Sono molto diversi i due sposi che questa sera, 10 maggio 2017, si contenderanno la vittoria a Quattro Matrimoni in Italia contro altre due spose. Il cinquantenne romano Marco non si è preoccupato di organizzare il suo matrimonio, ma ha deciso che si svolgerà sulla spiaggia e che tutti saranno a piedi scalzi. Al resto ci ha pensato la sua Barbara e nel loro matrimonio non mancherà cucina di alta qualità, divertimenti e tanta allegria. Il milanese Silvio, 38 anni, ha invece voluto che le sue nozze fossero all’insegna dell’eleganza. Con la sua Katia si sposerà in un santuario sul Lago d’Orta e i festeggiamenti si terranno in un’affascinante location che affaccia proprio sul lago. Al loro arrivo, gli ospiti verranno fatti salire su un battello che farà il giro del lago. Tutto appare molto chic ma non bisogna lasciarsi confondere dalle apparenze perché il commercialista nasconde un lato molto colorato.
Nuovo mix a Quattro matrimoni in Italia: il format di Fox Life sta regalando scintille, e anche la settima puntata in programma stasera – mercoledì 10 maggio 2017 – non sarà affatto da meno. Il pubblico ha già potuto gustare inedite sfide tra sposi e coppie (e non più solo tra spose, come era avvenuto fino a questo momento), senza dimenticare la grande novità dell’edizione: il commento de La Pina, nota speaker radiofonica e scrittrice. Più tardi, come si legge su MondoFox, assisteremo invece ad un’altra piccola rivoluzione: non saranno più quattro spose, quattro spose o quattro coppie a gareggiare per aggiudicarsi la meravigliosa luna di miele in palio: bensì, due spose e due sposi.
I giudizi della controparte femminile si mischieranno con quella maschile, e il verdetto diventa così ancora più interessante. Come sempre, le nozze rispecchieranno le personalità e la storia dei futuri coniugi: tra tradizioni africane, eleganza a non finire e… piedi scalzi, ne vedremo delle belle. Ogni partecipante – per vincere un viaggio da sogno in Kenya – dovrà dire la sua a proposito della location, del menù proposto, del vestito e della cerimonia organizzata dagli altri sfidanti: chi ottiene il punteggio più alto, sarà pronto per partire…