Essendo una social star, come testimoniano i quasi 5 milioni di like sulla sua pagina Facebook, Belen Rodriguez può arrivare a molte persone con una sola foto e nelle ultime ore ha deciso di mettersi in posa per una buona causa. Lo scatto a cui ci riferiamo è quello pubblicato ieri sera dalla showgirl argentina, che la mostra con indosso una t-shirt molto particolare, di cui ci spiega il significato nella didascalia: “Unisciti con me ai #LOVYFighters: con la t-shirt #LovyFighters o la borsa Lovy contribuisci all’impegno di Trussardi in favore di Doppia Difesa per combattere la violenza contro le donne. @trussardi @therealhunzigram #DoppiaDifesa”. Un intento davvero nobile quello di Belen, che ha collezionato 9 mila like, riuscendo a far girare la foto sul popolare social network grazie a quasi 150 condivisioni dei suoi fans in poco più di mezza giornata. Tanti anche i complimenti lasciati nei commenti: clicca qui per leggerli tutti. (Aggiornamento di Linda Irico)



I telespettatori di Canale 5 hanno invaso i social network durante la prima puntata della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano: e molti di loro hanno commentato proprio i piccoli battibecchi di cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono resi protagonisti, sempre e comunque con il sorriso sulle labbra. La showgirl argentina è sbarcata in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, come volto del programma guidato da Simona Ventura, e il ballerino ha ripreso il suo ruolo usuale all’interno del cast: piccoli confronti, dunque, erano inevitabili. E mentre gli occhi del pubblico sono tornati al passato per un momento, la bella argentina sta vivendo – giorno dopo giorno – una bellissima storia d’amore al fianco del pilota di MotoGp Andrea Iannone.



Ieri è tornata su Instagram pubblicando uno scatto in cui sono seduti insieme su una panchina: lei ha le gambe appoggiate sulle ginocchia di lui, e si stanno scambiando un bacio dolcissimo, proprio quanto è dolce il commento lasciato dalla showgirl al fianco dell’immagine. “Baciami ancora… @andreaiannone”, ha scritto infatti Belen Rodriguez sul social. Il post, nel giro di nemmeno un’ora, aveva già raggiunto e superato i 95mila like: clicca qui per vederlo direttamente dalla piattaforma.

Leggi anche

Gustavo Rodriguez gravemente ustionato: papà di Belen in ospedale in codice rosso/ Cos'è successo e come sta