Nel bilancio di Nadia Bengala ci sono anche rimpianti e disillusioni. A rivelarli proprio l’ex Miss Italia che, all’alba dei 55 anni, si è raccontata ai microfoni del settimanale Oggi. Proprio l’esser diventata nel 1988 reginetta di bellezza l’ha illusa: «Mi sono convinta che si potesse vincere facendo tutto da soli, senza spinte. Non è così». Il problema per Nadia Bengala, però, non è stato la mancanza di “spintarelle”, ma la presenza di molti ostacoli sul suo cammino. «Io ho avuto freni a non finire», ha rivelato Nadia Bengala. Punta il dito innanzitutto contro gli uomini: «Dicevano di amarmi, ma erano solo capaci di prendere». Ma cosa c’entrano con la sua carriera? «Appena avevo un’occasione la facevano saltare», ha spiegato al settimanale. Fidanzata da oltre 10 anni con il 49enne Alessandro Stocchi, Nadia Bengala nella sua intervista ha ricordato, dunque, le sue storie passate: «Gli uomini mi hanno sempre bloccato».



La loro gelosia l’avrebbe, dunque, ostacolata: «Ogni volta che mi proponevano un lavoro, partiva il sabotaggio. E qui non vai e questo non lo fai, per loro era sempre no…». Nadia Bengala ha raccontato di avere sempre scatenato una gelosia morbosa, che sfociava poi in altro: «Talvolta anche violenza. Solo io so le botte. Mi difendevo, un po’ le davo, ma quelle che prendevo erano tante». Uomini gelosi e persino violenti: nel passato dell’ex Miss Italia ci sono complicati trascorsi sentimentali. Nadia Bengala non fa nomi e guarda con serenità a quel drammatico passato, perché ormai è alle spalle. Legata a Stocchi, è madre di Diana, nata dalla relazione con Otto Schiavini.

Leggi anche

Studio Procopio dove Margaret Spada è morta, testimonianze choc a Le Iene/ "Protesi spostate senza anestesia"Ubaldo Manuali, donne drogate e abusate/ Benzodiazepine e foto hot: il modus operandi dell'orrore