La scorsa settimana i fan di Uomini e Donne si sono accontentati di sole tre puntate – due del Trono Classico e soltanto una con dame e cavalieri del Trono Over. Nella puntata dell’Over abbiamo assistito alla sfuriata di Giorgio Manetti ma anche alla sfilata sul tema della primavera, un appuntamento molto divertente ma senza particolari colpi di scena, eppure solo questo è bastato a far sì che l’Over vincesse ancora una volta la gara degli ascolti. Sono ancora una volta dame e cavalieri i più visti tra gli appuntamenti di Uomini e Donne, conquistando oltre 2 miolini e settecentomila telespettatori! Un grandissimo risultato che conferma le ottime scelte della redazione e ovviamente di Maria De Filippi. 



Gli ultimi gossip su Sossio Aruta hanno sollevato un vero e proprio polverone. Alcuni scatti hanno infatti mostrato il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne insieme ad una sua ex fiamma nonchè ex dama del programma, Giuliana Brasiello. In molti hanno quindi sospettato che il cavaliere continuasse a frequentare lo studio nonostante fosse tornato con la Brasiello. A distanza di alcuni giorni, Sossio ha però deciso di mettere a tacere queste voci, chiarendo che quello con Giuliana è solo un rapporto lavorativo ed è proprio per questo motivo che si trovava nella sua città: “Leggo ancora di un eventuale ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello…solo per alcune foto scattate in sua compagnia per una mia visita a Firenze per motivi legati ad una collaborazione lavorativa futura”, si legge infatti su Facebook.



O – Il 2017 si avvicina alla sua metà, settimana dopo settima, ma per Giorgio Manetti non è troppo tardi per presentare il suo calendario 2017. Le numerose fans del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, leggendo queste parole, si aspetteranno forse di vederlo mezzo nudo in pose conturbanti ma la verità è un’altra. Prima che tutte corrano in edicola per cercare di accaparrarsi il calendario in questione, bisogna specificare che ci si riferisce al post pubblicato pochi minuti fa dal protagonista del people show di Maria De Filippi sulla sua pagina Facebook. Il calendario proposto da Manetti è uno di quelli che mostrano in una sola pagina tutti i mesi dell’anno, con una foto sul lato. Lo scatto in questione ritrae ovviamente George mentre sorride e le fans sono subito andate in visibilio: “Complimenti Giorgio”, “Bello. complimenti”, “Sempre più bello!!!”. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)



Tra le dame di Uomini e Donne Trono Over che il pubblico non ha certamente dimenticato c’è Paola Plenty. In queste ore l’ex protagonista del people show condotto da Maria De Filippi ha parlato di un altro programma di Maria e cioè Amici. Paola ha voluto annunciare chi sia il suo concorrente preferito tra quelli rimasti in gara: “Io tifo per Shady Stupendi tutti comunque, sarà una bella finale Voi per chi tifate?”. La Plenty ha anche condiviso un video con l’esibizione di Shady sulle note di “Stay Home” tratta dal sesto serale, quello andato in onda sabato (Clicca qui per vedere il video), ma nei commenti ha trovato l’amara sorpresa di uno spoiler: “Shady è già stata eliminata!”, “Shady esce sabato”. (Aggiornamento di Linda Irico)

Forse la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è naufragata definitivamente ma i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne continuano ad appassionare i fans, che li seguono con molto affetto attraverso i social network. In particolare il cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi continua a fare strage di cuori dal suo profilo Facebook ufficiale. Ieri Manetti ha augurato la buona notte alle sue numerose ammiratrici pubblicando un suo semplice primo piano in bianco e nero, che ha subito collezionato centinaia di like, arrivando a quota 447 in una decina d’ore. Tantissimi, nei commenti, i complimenti per lui e per come tratta le sue fans nelle sue serate in cui è ospite nei locali: “Ciao buon giorno ieri sera sei stato gentilissimo con tutte sei sempre una bella persona educata e galante la tua eleganza è ineguagliabile ti voglio bene un bacione ti auguro ancora tanto amore e serenità un bacio”, “Buonanotte……affascinante Giorgio”, “Hi Beautiful men have e good night”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

Con un po’ di ritardo, Gemma Galgani è tornata sui social per augurare il buongiorno a tutti i suoi fans e amici virtuali. Quello odierno è un buongiorno speciale, accompagnato da un messaggio significativo sulla festa dei lavoratori che si festeggia oggi. “Buona festa e buon riposo meritato…. vi abbraccio con immenso affetto regalandovi questa immagine storica ma così espressiva che davanti ad essa tutti si arrestano in un silenzio assordante!!!! Baciniiiii”, scrive Gemma che, da donna lavoratrice, sa quanto sia importante celebrare il 1° maggio. Nessun riferimento, però, al modo in cui trascorrerà la giornata. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, continua ad evitare di parlare della propria vita privata sui social preferendo farlo solo in trasmissione. Gemma, dunque, sarà davvero in compagnia di Marco Firpo? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Che fine ha fatto Gemma Galgani in questo primo lunedì di maggio in cui si festeggia la Festa dei Lavoratori? La dama storica del trono over di Uomini e Donne non è ancora intervenuta sui social e, contrariamente agli altri giorni, non ha scritto il classico messaggio del buongiorno. Un’assenza che sta incuriosendo i fans che sono sicuri che Gemma sia troppo impegnata per scrivere su Facebook. La dama, dunque, sarà stata travolta dall’amore per Marco Firpo? Dopo aver trascorso insieme le festività pasquali, Gemma e Marco potrebbero aver deciso di concedersi un weekend insieme, in Liguria o in Piemonte, per continuare la loro conoscenza che, finora, va a gonfie vele. Dopo essersi già frequentati, Gemma e Marco hanno deciso di riprovarci. Se, tuttavia, la Galgani si è già sbilanciata parlando di sentimenti importanti, Marco sembra ancora titubante sulla possibilità di avere con Gemma una vera storia d’amore. Avrà cambiato idea nel corso delle ultime ore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Michele D’Ambra, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne salito alla ribalta per il fugace flirt con Gemma Galgani, dice no al razzismo. Sulla sua pagina Facebook si è schierato con Muntari, calciatore del Pescara, costretto a lasciare il campo per i continui cori razzisti dei tifosi del Cagliari. Con un post molto significativo, il cavaliere del trono over si schiera apertamente con il calciatore. “Oggi è accaduto un fatto molto strano…un popolo, quello SARDO, si considera un po’ bisastrattato dal resto degli italiani…non si considera italiano al 100% perché pensa che il resto d’Italia sia razzista nei suoi confronti…oggi durante una partita di calcio giocata a Cagliari, un giocatore della squadra avversaria di nome MUNTARI è stato costretto ad abbandonare il campo perché si è sentito offeso dagli sfottò razzisti dei tifosi cagliaritani…ma si può nel duemila diciassette nell’epoca dell’integralismo, della globalizzazione dei popoli e dei mercati e della piena civiltà tornare all’epoca della schiavitù americana dove i neri erano considerati semplicemente merce da utilizzo materiale da permettere una nazione a svilupparsi sotto il profilo meramente economico??????????? Io sto con Muntari”, scrive Michele D’Ambra raccogliendo la solidarietà anche dei suoi amici. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani ieri ha lasciato le fan “orfane” della sua attesissima “buonanotte”: come mai? La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, non perde mai l’occasione per fare i suoi saluti di inizio e fine giornata alle numerose estimatrici. Ieri infatti, ha augurato loro il buongiorno postando un video ma poi… cosa è successo? In molti pensano che la dama abbia potuto raggiungere Marco Firpo in quel di Genova per passare con lui il Primo Maggio: sarà così? Del resto, almeno attualmente, la loro storia d’amore è ricominciata nel migliore dei modi e, per entrambi c’è una ritrovata sintonia che quasi stentano a credere. Marco infatti, appariva molto dubbioso e non aveva nessuna intenzione di ritornare tra le braccia della ex fino a quando, dopo numerosi momenti intimi, tra balli ed esterne, l’affascinante cavaliere dalla chioma più invidiata d’Italia si è lasciato totalmente andare. La coppia infatti, è stata anche paparazzata intenta a scambiarsi un focoso bacio d’amore. Cosa succederà nella giornata di oggi? Sarà il momento fatidico per abbandonarsi alla passione? Staremo a vedere cosa accadrà durante il corso della nuova registrazione del trono over che prenderà vita proprio in queste giornate. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani è la protagonista più discussa del trono over e la sua presenza nel salotto di Uomini e Donne è spesso oggetto di critiche. Le accuse più feroci, però, arrivano dai social, dove la dama torinese è spesso presa di mira da chi crede che i suoi siparietti siano studiati ad hoc per catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico. La recente sfuriata di Giorgio Manetti, però, sembra aver rimescolato le carte in tavola e dopo il suo intervento, i commenti pubblicati dai telespettatori sui principali social network, sembrano tutti o quasi a favore della dama. “Suppongo che il signore in questione guadagni non male dalle famose “serate” e che l’amore di Gemma contribuisse non poco a mantenerlo al centro dell’attenzione (…) Ora, che Gemma è tutta concentrata su Marco, probabilmente il suo personaggio “tira” meno”, “Gabbiano sei un maleducato e un gran cafone…ti brucia il non essere sempre al centro dell’attenzione… ringrazia Gemma che ti ha dato visibilità…”. Questi sono soltanto alcuni dei post pubblicati sui social nelle ultime ore. Dopo tanta sofferenza, Gemma Galgani avrà la sua rivincita?

Nel trono over, tutti gli occhi sono puntati sulla love story attualmente in atto fra Gemma Galgani e Marco Firpo, un legame nato nelle prime settimane di programmazione e troncato qualche mese dopo a causa di una serie di incomprensioni. Nei prossimi episodi di Uomini e Donne, la dama più famosa della tv riuscirà ad affrontare a testa alta le nuove critiche di Tina Cipollari e, a dispetto delle polemiche sollevate dal suo ex, Giorgio Manetti, continuerà a sperare nella sua storia d’amore con Marco Firpo. Il cavaliere ligure, se da una parte sembra determinato a dare una nuova possibilità a Gemma Galgani, dall’altra non sembra avere intenzione di esporsi più di tanto, di conseguenza, questa liaison potrebbe ben presto riservare al pubblico di Canale 5 delle sorprese. Dopo la sofferenza del passato, Riuscirà Gemam Galgani a trovare la felicità fra le braccia di Marco Firpo  o dovrà dirgli addio per sempre?