Stasera non andrà in onda su Rai Tre il consueto appuntamento con il programma di approfondimento Report. Il tutto per lasciare spazio al Concerto del Primo Maggio e sicuramente saranno diversi i motivi per aspettare una settimana e seguire nuovamente tutti gli aggiornamenti legati alla cronaca nera e anche agli approfondimenti politici. Sarà interessante comunque trovarci di fronte a un programma che sempre regala situazioni di approfondimento con personaggi importanti. Sicuramente sui social network saranno diversi i commenti del pubblico che segue sempre con grande attenzione il programma e magari stasera avrebbe voluto seguire gli approfondimenti.



Nella prima serata di oggi, lunedì 1 maggio 2017, Report non andrà in onda come di consueto su Rai 3. La giornata dedicata ai Lavoratori vivrà il Concerto del Primo Maggio, l’evento musicale più atteso dell’anno, a cui parteciperanno numerosi ospiti italiani. Report ritornerà invece in onda con i suoi servizi il prossimo 8 maggio, dove ritroveremo alla guida il neo conduttore Sigfrido Ranucci. Il telespettatore verrà accompagnato all’interno di diversi approfondimenti, che spazieranno dall’attualità all’economia, dalla sanità fino alla sicurezza.



In particolare Report si concentrerà sul Mose e Venezia e sul debito attuale delle banche europee, che ammonta a circa 190 miliardi di euro. A chi sono stati destinati questi soldi e chi dovrà pagare alla fine? A questo si aggiungono i fallimenti di alcuni noti istituti di credito, come Banca Etruria, che ha spazzato diverse decine di azionisti. 

Leggi anche

Ubaldo Manuali, donne drogate e abusate/ Benzodiazepine e foto hot: il modus operandi dell'orrore