disposta a mettere da parte l’odio e il rancore anche nei confronti della burrosa opinionista che da anni la “tormenta”? Il messaggio di Gemma appare chiaro ed infatti continua: “oggi la mia porta di casa si apre a tutti e che ci sia serenità tanto quanto il mio gesto merita perché prevede speranza verso un mondo migliore!”. Di seguito, la dama del trono over di Uomini e Donne, parla dell’attualità e spera che la guerra possa allontanarsi dal mondo, almeno per questa giornata: “lasciamo le guerre alle potenze mondiali ma da noi no… da me NO!”. Dopo pochi minuti, le parole di Gemma sono state “decorate” da “mi piace” e cuoricini oltre che da commenti delle fan orgogliose di seguire un personaggio umano ed emotivo come lei. Se anche voi volete interagire con la dama torinese, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Michele D’Ambra è ancora innamorato di Gemma Galgani? Il cavaliere barese della corte di Maria De Filippi, ha avuto modo di farsi notare durante il corso del trono over di Uomini e Donne: il merito? Ma ovviamente la frequentazione con la dama torinese. Venerdì pomeriggio, è andata in scena l’ultima puntata settimanale con il programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni e, durante quella occasione si è avuto modo di evidenziare altri aspetti importanti legati alle dame ed i cavalieri attualmente in onda. Gemma Galgani, lo scorso mercoledì ha confermato di essere ancora coinvolta dal fascino di Marco Firpo, cavaliere genovese con il quale aveva intrapreso una breve frequentazione poi finita decisamente male. Tra le nuove prese di posizione, anche Giorgio Manetti e Michele D’Ambra hanno avuto modo di ribadire il loro punto di vista esternando il loro stupore nei confronti degli ultimi sviluppi sentimentali dell’ex fidanzata. In tanti però, pensano che dietro le critiche di D’Ambra possa nascondersi ancora del sentimento “represso”: sarà così? “Pace e amore”, ha scritto su Facebook D’Ambra circa un’ora fa. Mentre ieri, aveva scritto: “Le avversità possono essere delle formidabili occasioni”, il riferimento è alla sua ex? Cliccate qui per visionare l’ultimo messaggio di Michele in ordine di tempo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Gemma Galgani rimane sotto i riflettori: la dama del trono over di Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. Si è riavvicinata al cavaliere Marco Firpo e, nonostante gli attacchi di alcuni ex protagonisti del programma (come Barbara De Santi, leggi qui sotto per scoprirne di più) va avanti a testa alta, e continua la sua ricerca dell’anima gemella. Gemma, protagonista sul piccolo schermo televisivo, è sempre molto attiva anche sui social network e ieri sera è intervenuta su Facebook con un messaggio tutto dedicato al riposo e al benessere che ne consegue. “Come fa il rumore di uno sbadiglio?” si è chiesta la Galgani “È il nostro corpo che chiede di riposarsi, ne ha bisogno… non dimenticate che il riposo è una cosa importantissima… senza questo non avremmo la forza per affrontare tutto il resto!!…” è stato il consiglio della dama del trono over. Clicca qui per vedere il post di Gemma e leggere tutto il suo messaggio da Facebook.
Il tempo di Giorgio Manetti nel parterre del trono over di Uomini e Donne sembra essere finito. Il cavaliere, dopo due anni da assoluto protagonista, trascorre le puntate restando seduto in panchina. Le dame che arrivano in studio per corteggiarlo sono sempre di meno e anche quando c’è qualche dama disposta ad uscire con lui, la conoscenza s’interrompe dopo il primo appuntamento. Nel corso dell’ultima puntata del trono over, inoltre, Giorgio è finito sott’accusa quando una signora ha deciso di non frequentarlo più perché desiderosa di conoscere uomini più giovani. Giorgio, però, non ha accettato la decisione della dama in tranquillità ma ha preteso di sapere il vero motivo. Un atteggiamento che non è piaciuto a Gianni Sperti che non ha risparmiato critiche al cavaliere mentre Tina Cipollari e Maria De Filippi ascoltavano in silenzio. L’addio del cavaliere al trono over, dunque, diventerà realtà?
Nuovo capitolo della guerra mediatica tra Barbara De Santi e Gemma Galgani. Tra l’ex dama e la stella assoluta del trono over di Uomini e Donne non scorre buon sangue. Nonostante Barbara non faccia più parte da tempo del parterre dei senior, continua a seguire le vicende dei suoi ex colleghi in tv. Dopo aver visto il riavvicinamento tra Gemma Galgani e Marco Firpo, la De Santi ha commentato la vicenda sulla sua pagina Facebook. “Io non conosco Marco. È da poco che ho re-iniziato a vedere il programma. Ma voi che lo conoscete dall’anno scorso, è davvero così ingenuo? Davvero può pensare che Gemma sappia essere amica? Ma non perché lei comunque voglia altro, ma perché non conosce il valore, il senso dell’amicizia. E se per Pasqua non otterrà quello che vorrà……non vorrei essere al posto di Marco. Verrà denigrato e allontanato nelle peggiori delle maniere. Se avete contatti in fb con lui, fategli avere queste mie parole. Io la “signora” Galgani la conosco bene. È la campionessa mondiale di pugnalate alle spalle a chi fino al giorno prima le era così amico/a”, ha scritto Barbara. Gemma replicherà alle accuse dell’ex dama? Cliccate qui per vedere il post.