Gradito ritorno oggi a Beautiful, la storica soap americana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:40 su Canale 5. Si rivedrà, infatti, un personaggio assente dalle scene da diversi mesi ma che ricomparirà a Los Angeles per partecipare alle imminenti nozze di Brooke e Bill. Si tratterà di Donna Logan, che incontrerà subito Bill confrontandosi con lui sulle recenti novità relative alla sorella. Sebbene questo matrimonio sia osteggiato da gran parte della famiglia, Donna sarà di parere contrario: si renderà disponibile a sostenere i desideri del (forse) futuro cognato, rassicurandolo sul proprio ruolo di confidente con Brooke. Anche Ridge sembrerà essere dello stesso avviso: sebbene non ritenga Bill la persona giusta per condividere la vita al fianco di Brooke, la necessità di entrare in possesso delle azioni della Forrester Creations lo spingerà a chiudere un occhio su quella che lui riterrà un’unione conveniente. RJ e Rick però saranno di parere contrario.



La buona stella di Quinn Fuller sarà ancora protagonista della puntata di Beautiful di oggi pomeriggio, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Eric si è risvegliato dopo giorni trascorsi a lottare tra la vita e la morte e non sembra disposto a cambiare idea. Le pressioni di Ridge non sono state ascoltate e la procura firmata dalla gioielliera non è stata modificata. Al contrario, oggi la madre di Wyatt otterrà un altro importante risultato, diventando la signora Forrester a tutti gli effetti. Sicuramente ricorderete che Eric si era sentito male prima di firmare il certificato di matrimonio, ma questo problema troverà presto una soluzione definitiva. Il patriarca deciderà, infatti, di porre rimedio a questa mancanza e metterà la sua firma a tale importante documento: Wyatt sarà testimone a questo evento che renderà Quinn la vera e unica signora Forrester. Poco dopo, il suo nuovo patrigno gli chiederà di trasferirsi a villa Forrester formando insieme a lui e a Quinn una famiglia unita e felice.



Joseph Mascolo, l’interprete di Massimo Marrone, è deceduto lo scorso anno lasciando un vuoto incolmabile sia tra i fan di Beautiful che di Days of Our Lives (l’altra soap americana nella quale l’attore aveva recitato negli ultimi anni). Il padre biologico di Ridge non era più stato menzionato nelle trame di B&B anche se molti telespettatori si erano detti dispiaciuti per il modo in cui questa storyline era stata accantonata, lasciando da parte il filone decisamente avvincente relativo alle vere origini di Ridge e di tutta la sua progenie. Un recente dialogo avvenuto in ‘The Days of Our Lives’ ha tuttavia riaperto le congetture riguardo il probabile recasting di Massimo Marone: Dina ha infatti parlato al telefono con Massimo, che le ha rivelato di trovarsi a Los Angeles per non ben precisati affari. E se si trovasse proprio ad avere a che fare con i Forrester? Non dimentichiamo che Bradley Bell in occasione degli Emmy Awards ha preannunciato il ritorno di un personaggio molto amato…

Leggi anche

Beautiful, anticipazioni puntate americane/ Hope e Carter pronti a vendicarsi dei Forrester