X Factor 2017, quali saranno i giudici dell’undicesima stagione del talent di SkyUno? Spuntano nuove indiscrezioni – Si torna a parlare di X Factor e di coloro che andranno a comporre la giuria della sua undicesima edizione. A breve Sky annuncerà i nomi ufficiali di questa edizione nonchè capitani delle squadre e ci si inizia a chiedere se ci saranno delle conferme nei coach dello scorso anno. Si parla infatti del ritorno di Fedez e Arisa, ma anche quello di Manuel Agnelli che tuttavia, in una recente intervista a Linkiesta ha dichiarato che “Non è così detto”. Intanto di recente sul Fatto Quotidiano, Michele Monina ha avanzato alcuni nomi di possibili coach che potrebbero andare a ricoprire i ruoli che rimarrebbero vacanti.



“I nomi che infatti stanno circolando insistentemente sono tre, per la precisione, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Levante e Stash, cantante dei Kolors. Tutti nomi giovani, cool, di un certo successo, anche se piuttosto effimero. Tutti artisti con l’immagine giusta, la faccia giusta, i social giusti”. Almeno due di loro potrebbero sedere sulla poltrona rossa di X Factor 11 accanto ai quasi certi Fedez e Manuel Agnelli. Ma è TvZoom che lancia un’ulteriore indiscrezione: quello del ritorno di Mara Maionchi, che l’anno scorso era seduta dietro le quinte a commentare esibizioni e scelte dei coach. Tutto però è ancora in cerca di conferme che arriveranno nei prossimi giorni con l’annuncio di Sky.

Leggi anche

Perchè Daniele Mona ha lasciato i The Kolors?/ "Bisogna prendere decisioni drastiche", l'annuncio socialChi è Dario Iaculli a This is Me/ Ha una fidanzata? La passione per la musica e l'approdo ai The Kolors