Alex Adinolfi, Uomini e Donne: sarà lui la scelta di Rosa? Il passo falso del corteggiatore – La scelta di Rosa Perrotta si avvicina e la tronista è ormai chiaramente orientata su due corteggiatori: da una parte c’è Alex Adinolfi, dall’altra Pietro Tartaglione. Due ragazzi apparentemente simili ma in verità molto diversi tra loro e sono proprio queste differenza ad aver fatto colpo sulla tronista. Il primo condivide la passione del cinema, la provenienza e una pregressa amicizia, ma nelle ultime puntate Rosa ha sottolineato dei “difetti” caratteriali che non sembrano affatto piacerle. È il modo di comportarsi di Alex in alcuni casi, questa “esuberanza adolescenziale” che la tronista campana proprio non riesce a mandare giù, preferendo invece il più posato ed elegante Pietro. La tronista non ha mai fatto mistero del volere accanto un uomo dai modi eleganti e molto raffinato, qualità che pare non abbia ritrovato al 100% in Alex. Che il corteggiatore abbia fatto un passo falso in vista della vicina scelta?
Alex Adinolfi, Uomini e Donne: sarà lui la scelta di Rosa? Problemi in arrivo – Non è affatto andato giù a Rosa Perrotta il comportamento avuto da Alex Adinolfi nelle ultime settimane. “Io non voglio accanto una persona che si comporta in questo modo” ha dichiarato la tronista di Uomini e Donne nella puntata andata in onda oggi. L’espansività del corteggiatore napoletano, palesata in video postati sui social che lo ritraggono anche in compagnia di altre ragazze, non sono affatto piaciuti a Rosa, che ha iniziato a storcere il naso. Dopo le tante polemiche e segnalazioni sui due – che parlavano di una conoscenza pregressa – ora tra Rosa e Alex pare essere in arrivo un allontanamento. Tutto però si è appianato nel corso dell’esterna susseguita alla lite avuta in camerino. Alex ha infatti organizzato una bellissima esterna, portando la tronista a mangiare prima una pizza e subito dopo al teatro.
Alex Adinolfi, Uomini e Donne: sarà lui la scelta di Rosa? Lei si arrabbia per colpa di Instagram – La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, si è concentrata abbondantemente sulle dinamiche televisive di Rosa Perrotta, divisa tra Alex e Pietro. I due corteggiatori in studio, sono apparsi molto interessanti alla tronista ma, ognuno a suo modo ha mostrato come vorrebbe (e potrebbe) prendersi cura di lei una volta fuori dal programma. Se da un lato Alex gioca la carta della positività, da un altro punto di vista, Pietro rappresenta un ragazzo solido e protettivo. Rosa però, sembra molto attratta da Alex, nonostante lo respinga accusandolo di continuo. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Alex è stato preso di mira per via dell’utilizzo dei social network. In particolar modo, il corteggiatore è stato accusato dalla tronista di usare le Instagram Stories per pubblicare solo dei momenti di divertimento con le amiche. Di contro, Alex è stato preso di mira anche perché, secondo la tronista, non pubblica mai dei messaggi a lei indirizzati. La puntata del trono classico quindi, si è aperta con un chiarimento in camerino tra i due e la successiva esterna andata anche relativamente bene. In studio però, Rosa ha mostrato ancora una volta la sua insofferenza nei confronti del giovane anche perché, più volte in trasmissione, non ha compreso il suo atteggiamento: grande attore oppure libro aperto?
Alex, per potersi difendere dalle “accuse” ha solo risposto: “Io sono fatto così”. L’essere troppo espansivo di Alex, ha fatto dispiacere molto Rosa, notevolmente attratta da lui. Pietro infatti, si presenta più simile a lei caratterialmente e, dopo l’osservazione in studio proprio da parte di Alex Adinolfi, anche la tronista si è trovata d’accordo. Nonostante la forte attrazione per Pietro però, siamo quasi sicuri che Rosa deciderà di uscire fuori dal programma insieme ad Alex, ragazzo che, con la sua spontaneità le regala sempre un sorriso.