Su Iris va in onda il film Letters from a killer del 1998 diretto da David Carson. Nel cast del film thriller c’è nel cast anche Patrick Swayze e altri personaggi importanti. Dal trailer, clicca qui per guardarlo, possiamo trovare diverse situazioni molto interessanti e un ritmo sostenuto. Sarà interessante seguirlo per la presenza di diverse situazioni che possono allargare un target sempre maggior di fronte a situazioni che regalano emozioni e possibilità molto interessanti. La critica non ha apprezzato moltissimo il film in questione, bollandolo come un blockbuster a basso budget quando in realtà sono stati molti i soldi spesi. Nel mondo il film ha comunque avuto un buon successo anche nel nostro paese. Si potrà seguire il film Letters from a killer su Iris e in diretta streaming sui dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Letters from a killer è il film che andrà in onda su Iris oggi, mercoledì 10 maggio 2017. Sul set della pellicola Patrick Swayze (l’amato protagonista di Dirty Dancing e Ghost) è stato vittima di un incidente molto grave: disarcionato da cavallo mentre stava girando una scena si ruppe tutte e due le gambe e anche una spalla. Dopo il successo di Dirty Dancing l’attore non fu mai particolarmente fortunato. Intrappolato nel ruolo del ballerino, faticò a trovare altri ingaggi fino ad essere rilanciato grazie al grandissimo successo di Ghost – Fantasma. Nel gennaio 2008 a Patrick Swayze fu diagnosticato un cancro al pancreas, che dopo una lunga lotta lo uccise l’anno seguente, a soli 57 anni. Letters from a killer non è al suo primo passaggio in chiaro ma i fan del genere apprezzeranno.
– Letters from a Killer è il film in onda su Iris oggi, mercoledì 10 maggio 2017 alle ore 21.00. Una pellicola di genere thriller che è stata prodotta nel 1998 per la regia di David Carson (Generazioni, Il magico regno delle favole, Nine lives) ed interpretata da Patrick Swayze (Dirty dancing – Balli proibiti, Ghost – Fantasma, Il duro del Road House), Gia Carides (Il mio gorsso grasso matrimonio greco, Austin Powers – La spia che ci provava, Ballroom – Gara di ballo) e Kim Myers (Nightmare 2 – La rivincita, Hellraiser – Stirpe maledetta, Il lago dei sogni). Letters from a killer è uscito in diverse parti del mondo con diversi divieti ai minori. In Francia è stato vietato ai minori di 12 anni, negli Stati Uniti ai minori di 17 anni e in altre nazioni, come Austria e Germania, ai minori di 16 anni. In Italia invece il film è stato distribuito senza divieti e censure. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
Race Darnell (Patrick Swayze) è stato ingiustamente accusato dell’omicidio della moglie e condannato. Durante il periodo trascorso in carcere l’uomo trova conforto grazie a 4 amiche di penna, Lita, Judith, Gloria e Stephanie. Race fa il romantico con ognuna di loro, convinto di essere protetto dalla sua permanenza in prigione. Durante il processo di appello però la verità sull’omicidio della moglie viene a galla e Race è scarcerato. A causa di uno scambio di corrispondenza, le donne hanno scoperto l’una dell’altra, e dopo la liberazione di Race una di loro lo minaccia di morte. Quando due delle donne con cui Race era in contatto cominciano a morire, l’uomo decide di cominciare ad indagare. Anche la polizia però sta svolgendo le sue indagini, e i sospetti ricadono proprio su Race. Fra le donne in contatto con lui vi era anche un’ex poliziotta, che si incarica però di far fuggire Race e di continuare le indagini con lui. Purtroppo però la donna è anche una delle principali sospettare da parte di Race stesso. La donna riesce a scoprire l’identità dell’unica altra sopravvissuta, e quando si reca da lei e la rapisce Race si convince definitivamente che la sua protettrice sia l’assassina. La donna sta davvero uccidendo l’ultima delle sue concorrenti, o sta solo proteggendo Race dalla vera assassina?