Bisognerà aspettare la seconda serata di lunedì 15 maggio per vedere la nuova puntata di Amore pensaci tu dopo la decisione di canale 5 di annullare l’appuntamento di lunedì 8 maggio. Cosa succederà nella nuova puntata? Mentre Chiara e Jacopo saranno sempre più innamorati e affiatati anche se la scomparsa di Leone farà riavvicinare l’ex calciatore all’ex moglie Elena, per Camilla si avvicinerà il momento del parto. La sedicenne, dopo essere stata lasciata dal fidanzato ed essere stata accolta dal padre. Circondata da adulti, Camilla si è appoggiata totalmente a Nicola di cui non riesce più a fare a meno. Il ragazzo, dopo un momento di smarrimento dovuto all’ingresso nella sua vita di Rossella, ha rimesso nuovamente Camilla tra le sue priorità. Tra i due ragazzi, l’affetto è sempre più profondo anche se Camilla, preoccupata per il futuro del bambino, non penserà a Nicola come un fidanzato. Il giovane, però, è visibilmente preso dall’amica. Tra un discorso e l’altro, Nicole riuscirà a convincere Camilla a tenere il bambino? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La fiction di canale 5, Amore pensaci tu, non riesce a trovare pace. Dopo gli ascolti che non hanno soddisfatto la rete, è stata spostata in seconda serata. Tuttavia, anche la nuova collocazione rischia di saltare. Il motivo? Il ritorno di Selfie – Le cose cambiano. La prima puntata è andata avanti fino a tarda serata facendo saltare l’appuntamento con la nuova puntata che è stata posticipata a lunedì 15 quando, però, potrebbe ripresentarsi lo stesso problema. In attesa di scoprire se la nuova puntata di Amore pensaci tu andrà in onda lunedì, tra le coppie della fiction, quella più amata è formata da Chiara e Jacopo. Dopo essere diventati amici, tra i due è scoppiata finalmente la passione. Jacopo, infatti, si è reso conto di essere una persona migliore accanto a Chiara che, a sua volta, ha tentato di dimenticarlo ma senza riuscirci. Insieme, formano una coppia affiatata, collaudata e molto divertente. L’amore che li ha travolti durerà o l’ex moglie di lui tornerà per rovinare il loro idillio? I fans sperano di no (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Non c’è pace nella programmazione di Amore pensaci tu, la fiction di Canale 5 che anche lo scorso lunedì ha causato un nuovo dispiacere ai suoi fan. Presentata inizialmente in prima serata, la serie è stata spostata in seconda serata a causa dei suoi ascolti non certo soddisfacenti. Ma le brutte notizie non sono finite qui: nel giorno in cui Selfie – Le cose cambiano ha esordito nella rete ammiraglia Mediaset una nuova sorpresa ha causato ulteriori critiche. Amore pensaci tu non è andato in onda come previsto inizialmente, tenendo conto che il programma condotto da Simona Ventura ha sforato più del previsto. Per vedere la sedicesima puntata della fiction, i telespettatori dovranno quindi attendere una settimana in più ovvero fino al prossimo lunedì 15 maggio.
L’appuntamento si intitolerà ‘Certezze‘ e mostrerà i bambini in gita al Bioparco di Roma, seguiti a vista dai loro genitori. I colpi di scena non mancheranno e causeranno anche tra gli adulti più di qualche scaramuccia. Nel frattempo, Marco e Francesco saranno costretti a sostituire Anna e Tommaso, costretti a tornare al lavoro. Anche Nicola sarà molto indaffarato, riuscendo a trovare una nuova occupazione per aiutare Camilla. Ma il principale problema del giorno sarà rappresentato dalla sparizione di Leone: tutti si metteranno alla sua disperata ricerca e gli stessi Elena e Jacopo metteranno da parte le recenti incomprensioni, riavvicinandosi per la prima volta dopo diversi mesi…