Com’è vivere una giornata sul set di Tutto può succedere 2? È quello che si chiedono sicuramente molti fans della fiction, che domani la ritroveranno puntualmente su Rai Uno. Un video pubblicato su Raiplay.it ci porta proprio lì insieme a Maya Sansa, che interpreta Sara. Si parte alle 12, in direzione stadio Olimpico di Roma: “Ciao buongiorno sono Maya Sansa, interpreto il ruolo di Sara, e oggi venite con me sul set. A me piace molto andare sul set, non mi piace quando la convocazione è alle 5 del mattino, anche perché poi torni a casa e non approfitti davvero del pomeriggio, sei troppo stanco. Sul set di Tutto può succedere ci sono soprattutto dei pro. Per fortuna non ho molti tempi morti perché per assurdo l’attesa è molto faticosa, quando te lo dicono ti porti un libro, stai nel tuo camerino e leggi, a volte non te lo dicono e dopo due ore sei completamente esaurito. Ultimamente ho trovato una soluzione, mi sto guardando una serie televisiva sul cellulare”. Clicca qui per vedere il video.



Tutto può succedere 2 prosegue la sua programmazione su Rai 1 dove tornerà domani 11 maggio, a partire dalle ore 21:15 circa. I problemi della famiglia Ferraro saranno ancora all’ordine del giorno, soprattutto dopo che Emma deciderà di sottoporsi a delle analisi a causa delle sue continue perdite di memoria. Gli esiti della risonanza magnetica non tarderanno ad arrivare, confermandole la presenza di un tumore benigno. Né il marito né i figli verranno informati di questa brutta notizia che Emma deciderà di affrontare da sola. L’unico al quale verrà chiesto aiuto sarà Alessandro: a lui la madre chiederà di essere accompagnata a Pisa anche se non spiegherà maggiori dettagli di questo viaggio.



Ma le novità per la famiglia protagonista della fiction di Rai 1 non finiranno qui: Carlo continuerà ad impegnarsi per recuperare l’affetto di Feven, ma sarà costretto a rendersi conto di avere perso completamente la fiducia della donna. Sarà davvero finita tra loro? Nonostante la decisione di Luca di tornare a casa da Giulia, quest’ultima continuerà ad essere delusa e concentrata soltanto sul ritorno a casa di Dimitri. Sarà in questo frangente che conoscerà un nuovo uomo, un poliziotto che non nasconderà un forte interessamento nei suoi confronti. Sara proverà a riprendere in mano le redini della sua vita dopo l’ennesimo fallimento della sua relazione con Elia, ma questa volta riuscirà a mettere una pietra sopra al suo passato e alla nuova delusione dei figli?